Meeting di Primavera 2017
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 28 maggio
    36.36%
    4
  • 7 maggio
    27.27%
    3
  • 14 maggio
    27.27%
    3
  • 21 maggio
    9.09%
    1
Guests cannot vote (Voters: 11)

Meeting di Primavera 2017

Vogliamo cominciare a pensarci?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,008
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    L'organizzazione di questo meeting va a rilento ragazze. Tempo fa ho chiesto se ci fossero idee o proposte per la location, ma non ci sono state risposte. Sapete che per il raduno di primavera noi forumine palermitane siamo sempre state disposte a spostarci, ma è ovvio che serve che qualcuna che abita in altre zone sia disposta ad occuparsi un minimo dell'organizzazione. Se per quest'anno non c'è nessuna che lo possa fare, ci dispiace ma non possiamo fare altro che incontrarci nuovamente a Palermo.
    Che ne pensate?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,016
    Location
    Messina

    Status
    Io non ho proposto Messina x non creare difficoltà, visto che , a parte le mie amiche, non c'è nessuno della zona e Angie non ha dato la sua disponibilità. Non c'è nessun modo x coinvolgere Assia e Alessia?
     
    Top
    .
  3. alessia78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze vediamo se sarà possibile per il 14 maggio vedrò se posso trovare qualcosa nelle mie zone ma mi interesserebbe sapere il numero delle partecipanti. informatevi voi per quanto riguarda gli orari di treni e pullman e poi vediamo che si dice
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,008
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Sarebbe bellissimo poter venire da te Alessia! E' da tanto che diciamo ci vorremmo provare. Se riesci a trovare una sede per incontrarci potremmo organizzarci e venire in macchina.
    Non so se Danila potrebbe trovare un mezzo per venire dalla sua zona però. Mi sembra un po' difficile. E a questo punto sarebbe inutile scegliere il 28 maggio come data. E forse il 14 sarebbe la scelta migliore per avere più persone possibili, dato che il 21 Daniela ha detto che non potrebbe esserci.

    Ragazze, cerchiamo di confermare la presenza per il 14, così Alessia può cominciare ad organizzare il tutto. Penso che io Clara e Daniela ci saremo. Anna e Carla ultimamente non si sono fatte sentire. Ma penso che, anche via wa sarà facile sapere presto se sono disponibili.

    E intanto cominciamo a pensare ad un minicorso. Idee?
     
    Top
    .
  5. alessia78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beneeee , per il 14 sarebbe perfetto, vediamo che dice anche Liria, io ho una mezza idea vediamo se riesce, per il minicorso vediamo qualcosa dall'effetto immediato , io al momento sto imparando a fare le pigottine di vanda a qualcuno interesserebbero ?
    ecco il link per farsi un'idea
    www.lepigottinedivanda.it

    Per il minicorso potremmo fare dei braccialetti con la spighetta rumena, che ve ne pare ?
    e per lo swap ?

    Edited by alessia78 - 2/5/2017, 10:45
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,008
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Al meeting si farà lo swap viaggi. E per il mini corso l'idea dei braccialetti con la spighetta mi piace molto. Volendo potremmo anche farne qualcuno con perline. Ad esempio:
    Video

    Oppure qualcuno con spighetta tridimensionale e charms
    Video
     
    Top
    .
  7. alessia78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bello il secondo video
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,008
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Qui addirittura Oana spiega anche come fare la spighetta rumena sia con 3 che con 4 facce.
    Video

    Se questo tipo di progetti piace a tutte potremmo programmare questo minicorso e quindi iniziare a procurarci i materiali: cotone, perle, charms, chiusura, uncinetto, ago ed eventualmente anche una pinza per bigiotteria.

    Edited by rosafilochecrea - 3/5/2017, 19:17
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma
    ..

