Dedicato a Nella 💔

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,708
    Location
    Palermo

    Status
    Oggi ho saputo questa tristissima notizia, la nostra amica Nella Natoli non c’è più, se non nei nostri pensieri. Vorrei ricordarla con questa bella foto di gruppo pensando al prossimo incontro con lei che purtroppo non ci sarà più.
    https://image.forumfree.it/7/3/6/3/2/8/7/1590185820.jpg

    Ciao cara Nella.
    Attached Image
    F0B55940-BF4C-4093-9A68-613498356C9B

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma

    Group
    Moderatori
    Posts
    6,648

    Status
    🤐😳
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina
    ..

    Group
    Member
    Posts
    1,320
    Location
    Palermo

    Status
    Dispiace tantissimo 😢
     
    Top
    .
  4. Ricama1983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono una vecchia conoscenza del forum, ho saputo tramite FB... sono addolorata :(
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Member
    Posts
    2,875
    Location
    Torino canavese

    Status
    Mi spiace per la vostra perdita ragazze, vi abbraccio tutte
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma

    Group
    Member
    Posts
    5,519

    Status
    Non ho avuto l'onore di conoscere questa bella signora, ma sono veramente dispiaciuta la sua dipartita. Conosco bene, purtroppo, il dolore nel perdere un'amica e voglio mandare un forte abbraccio a voi che la conoscevate: conservate nel cuore i momenti belli trascorsi con lei perché sono quei ricordi che tengono vive le persone dentro di noi.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,016
    Location
    Messina

    Status
    È stata una persona piena di vita e di interessi, che ha saputo diffondere cultura e creatività. Che la terra le sia lieve.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Member
    Posts
    24,644
    Location
    GAETA, (LT)

    Status
    :bighug: concordo con voi ragazze, non L'ho conosciuta personalmente ma la seguivo su Facebook, una grande perdita per tutte noi
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Sono fortemente addolorata per la scomparsa di Nella. L'ho conosciuta tramite i nostri blog prima ancora che venisse aperto questo forum e siamo diventate amiche virtuali. Quando abbiamo aperto il forum l'ho invitata ad iscriversi e lei lo ha fatto con entusiasmo e ha sempre partecipato con piacere alla vita del forum, al punto che una volta ci invitò a tenere un incontro primaverile presso la sua Associazione culturale a Capo d'Orlando. Fu una padrona di casa splendida. Ci riservò un'accoglienza che definire affettuosa è dire poco. Quel giorno c'insegnò l'uncinetto a forcella. Era una persona speciale, sensibile, colta, brava in tutto, sempre disponibile a condividere la sua abilità con gli altri.
    Era anche appassionata di teatro ed era un'apprezzata attrice, scrittrice e regista teatrale. La sua scomparsa è davvero una grande perdita per la sua famiglia, per la comunità di Capo d'Orlando e per tutti quanti abbiamo avuto il privilegio di conoscerla..

    CITAZIONE (Ricama1983 @ 22/12/2021, 19:20) 
    Sono una vecchia conoscenza del forum, ho saputo tramite FB... sono addolorata :(

    Bentornata Marica. Dispiace solo accoglierti di nuovo in una situazione così triste.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    Io sono rimasta letteralmente scioccata come tutte noi. Ci eravamo sentite telefonicamente fino a questa estate appena trascorsa, per parlare di tessuti e patchwork. E ci eravamo ripromesse di creare una nuova occasione per vederci tutte, non appena la pandemia lo avesse reso possibile.
    E invece non ce l'abbiamo fatta.
    Ricorderò sempre la sua eleganza di modi, la sua raffinatezza e la sua modestia, pur essendo una persona di rara abilità manuale e molto nota a Capo d'Orlando per le sue attività culturali.
    Davvero una perdita.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vino Marsala d.o.c.
    .

    Group
    Member
    Posts
    503
    Location
    Croazia

    Status
    RiP. Sincere condoglianze. Loredana.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serafina

    Group
    Moderatori
    Posts
    1,020
    Location
    Catania

    Status
    leggo solo adesso della triste dipartita e ne sono addolorata, a volte anche se ci si conosce virtualmente, dispiace sentire notizie come questa, R.P.I. cara Nella
     
    Top
    .
11 replies since 22/12/2021, 15:25   128 views
  Share  
.