Presentazione

Mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roby40
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte. Sono Roberta vivo a Roma, amo il ricamo e la maglia. Sono contenta di essermi iscritta in questo gruppo
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,016
    Location
    Messina

    Status
    Benvenuta! Se vuoi raccontaci un po' di te... qui siamo delle curiosone. Con noi ti troverai bene, vedrai!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Member
    Posts
    3,272
    Location
    Trentino Alto Adige

    Status
    è proprio vero, ha ragione Liria, qui ti troverai veramente bene...
    benvenuta anche da me...io sono Patrizia e vivo in Trentino....sono quella del profondo nord....

    Patrizia
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Member
    Posts
    24,644
    Location
    GAETA, (LT)

    Status



    Ciao Roberta benvenuta finalmente qualcuno vicino a me :P cosa fai nella vita? io sono Silvana dalla provincia di Latina
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Member
    Posts
    2,875
    Location
    Torino canavese

    Status
    Benvenuta Roberta, io sono Ely, abito nella provincia di Torino, concordo con tutte dicendo che ti troverai bene con noi. Io non ricamo ma creò con la carta, raccontaci di te siamo curiosissime....🌸🌸🌸🌸🌸
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Benvenuta Roberta! Sono Rosa, una delle amministratrici del forum e anch'io sono appassionata di maglia, uncinetto, ecc... Spero che tornerai spesso sul forum e che ti troverai bene con noi. Per qualunque chiarimento sul funzionamento del forum, per quanto posso, sono a tua disposizione.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vino Marsala d.o.c.

    Group
    Member
    Posts
    988
    Location
    Piemonte

    Status
    Benvenuta Roberta. Sono Adriana e abito in provincia di Verbania, ai confini con la Svizzera. Il punto croce è la mia passione principale, ed ogni settimana mi trovo con un gruppo di amiche per ricamare insieme. E le tue passioni quali sono?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    Ben arrivata tra noi, Roberta. Io sono Clara, una delle fondatrici di questo forum, il nostro salotto virtuale. Vivo a Palermo e amo la manualità. Prediligo uncinetto, ricamo e cucito, ho fatto qualche incursione nel mondo del patchwork e vivrei perennemente immersa tra gomitoli e stoffe.
    Come dicevano le altre, raccontaci qualcos'altro di te.... guarda un po' le presentazioni nostre e dacci qualche nuovo dettaglio.....anche come sei arrivata qui. Esplora il forum e ci ritroviamo in giro per le salette..... UhxVm
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma
    ..

    Group
    Member
    Posts
    7,464
    Location
    non la conosco più....

    Status
    Benvenuta! Sono Annalisa vivo a Modena ma nel mio cuore c'è sempre il mio adorato Piemonte!
     
    Top
    .
8 replies since 16/10/2018, 21:16   40 views
  Share  
.