notizie dal confine a Nord

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    <3 <3 <3
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Member
    Posts
    24,644
    Location
    GAETA, (LT)

    Status
    <3 <3 <3
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    Io amo la neve e, come ormai sanno le amiche veterane del forum, adoro la montagna, l'alta montagna e i suoi meravigliosi silenzi.
    La neve, anche se causa disagio per un breve periodo dell'anno, è comunque una risorsa. A primavera si trasforma in acqua e costituisce la ricchezza dei territori.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Member
    Posts
    3,272
    Location
    Trentino Alto Adige

    Status
    ma cara Clara....quando è troppa è troppa te lo assicuro io....
    poi è una risorsa d'acqua, è una bellezza, è una pace....tutto questo è vero ma come ogni cosa quando è troppa è troppa...te lo spiegherebbero bene tutti quei paesini trentini e alto atesini...lontani dai centri grandi che vivono, in taluni inverni, come questo, isolati per mesi. Oppure a tutte quelle persone che lavorano in ospedale, in case di riposo, nelle scuole e si prendono di solito in affitto un appartamento in città perchè diversamente al lavoro in orario non ci arriverebbero mai....questa è la natura della mia terra:tanto bella ma a tratti tanto faticosa...


    ...io amo le mie montagne, ma ne conosco anche i difetti....i silenzi del bosco sono belli anche d'estate...

    Patrizia
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    Da noi la siccità è una piaga. Rovina colture, uccide animali, distrugge territori. Certo, gli eccessi non vanno bene, da qualsiasi parte.
     
    Top
    .
1114 replies since 9/3/2018, 22:29   9725 views
  Share  
.