Meeting di primavera 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,008
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    In sala pensieri e parole Clara ha chiesto se abbiamo voglia o meno di organizzare il meeting di primavera, dato il disastroso stato delle strade siciliane in questo periodo. Ora, considerato che, con i chiari di luna cui siamo abituati nella nostra regione, per risolvere questo problema ci vorranno decenni, io penso che il meeting ce lo possiamo organizzare a Messina o giù di lì, così come avevamo già ventilato qualche mese fa. Per i prossimi anni....si vedrà.
    Liria l'anno scorso aveva preso contatti per un eventuale sede messinese in cui riunirci. D'altra parte, in una città come Messina, non dovrebbe essere troppo difficile trovarne una adatta.
    Intanto però cominciamo a dare delle adesioni di massima.

    Per quanto mi riguarda, nella settimana centrale di maggio incombe un viaggio d'istruzione che però, a quanto ho capito, non dovrebbe toccare le domeniche, dato che ogni anno ci sono sempre famiglie impegnate con le comunioni.
    Quindi, in teoria, per me dovrebbe andar bene qualsiasi domenica di maggio.

    Il tema dello swap è già scelto. Faremo lo swap kit, come da calendario. Non resta che decidere il mini corso. Idee?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    Io, scusatemi se vi sembrerò scortese, non sono molto entusiasta di questo swap kit.......non so perchè ma non mi entusiasma.
    Quanto alle date....mio figlio fa sempre il compleanno il 4 maggio, come già dissi lo scorso anno in occasione del frequentatissimo ( :rolleyes: ) meeting all'Ikea, del resto, qualsiasi domenica in maggio è potenzialmente impegnata con la famiglia, ma tuttavia......decidiamo approssimativamente,
    calendario-maggio-2015-bianco-l

    io preferirei domenica 17 o domenica 24, non oltre.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    Tra l'altro, quest'anno mio figlio compie 18 anni, quindi sarò un po' più impegnata.....
     
    Top
    .
  4. angie®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazze, scusate!! chi mi ricorda dov'era la discussione sullo swap kit?? che non trovo, pur avendola letta da qualche parte?? mercì!! :help:





    trovata!!!
    io rinco!! sgrunt!!!

    Edited by angie® - 17/4/2015, 14:24
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,008
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Oggi ho saputo che il 10 sarò in Umbria in viaggio d'istruzione. Quindi, se è possibile, scegliamo fra il 17 e il 24.
    Il 31 sembra tardi anche a me. Le Proffe del forum saremo già in pieno clima scrutinesco. <_<
     
    Top
    .
4 replies since 13/4/2015, 21:41   470 views
  Share  
.