Meeting di Primavera 2015
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 24 maggio
    100.00%
    3
  • 17 maggio
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 3)

Meeting di Primavera 2015

La Sicilia spaccata a metà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma

    Group
    Moderatori
    Posts
    6,648

    Status
    Ehhheeee hai ragione, rosa. .
    ma perché le belle idee vengono solo a noi?....ahha ha. ...non c'è bisogno che mi rispondiate. ..
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma
    ..

    Group
    Member
    Posts
    7,464
    Location
    non la conosco più....

    Status
    Perché non chiudete questa discussione così da concentrare tutti nell'altra discussione?
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    Discussione spostata e chiusa l'altra, che aveva solo 3 risposte. Continuiamo qui la discussione.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina
    ..

    Group
    Member
    Posts
    4,686
    Location
    Castiglion Fiorentino

    Status
    Angie non l'abbiamo ancora aperta mi sa!
    Ragazze ma se il tema dello swap non vi piace, siamo ancora in tempo a cambiarlo.
    Per altro considerato che coinvolgerà maggiormente i partecipanti al meeting, mi sembra giusto che il tema sia confacente ai loro giusti.
    Facciamo in fretta però perchè dobbiamo lanciarlo e chi partecipa in versione postale può cosi' avere anche il tempo di spedire ...( una a caso :rolleyes: :rolleyes: :lol: :woot: :woot: )
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,008
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    CITAZIONE (Eleanor @ 17/4/2015, 17:07) 
    Discussione spostata e chiusa l'altra, che aveva solo 3 risposte. Continuiamo qui la discussione.

    Ma come mai l'altra discussione risulta chiusa però accetta ancora risposte? Boh!

    Io avevo scritto che il 10 sarò in viaggio d'istruzione in Umbria e che anch'io, come Clara, penso che le date più adatte siano il 17 o il 24.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    Io l'ho chiusa, Rosa, tant'è che c'è l'icona del lucchetto accanto........
     
    Top
    .
  7. alessia78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me sembra impossibile partecipare... da dove abito io tutto risulta lontanissimo purtroppo !!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,008
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Mi dispiace tanto Alessia, ma...che dire? Hai ragione. La rete viaria e i collegamenti in genere in Sicilia sono vergognosamente inadeguati.

    CITAZIONE (Eleanor @ 18/4/2015, 14:53) 
    Io l'ho chiusa, Rosa, tant'è che c'è l'icona del lucchetto accanto........

    Sì, lo so. Però io ieri non me n'ero accorta e ho lasciato un post .... ed è stato pubblicato proprio lì. Solo dopo mi sono accorta che la discussione era chiusa e allora ho lasciato un messaggio analogo in questa discussione. Strano no?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma
    ..

    Group
    Member
    Posts
    7,464
    Location
    non la conosco più....

    Status
    Rosa sei moderatrice di quell'area? Forse è per quello che ti lascia rispondere anche se è chiusa la discussione
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,008
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Ragazze, se vogliamo fare il meeting dobbiamo muoverci. Liria, hai un'idea su un locale in cui poterci incontrare a Messina?

    Possiamo dare qui un'adesione di massima per domenica 24 maggio? Così Liria potrà regolarsi meglio sul locale da cercare.

    Se la cosa interessa ed è fattibile organizziamo tutto il resto. Altrimenti, se per motivi vari non si può partecipare in un numero consistente, si rinvia all'autunno e basta. Però che se ne parli. Lasciare l'argomento così, in sospeso, non mi sembra giusto.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,016
    Location
    Messina

    Status
    Avevo intenzione di scriverti un mp a riguardo. ..Io posso immediatamente cercare qsa di vicino alle uscite autostradali (già mi ero mossa, ma siccome nessuno ne parlava più. ..) C'è anche da confermare lo swap. Mi pare che qualcuno non condividesse
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    Allora ragazze....per me in linea di massima il 24 va bene.
    Sinceramente vi dico che non ho avuto più testa perchè sono stata molto preoccupata per Carla: suo marito è stato ricoverato e operato d'urgenza venerdì scorso per un infarto intestinale ed è ancora in terapia intensiva.......Ci sono piccoli lenti miglioramenti e speriamo bene! Ve lo dico perchè Carla è una persona a me molto cara, moltissimo, e suo marito è una persona deliziosa e molto affettuosa; sono stata davvero in ansia e ancora lo sono, anche se si fanno piccoli passi. Quindi capirete che il meeting mi è completamente passato di mente.
    Vi dicevo...per me il 24 va bene. Liria, informati per la location e vediamo.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma

    Group
    Moderatori
    Posts
    6,648

    Status
    Ohhh....mi dispiace per il marito di Carla.....speriamo si riprenda presto....
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina
    ..

    Group
    Member
    Posts
    4,686
    Location
    Castiglion Fiorentino

    Status
    Mamma mia anche a me!!! non ne sapevo niente! Dalle un abbraccio fortissimo da parte mia. Evito di scriverle un messaggio io stessa, ho paura di disturbare in questi casi, pero' Clara contiamo su di te per gli aggiornamenti.
    Facci sapere.
     
    Top
    .
  15. alessia78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi dispiace per Carla, Clara mandale i nostri saluti !! speriamo che suo marito si riprenda !
     
    Top
    .
228 replies since 13/4/2015, 13:55   1727 views
  Share  
.