Meeting di Primavera 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. seleapi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUINTO MEETING DI ISOLA CREATIVA
    4 Maggio 2014 - Catania




    Dove
    Per il nostro prossimo meeting abbiamo pensato bene di spostarci ad est, per andare incontro alle nostre iscritte della Sicilia Orientale. E grazie a contatti super segreti siamo riuscite a strappare la promessa di ospitarci niente di meno che... all'IKEA!!!
    Terremo quindi il nostro meeting nella sala ristorante dell'Ikea, potremo pranzare lì e ovviamente gironzolare prima e dopo il meeting.. attente al portafogli!

    Quando
    Domenica 4 Maggio dalle 10.00 alle 17.00

    Programma
    h 10.00: arrivo e saluti
    h 10:30: mini corso tovaglietta appliquè (https://isolacreativa.forumfree.it/?t=68484857)
    h 12:00: pranzo al ristorante svedese: ecco qualche esempio di menu
    h 13:00 - 16:00: tempo libero per visitare il negozio (in realtà dobbiamo lasciare liberi i tavoli del ristorante per gli avventori, che di domenica sono sempre tantissimi)
    h 16:00: swap a tema Home Decor
    h 17:30: saluti

    Swap
    Tema: Home Decor
    Data la location, abbiamo pensato bene di proporre uno swap incentrato sulla decorazione delle nostre casette: si può utilizzare qualsiasi tecnica, tema, colore.. le possibilità sono veramente infinite!!!
    In considerazione degli altri vari costi che avrà la giornata, questo swap sarà fatto del solo oggetto handmade (quindi niente di acquistato!!!)

    Mini-corso
    Tema: qui potete scegliere il tema del minicorso: https://isolacreativa.forumfree.it/?t=68377697

    Partecipanti
    Iole + 1
    Catia
    Liria + 1
    Rosa
    Marica
    Alessia
    Franca
    Anna + 1
    Linda
    DaniG
    Barbara
    Angela+1

    Qualche suggerimento
    - Se avete intenzione di darvi agli acquisti (trovandoci all'Ikea, sarà molto difficile non farlo), la cosa migliore probabilmente è venire in auto. Chissà se il gruppo delle palermitane, più numeroso, riesce ad organizzarsi in questo senso.. quando ci avvicineremo alla data proviamo a vedere!
    - Qui potete richiedere gratuitamente la tessera Ikea Family. E' molto utile sia per poter comprare alcuni articoli riservati ai soci, sia per avere diritto agli sconti al ristorante (e il caffè gratis!!!)

    Edited by seleapi - 30/4/2014, 16:52
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,008
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

    Cominciamo a pensare al mini-corso. Mumble mumble....

    ma il tema dello swap non era già stabilito in calendario? Se non ricordo male si trattava di uno swap bijoux. Vado a controllare.
    Oh yessssssss!!!! E' proprio così. Infatti ne avevamo previsto la versione meeting e la versione postale.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina
    ..

    Group
    Member
    Posts
    1,320
    Location
    Palermo

    Status
    Mumble mumble...ma ci sarà il trenino che porta dritto dritto all'ikea? Nooo? Peccato! Sai quanti minicorsi avrebbe potuto organizzare la proffa... Tra andata e ritorno si completava un intero afghan XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina
    ..

    Group
    Member
    Posts
    4,686
    Location
    Castiglion Fiorentino

    Status
    Cheeee bello!!! ho preso il biglietto in base alle offerte e votato ... E incrocio le dita...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,008
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Come hai già preso il biglietto Rosy?!?!?!?! E se poi la data non coincide con quella del meeting? :o: :o: :o:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina
    ..

    Group
    Member
    Posts
    4,686
    Location
    Castiglion Fiorentino

    Status
    E purtroppo come spiegavo Nell altro post non c erano altre alternative, economicamente parlando. Ho il 25 % di probabilità di esserci, meglio che niente ��
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    Io ho votato. Spero solo che si possa evitare il 4 maggio che è il compleanno di mio figlio e dopo che lo scorso anno me lo sono perso per via dell'operazione, spero proprio di poterci essere questa volta.
     
    Top
    .
  8. seleapi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DaniG @ 5/3/2014, 22:31) 
    Mumble mumble...ma ci sarà il trenino che porta dritto dritto all'ikea? Nooo? Peccato! Sai quanti minicorsi avrebbe potuto organizzare la proffa... Tra andata e ritorno si completava un intero afghan XD

    il treno per catania ci sarà di sicuro, poi dalla stazione di ct all'ikea c'è una navetta gratuita (di sabato e domenica)!

    anche se, trattandosi di ikea.. vi consiglio di organizzarvi con le macchine!!
     
    Top
    .
  9. seleapi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosafilochecrea @ 5/3/2014, 22:09) 
    ma il tema dello swap non era già stabilito in calendario? Se non ricordo male si trattava di uno swap bijoux. Vado a controllare.
    Oh yessssssss!!!! E' proprio così. Infatti ne avevamo previsto la versione meeting e la versione postale.

    vero, ma niente vieta di pensare a qualcos'altro se ci vengono idee migliori!

    per esempio, vista la location, perché non fare uno swap dedicato alla casa???

    stessa cosa per il mini corso: si potrebbe scegliere qualcosa che impreziosisca la nostra casa, in modo che andando via ognuna possa portare con sé un ricordo tangibile della giornata (sto pensando anche ad eventuali visitatrici dell'ikea che volessero aggregarsi a noi...)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: Bella idea Iole!!!!!!!!!! Mi piace molto l'idea dello swap dedicato alla casa!!! Io con i bijoux mi trovavo in grandi difficoltà..............
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,016
    Location
    Messina

    Status
    Anch'io preferirei il tema casa...sperando di riuscire a partecipare.

    Intanto ho cominciato a lavorarmi l'Amato Bene da utilizzare come chauffeur...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,708
    Location
    Palermo

    Status
    spero che la data coincida con una delle mie possibilità, tutta incrociata sono!!!!!!!!! mi piace il tema casa! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
     
    Top
    .
  13. Ricama1983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello il tema casa!!!! Però la vedo dura che le altre visitatrici possano partecipare. .. non avranno l'occorrente...
     
    Top
    .
  14. seleapi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    marica, dici al mini corso??
    dipende da quello che facciamo.. se è qualcosa di cucito.. basta andare nella sezione tessuti!!! :P
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,708
    Location
    Palermo

    Status
    ma come... siamo all'ikea e, secondo te, non possono procurarsi l'occorrente!?! :patch: :sferruz: :scrap:
     
    Top
    .
289 replies since 5/3/2014, 20:58   3081 views
  Share  
.