Dieta insieme

Per dopo le feste....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma

    Group
    Moderatori
    Posts
    6,648

    Status
    proprio poco fa leggevo questa notizia....l'errore che commetto io è mangiare fuori pasto...chiaramente non mi limito alla carota o al finocchio.
    http://www.ilmattino.it/SALUTE_E_BENESSERE...e/1070670.shtml
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina
    ..

    Group
    Member
    Posts
    4,686
    Location
    Castiglion Fiorentino

    Status
    Interessante Annina!

    invece il mio problema è che mi scoccia tantissimo cucinare tutti i giorni. Per questo le mie diete falliscono. Infatti quanto stavo a casa con i miei e mia mamma mi faceva trovare tutto pronto, era più semplice...

    Ho bisogno della cuoca...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma

    Group
    Moderatori
    Posts
    6,648

    Status
    a me è il contrario...io amo cucinare e amo mangiare...
    purtroppo la dieta deve assolutissimamente partire dalla testa.....se non scatta quella molla che ti fa decidere di dimagrire...possiamo andare dal miglior dietologo, non succederà nulla.
    La mia prima dieta l'ho fatta 26 anni fa, dopo aver partorito....e avendo in casa due adolescenti e un marito goloso....ho sempre cucinato: preparavo le pizze e altre cose e se non potevo mangiarle, nemmeno le guardavo...praticamente mi passavano sotto al naso e non ne sentivo l'odore...persi 23 kg in 4 o 5 mesi.....poi li ho ripresi tutti e con gli interessi.
    Quando si fa una dieta...se non ci si controlla, si ingrassa più di prima....
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina
    ..

    Group
    Member
    Posts
    4,686
    Location
    Castiglion Fiorentino

    Status
    Assia,non ho capito, ma allora ti inserisco????
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma
    ..

    Group
    Member
    Posts
    7,464
    Location
    non la conosco più....

    Status
    Quanto hai ragione Annina sugli spuntini e più sono stressata e più mi viene da mangiare schifezze.... e questo è un periodo super stressante... in tre mesi la mia vita è stata sconvolta più volte e diciamo che sarebbe ora di mettere una regola alle schifezze che entrano in questa casa....
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Ci sto anch'io! Mettimi in cima alla lista! Guardare le foto del meeting è stato uno shock! Sono indecisa se rifare la dieta consigliatami dalla dietista l'anno scorso o fare quella vegetariana di melarossa. O meglio, la vegana, dato che non posso mangiare neanche i derivati del latte.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina
    ..

    Group
    Member
    Posts
    4,686
    Location
    Castiglion Fiorentino

    Status
    Rosa nemmeno io mangio il latte, ho dovuto integrare con il betotal, altrimenti avrei troppa carenza di vitamina b12.

    Ti inserisco :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    I fuori pasto sono le vere fregature!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina
    ..

    Group
    Member
    Posts
    4,686
    Location
    Castiglion Fiorentino

    Status
    Buongiornooo girlsssssss!!! State già scaldando le bilance???
    Il 7 Gennaio si avvicina!! :P :P
    Ecco, solo come promemoria.... :D
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma

    Group
    Moderatori
    Posts
    6,648

    Status
    :gelo: :nunu: :help: :help: :help: :cry: :lollol:

    Io per il momento sto mangiando i crostini di pane appena sfornati
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Io e mia figlia stamattina sentivamo il bisogno di un minestrone senza pasta.....ma ho il frigo pieno di avanzi buonissimi! Posso buttarli? :cry:

    CITAZIONE (clissia @ 17/12/2014, 22:56) 
    Rosa nemmeno io mangio il latte, ho dovuto integrare con il betotal, altrimenti avrei troppa carenza di vitamina b12.

    Ti inserisco :)

    Anche tu?????? Sai che io sono betotal-dipendente dalla mia seconda gravidanza? Ho cominciato a soffrire di carenza vitaminica del gruppo B allora e la cosa nonb è mai più rientrata. Ancora oggi, se sto anche due giorni senza prendere betotal mi vengono delle piaghette in bocca che sono il primo sintomo del mio problema. che secondo me, forse non è di carenza di vitamine nell'alimentazione, ma di scarsa capacità sel mio organismo di assorbirle. Non faccio altro che leggere articoli che parlano male di integratori e vitamine sintetiche, ma che ci posso fare? Io devo prenderle per forza.

    A proposito di mia figlia! Appena ha sentito della nostra iniziativa ha deciso di accodarsi! Spero che riesca a dimagrire un po'. Lei ha una costituzione diversa dalla mia. Tende ad ingrassare da sempre. Io invece alla sua età ero una sottiletta.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina
    ..

    Group
    Member
    Posts
    4,686
    Location
    Castiglion Fiorentino

    Status
    Anche io non sono del tutto convinta degli integratori, ma se non c'è alternativa, ci rimangono solo quelli.
    Io ho lo stesso problema con il ferro e quindi l'anemia. Non solo adesso che sono vegetariana ma da sempre e una dottoressa una volta mi disse la stessa cosa tua, Rosa e cioè che il mio corpo non riusciva ad assimilarlo.

    Io sto cercando di fare accodare mio marito. Lui ha il problema che quando mangia troppi carboidrati, gli viene poi un terribile mal di testa per indigestione. Solo che non riesce a farne a meno.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Gli hai fatto controllare la glicemia di recente?
     
    Top
    .
  14. AxiadiMithril
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (clissia @ 17/12/2014, 18:59) 
    Assia,non ho capito, ma allora ti inserisco????

    No Rosy! Non la voglio fare la dieta, perchè poi mi si sgonfiano le tette :unsure:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina
    ..

    Group
    Member
    Posts
    4,686
    Location
    Castiglion Fiorentino

    Status
    Perché la glicemia Rosa? Pensi che se fosse alta potrebbe essere una causa?

    Assia a parte che concordo sulla storia tette :P ma poi mi/ti chiedo: ma che dovresti dimagrire tu che sei in perfetta forma??
     
    Top
    .
560 replies since 17/12/2014, 16:18   2687 views
  Share  
.