    Group
    Member
    Posts
    7,877

    Status
    Buongiorno a tutte.. Sono sfinita non vedo l'ora finisca la scuola...so che alcune di voi mi capiscono bene.
    Allora mi sembra di capire che il meeting è questa domenica datemi informazioni sul dove che non ho ben capito. Io no riesco al momento a confermare la mia presenza ma mi preparo su tutto così anche all'ultimo momento... Compatibilmente con i trasporti.. Vengo anch'io
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,708
    Location
    Palermo

    Status
    Buongiorno ragazze, scusatemi, soprattutto chiedo scusa a Rosa che si fa in mille per il gruppo! Non mi sono fatta sentire, ma vi voglio bene e lo sapete. Un poco la mia lenta ripresa, un poco i problemi in famiglia e adesso la cosa più bella che potesse capitarmi, insomma tante cose mi hanno tenuta occupata, ma l'ultima è fantastica, la mia bimba aspetta un bimbo/a, insomma... sto diventando nonna! :wub:
    Comunque, bando alle ciance, io ci sarò, mi aggrego per tutto a quello che decide Clara, non ho molta testa per ragionare! Adesso guardo il programma e mi procuro il materiale, così sono pronta.
     
    Top
    .
  11. alessia78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, sono contenta che vi siate fatte vive, quest'anno il meeting si terrà a Canicattì, se siete d'accordo, ho trovato la location , un mini mini appartamento sfitto da poche settimane , proprio sotto c'è un fornito panificio che fa tavola calda, in casa non si può cucinare, io avevo pensato di fare del cous cous vegeariano e un ciambellone senza latte , per il resto possiamo decidere liberamente. per il mini corso avevamo pensato a dei braccialetti in cotone con charm da fare all'uncinetto. e per lo swap il viaggio.
    Ora ditemi voi

    Tantissimi auguri Carla per la bellissima notizia !!!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina
    ..

    Group
    Member
    Posts
    1,320
    Location
    Palermo

    Status
    Mi dispiace ma, per problemi familiari, io non potrò partecipare. Chiedo scusa per non essermi fatta viva prima. Baci a tutte
     
    Top
    .
  13. alessia78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace tanto Daniela
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,708
    Location
    Palermo

    Status
    CITAZIONE (alessia78 @ 8/5/2017, 12:07) 
    Allora, sono contenta che vi siate fatte vive, quest'anno il meeting si terrà a Canicattì, se siete d'accordo, ho trovato la location , un mini mini appartamento sfitto da poche settimane , proprio sotto c'è un fornito panificio che fa tavola calda, in casa non si può cucinare, io avevo pensato di fare del cous cous vegeariano e un ciambellone senza latte , per il resto possiamo decidere liberamente. per il mini corso avevamo pensato a dei braccialetti in cotone con charm da fare all'uncinetto. e per lo swap il viaggio.
    Ora ditemi voi

    Tantissimi auguri Carla per la bellissima notizia !!!

    Grazie Alessia. :wub:
    io, come già detto, mi aggrego a Clara, ma una domanda mi sorge spontanea, in treno ci si arriva? e quanto ci mette?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,008
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Augurissimi a Carla e a Daria e suo marito! Sono felicissima per voi!

    Ragazze, io ho dato un'occhiata agli orari dei treni e non sono compatibili con i nostri orari. All'andata il treno è tardi e al ritorno è presto. Insomma,andando in treno staremmo pochissimo tempo insieme. Secondo me non abbiamo scelta: dobbiamo andare in macchina.Io sono disponibile a guidare, ma non ho il navigatore. Alessia ci darà una mano a capire quale percorso è meglio fare.
    Mi dispiace tanto per Daniela. Avevo già letto qualcosa sul blog e avevo capito che non è un bel periodo per lei.
    Se viene anche Clara allora siamo in quattro. Alessia, ovviamente puoi tranquillamente invitare le tue amiche interessate ai lavori creativi.
    Per il pranzo, per quanto mi riguarda, va benissimo quanto programmato da Alessia.

    Edited by rosafilochecrea - 8/5/2017, 15:56
     
    Top
    .
60 replies since 29/3/2017, 10:58   654 views
  Share  
.