notizie dal confine a Nord

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma
    ..

    Group
    Member
    Posts
    7,464
    Location
    non la conosco più....

    Status
    CITAZIONE (Elyinkart @ 16/3/2018, 22:41) 
    Che invidia....qui non so mica se le fanno queste esposizioni. Grazie per la condivisione, ho viaggiato con voi in questa meraviglia di idee e creatività!

    Inviato dal mio fHuawei VNS-L tramite ForumFree App


    Non sei mai stata a manualmente a Torino? C'è sia la versione autunno che primavera
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    Io mai stata a una fiera......... :(
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Member
    Posts
    2,875
    Location
    Torino canavese

    Status
    CITAZIONE (annalisa574 @ 16/3/2018, 22:43) 
    CITAZIONE (Elyinkart @ 16/3/2018, 22:41) 
    Che invidia....qui non so mica se le fanno queste esposizioni. Grazie per la condivisione, ho viaggiato con voi in questa meraviglia di idee e creatività!

    Inviato dal mio fHuawei VNS-L tramite ForumFree App


    Non sei mai stata a manualmente a Torino? C'è sia la versione autunno che primavera

    :headache: no
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Member
    Posts
    3,272
    Location
    Trentino Alto Adige

    Status
    Eh no Clara questa lacuna la devi in qualche modo colmare... è come mandare un bambino in una stanza ricoperta di cioccolato e caramelle gommose... bisogna solo prevedere prima il badget perché quando sei dentro rischi di brutto la dipendenza e che quando arriva il conto corrente a fine mese tuo marito ti interni. Io per evitare tutto questo mi do sempre una quota e lascio a casa il bancomat per evitare ogni tentazione. MI prendo sempre il dépliant con l'elenco degli espositori perché una volta a casa mi guardo tutto in internet e non si sa mai che riesca a comperare durante l'anno qualcosina in Internet....

    C'e anche da dire una cosa....avrei già un sacco di roba che non occorrerebbe che ne comperassi altra... ma il fai da te è la mia passione da sempre, ci sono nata, ce l'ho nel dna... ed è anche l'unico vizio che ho: non fumo, non bevo, non gioco, non ho la passione per gli abiti firmati, non colleziono scarpe (anche perché non trovo il numero...ho un piede piccolissimo) e non spendo in gioielli e profumi.... io vivo di lavoretti e di libri.... non ho davvero altro vizio... per cui qualche fiera all'anno proprio me la concedo anche se con l'obbligo di trattenermi.... ma alla fine sono felice ugualmente, torno a casa con la mia borsa che i miei figli definiscono così: "ed ecco la mamma e i suoi preziosi tesori... ossia altre carabattole che la rendono felice".... che deliziosi i miei figlio vero? Questa loro ironia non la capisco... perché poi quando hanno bisogno di lavoretti speciali allora divento: "mammina tu che sai fare tante cose e hai tanta fantasia mi faresti....." Ma si sa che ogni profeta non è capito in patria!!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vino Marsala d.o.c.

    Group
    Member
    Posts
    988
    Location
    Piemonte

    Status
    Anni fa sono stata anche io a vicenza ma non amo troppo questa esposizione, troppa gente e troppa confusione. Preferisco, come Annalisa, "Fili senza tempo"che si tiene il prossimo fine settimana nel Castello di Levizzano. Ci sono quasi tutte le migliori disegnatrici italiane di schemi di punto croce ed anche qualche francese e poi puoi trovare stoffe e stoffette , bottoni filati di ogni tipo ecc. Inoltre, essendo più piccolo e raccolto, ci si può anche fermare a scambiare qualche chiacchiera con le disegnatrici e magari ritrovare vecchie conoscenze. Insomma, per noi amanti delle crocette, una vera pacchia.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    A dirla tutta, vista la mia passione per l'Alto Adige, vorrei visitare Kreativ a Bolzano, e unire l'utile al dilettevole: una visita in fiera e una passeggiata sui monti, magari nella mia amata Val d'Ega a rimirare il Latemar...... :wub: Il punto è che si tiene sempre verso metà settembre. a ridosso del compleanno di mia figlia e in un periodo in cui mio marito, dopo le ferie estive, non può di nuovo allontanarsi dal lavoro. Perché sarebbe perfetto unire Kreativ a un weekend dolomitico col marito....
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Neanch'io ho mai visitato una fiera del genere. Penso che, se qualche volta capiterà, anch'io farò come Patty, altrimenti mi porterei a casa mezza fiera...o tutta. VHj9d87
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vino Marsala d.o.c.

    Group
    Member
    Posts
    988
    Location
    Piemonte

    Status
    Dal confine a nord (Patty come te sono abch'io una confinata) vi comunico che tanto per cambiare .....Nevica. Altro che primule sul balcone oggi....fiocchi grossi cone palle da ping pong.IMG_20180317_WA0005
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Madòòòòòòòòòòòòòòò! :pupazzo: :snow: :pupazzo: :snow: Qui da me il tempo è decisamente primaverile anche se il sole è un po' velato.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    Ma che meravigliaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! Qui ce lo sogniamo, quanto meno in città..... :snow:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vino Marsala d.o.c.

    Group
    Member
    Posts
    988
    Location
    Piemonte

    Status
    Io invidio la vostra primavera e voi invidiate la mia neve....certo che il mondo è buffo. Vogliamo fare cambio?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,016
    Location
    Messina

    Status
    :ihihih:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina
    ..

    Group
    Member
    Posts
    4,686
    Location
    Castiglion Fiorentino

    Status
    È bellissimo Adriana :wub:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Io no Adriana. Oggi ho approfittato del tempo discreto per potare due piante in giardino. Ma c'era un po' di vento fresco e adesso ho un mal di testa terribile. No, io in un posto freddo non potrei proprio stare.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    Io sì! :wub: Non dimentichiamo quando da noi ci sono giorni e giorni di 40°....non si può fare nulla!!!!
     
    Top
    .
1114 replies since 9/3/2018, 22:29   9725 views
  Share  
.