Meeting di Primavera 2015
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 24 maggio
    100.00%
    3
  • 17 maggio
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 3)

Meeting di Primavera 2015

La Sicilia spaccata a metà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    Aspetto le notizie di oggi. Lei può andare in ospedale solo una volta al giorno, alle 14, perchè è in terapia intensiva. Poi al ritorno dall'ospedale, di solito, cerca di riposare un po', quindi la sento sempre verso le 18,30. E poi la sera e poi la mattina...... ragazze, le riferirò i vostri messaggi.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,016
    Location
    Messina

    Status
    Dalle un bacio anche da parte mia. Andrà tutto bene
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,008
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Oh Dio mio! :o: :o: :o: Ieri avevo un bruttissimo presentimento. Da tempo Carla non si fa viva sul forum e non è da lei. Perciò ieri, per tutto il giorno, pensavo che potesse esserle successo qualcosa. -Avevo paura per lei. Non potevo immaginare che invece avesse il marito in ospedale con i gravi problemi che ci ha descritto Clara.
    Clara, appena la vedi, abbracciala forte da parte mia. Stasera le scriverò un messaggio. Anch'io non voglio disturbarla con telefonate inopportune in un periodo così difficile.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    Grazie a tutte da parte di Carla. Le ho riferito i vostri messaggi. Ieri ha trovato suo marito sveglio, gli hanno tolto la sedazione, e questo è già un buon segno, ma è molto debole e l'infezione ancora non è del tutto regredita. Come vi dicevo, ci sono piccoli passi quotidiani, ma la situazione clinica prevede tempi lunghi. Carla è distrutta, ieri mi diceva che le sembra tutto irreale.......io ancora non sono potuta andare di persona, a causa di questo virus influenzale che ha ancora strascichi di tosse su di me e mio marito (che è in pensiero per il marito di Carla, perchè si sono conosciuti e hanno avuto una reciproca simpatia immediata) ha la febbre da una settimana, anche lui con tosse. E nella situazione di Ninni (il marito di Carla) non è prudente che noi ci avviciniamo, potremmo portargli l'influenza e non è proprio il caso!
    Teniamo le dita incrociate perchè tutto si risolva al meglio presto. Sul fatto che si risolverà bene non ho dubbi, solo spero che i tempi non siano biblici, anche per Carla che è stanchissima e sfinita.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma

    Group
    Moderatori
    Posts
    6,648

    Status
    :kiss: :wub:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina
    ..

    Group
    Member
    Posts
    1,320
    Location
    Palermo

    Status
    Ops, ho letto di Carla e mi dispiace tantissimo.
    Per il meeting andrebbe bene il 17.
    Per il 24 non so se riuscirei.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,016
    Location
    Messina

    Status
    Allora, ragazze...dobbiamo stringere:
    Che data abbiamo deciso?
    Chi pensa di partecipare?
    Che swap?
    Io lunedì conto di andare a chiedere se c'è la disponibilità dei locali, ma ho bisogno di indicazioni più precise. Pensavo di chiedere un salone della parrocchia, che è vicino allo svincolo autostradale e/o alla stazione ferroviaria.

    Chiedevo perché ho visto che c'era ancora qualche divergenza di opinioni...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,008
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Io avevo proposto il 24 solo perché il 17 mi sembrava un po' troppo vicino. Ma se riusciamo ad organizzare il tutto, per me va bene anche il 17. Però in questo caso penso proprio che lo swap kit sia l'unica soluzione possibile. Considerate che il tempo è davvero poco e per giunta io dal 9 al 13 sono in viaggio con i ragazzi.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    Io, sinceramente, avrei preferito il 24 perché darebbe modo al marito di Carla di recuperare e forse Carla potrebbe partecipare.....chissà ......
    Oggi Ninni stava meglio: gli hanno tolto tutti i tubi, respira da solo e non è più sedato, ha parlato con Carla e se tutto va bene domani scioglieranno la prognosi. Carla aveva un'altra voce ne sono davvero felice!
    Io, come già detto, conto di partecipare al meeting.....certo, sarei contenta se potesse esserci anche Carla....
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,016
    Location
    Messina

    Status
    Il 24 andrebbe sicuramente meglio. Forse sarebbe buono un sondaggio. Servirebbe anche per capire chi saremmo, non pensate?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,008
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Tutte sicuramente vorremmo che ci fosse anche Carla.
    Dani, per te il 24 sarebbe proprio impossibile?

    Se proprio volete un sondaggio lo metto, ma sinceramente preferirei che parlassimo in questa discussione delle nostre motivazioni. Ovviamente in tempi rapidi.

    Sondaggio aggiunto all'inizio della discussione. Il voto non è anonimo. Spero non vi dispiaccia, ma a me, dopo quello che è successo l'anno scorso, i sondaggi mi fanno antipatia. Tanto più se sono anonimi.
     
    Top
    .
  12. alessia78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono contenta che il marito di Carla sta un po' meglio
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    Io, come ho gia' detto, preferirei il 24, per tanti motivi. Anche perché avrei più tempo x organizzarmi, potrei decidere di partire il giorno prima con mio marito e fare anche un paio di cosette che avremmo da fare in zona .
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,008
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    E' bene che si faccia in fretta a pronunciarsi nel sondaggio, così decidiamo più in fretta possibile.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    Io ho votato subito, Rosa, appena lo hai messo. Come ho già detto, ho scelto il 24
     
    Top
    .
228 replies since 13/4/2015, 13:55   1727 views
  Share  
.