il mio cucito ecologico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ladamaoscura
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nei ritagli di tempo che ho cucio borse e cuscini, con ago e filo, senza macchina da cucire.
    utilizzo scarti di stoffe usati dalle sarte ( amiche di mia madre) e nastrini o bottoni trovati in giro a casa di parenti e amici.
    Quindi poi regalo queste cose a qualcuno a cui piacciono. Avevo un blog dove mettevo tutte queste cose ma l'ho chiuso. Quindi non so qui come inserire le immagini perchè non ho degli url.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,016
    Location
    Messina

    Status
    Benvenuta! Purtroppo io non posso aiutarti,ma sicuramente più tardi si connetterà qualcuno più bravo😉
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Nella Sala Regolamento e istruzioni c'è una discussione dove si parla proprio dell'inserimento delle immagini nei post. Ecco il link
    https://isolacreativa.forumfree.it/?t=59640347
    Leggila tutta e penso capirai come fare. In caso contrario ti basterà mandarmi un messaggio tramite il messenger del forum e ti aiuterò. Ti consiglio di aprire una discussione nella Sala I nostri lavori e così potrai mostrarci le tue creazioni.
     
    Top
    .
  4. AxiadiMithril
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Puoi usare le foto pubblicate su Facebook se ce l'hai, ti basta copiare l'url della foto e cliccare su IMG qui sopra ed è fatta.
     
    Top
    .
3 replies since 5/10/2016, 15:05   75 views
  Share  
.