Meeting di Primavera 2017
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 28 maggio
    36.36%
    4
  • 7 maggio
    27.27%
    3
  • 14 maggio
    27.27%
    3
  • 21 maggio
    9.09%
    1
Guests cannot vote (Voters: 11)

Meeting di Primavera 2017

Vogliamo cominciare a pensarci?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina
    ..

    Group
    Member
    Posts
    1,320
    Location
    Palermo

    Status
    Che dite? Vi va?
    Cominciamo a sondare il terreno?
    Vediamo intanto chi da la propria disponibilità e poi cominciamo a decidere dove e quando...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,008
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Ma sono domande da farsi? Certo che mi va!

    Qualcuna ha proposte circa la location?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina
    ..

    Group
    Member
    Posts
    1,320
    Location
    Palermo

    Status
    Vediamo chi partecipa ed eventualmente possiamo anche cercare di spostarci in maniera da agevolare le più lontane
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina
    ..

    Group
    Member
    Posts
    4,686
    Location
    Castiglion Fiorentino

    Status
    Eccomii
    Ringrazio la Dani che mi ha segnalato il post perché io nn l'avevo proprio visto.
    Allora quanto a me la cosa purtroppo credo si sia complicata nel senso che la famosa comunione cade giusto il 3 giugno e io,tra una corsa e l'altra,dovrei essere giù dal 2 giugno fino alla domenica successiva. Dico dovrei perché non ho ancora preso i biglietti,forse verrò giù con l'auto perché,per farvela breve, ho combinato un pasticcio con le prenotazione della casa vacanza non chiudendo il calendario,e adesso dovrò anche trovare qualcuno che si occupi dei miei ospiti mentre non ci sono. E so benissimo che giugno è un periodo out per le insegnati per cui non fatevi problemi organizzate tranquillamente nel periodo in cui la maggioranza preferisce e vi viene più comodo.
    C'è stata anche la sfortuna di una comunione a giugno,proprio come aveva previsto Rosa
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    Allora.......cotone preso.......uncinetti presi.......stoffette prese........tela Aida presa........mouliné e perlè presi.......porto anche il regolo perché non si mai........vabbè.......io pronta! A che ora passate? :bus:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,016
    Location
    Messina

    Status
    Io vorrei tanto esserci, Villa Arzilla permettendo. Non so bene se la Comunione di mio nipote è il 21 o il 28 maggio
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina
    ..

    Group
    Member
    Posts
    1,320
    Location
    Palermo

    Status
    CITAZIONE (Eleanor @ 29/3/2017, 21:45) 
    Allora.......cotone preso.......uncinetti presi.......stoffette prese........tela Aida presa........mouliné e perlè presi.......porto anche il regolo perché non si mai........vabbè.......io pronta! A che ora passate? :bus:

    :lollol:
     
    Top
    .
  8. Admirartem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno donne! Non so bene come funzionino i vostri meeting di primavera, ma ci vorrei di certo essere pure io, così potrei conoscervi :), anzitutto. Noi abbiamo prenotato per la Sicilia dal 24 maggio al 1 giugno (sarò tra Siracusa e Piazza Armerina). Considerato che il 25 è il compleanno di mio nonno e che il 1 di giugno si ritorna a Monaco, dal 26 al 30 maggio io potrei esserci, sapendo prima la data del vostro incontro, organizzo anche il resto della vacanza di conseguenza. Unico problema è Ke il posto in Sicilia (quale che sia) deve essere raggiungibile con un mezzo xkè non ho la macchina. Non voglio condizionarvi, organizzatevi secondo le vostre esigenze. Se però riuscissimo a vederci sarebbe bellissimo :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    Accipicchia! Brava Dalila! Il mio unico problema è che nei giorni del ponte del 2 giugno ci sarà qui per 4/5 giorni mia figlia ......
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,008
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    L'unico giorno utile per poter permettere a Dalila di essere con noi è proprio il 28 maggio. In genere noi facciamo i nostri meeting di primavera un po' prima.
    Non so...certo se anche Rosy riuscisse ad essere con noi il 28 ... Però non mi sento di chiedere a Clara di lasciare sua figlia proprio nei giorni in cui è in Sicilia dopo tanto tempo.
    E per le altre? Che preferenze di giorni avete? Le domeniche di maggio sono il 7, 14, 21 e 28.

    Quanto al luogo, se riuscissimo ad avere con noi Dalila e Rosy potremmo pensare ad un secondo meeting a Catania, anche se, per la verità ricordo che il meeting all'Ikea fu molto dispersivo. Quindi si dovrebbe cercare un'altra sede.

    Edited by rosafilochecrea - 31/3/2017, 23:33
     
    Top
    .
  11. Admirartem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Rosa, per me sarebbe un ottima data il 28 maggio. IKea a Catania ideale visto che sarò a Siracusa. Ma per il posto io personalmente non dovrei avere problemi particolari: o vi raggiungo con un mezzo pubblico o mi faccio accompagnare in qualche modo.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,008
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Dalila, sentiamo un po' anche le altre, ok?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina
    ..

    Group
    Member
    Posts
    4,686
    Location
    Castiglion Fiorentino

    Status
    Mi dispiace ragazze ma come ho scritto prima non sarò in Sicilia prima del 2 Giugno (causa lavoro) e la comunione è il 3.Capisco benissimo che poi andiamo troppo il lá con il tempo quindi organizzare vi tranquillamente. Ci saranno altre occasioni
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,008
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Mannaggia Rosy! :huh:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    Ma c'è qualche indicazione per il raduno?
     
    Top
    .
60 replies since 29/3/2017, 10:58   650 views
  Share  
.