Dieta insieme

Per dopo le feste....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina
    ..

    Group
    Member
    Posts
    4,686
    Location
    Castiglion Fiorentino

    Status
    Eccoci qua ad una nuova iniziativa del nostro forum.
    Stavolta non dobbiamo creare nulla, ma direi piuttosto distruggere/debellare i nostri odiati chili superflui, che, a chi più a chi meno, assillano costantemente.
    L'iniziativa prevede per chi vorrà, di seguire tutte insieme una dieta a nostra scelta che verrà dichiarata inizialmente in questo post, assieme ai chili da perdere. Eviterei di dichiarare pubblicamente il peso di partenza, per chi come me, è fonte di forte imbarazzo. -_-
    Ma di settimana in settimana, il lunedì, dichiareremo i chili persi ( o presi causa sgarri)
    E a proposito di sgarri, questo post serve anche per quelli: come una sorta di confessionale da cui poi ripartire con la coscienza pulita :P :P
    Si possono anche suggerire ricette light, esercizi per dimagrire, trucchi e segreti.

    Ho guardato il calendario: iniziamo subito dopo l'epifania. mercoledì 7 gennaio.

    Su questo siti http://lilyslim.com/, www.tickerfactory.com/ezticker/ticker_designer.php?type=3, http://diaet.abnehmen-forum.com/diet/weigh...icker/index.php trovate i simpatici Weight loss ticker code, per chi volesse aggiungerli in firma.

    Quindi, chi ci sta?
    Avete tempo fino al 6 gennaio per trovare la dieta e la motivazione giusta.


    Partecipanti
    Clissia
    Ricama
    Annina
    Eleanor
    Annalisa
    Rosafilochecrea

    Edited by clissia - 17/12/2014, 22:57
     
    Top
    .
  2. Ricama1983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ci sto... però direi che onde evitare che la discussione diventi infinita, ognuna di noi potrebbe aggiornare il proprio avanzamento modificando il proprio post di adesione (nel mio caso modificherò di volta in volta questo post).

    Giorno 7 annuncerò il totale dei kg che "vorrei" perdere e di volta in volta spero di mettere un bel meno davanti al peso della settimana precedente!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina
    ..

    Group
    Member
    Posts
    4,686
    Location
    Castiglion Fiorentino

    Status
    é un ottima idea Marica, però mi sorge il dubbio che se poi il sudato chilo perso passa inosservato???? In fondo è quella la gioia di volerlo condividere no: sbandierarlo ai 4 venti :D :D :P :P dopo la fatica fatta
     
    Top
    .
  4. Ricama1983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo... c'ho pensato anch'io... in pratica noi potremmo aggiornare il post iniziale con la data e i kg persi/presi e poi rispondere alla discussione con i commenti della settimana mettendo un link al post modificato così: #entry567130464

    in pratica bisogna copiare il link che c'è dove compare la scritta "inviato il data ora" che c'è accanto al nick nel post che vogliamo linkare
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina
    ..

    Group
    Member
    Posts
    4,686
    Location
    Castiglion Fiorentino

    Status
    Ottimo!!! è tutto chiaro! Perfetto Marica! ^_^ ^_^


    In ogni caso, per far si che non venga un post infinito lo stesso, lo si potrebbe dividere per mesi?
    Del tipo: Dieta insieme, Gennaio
    Un pò come è il calendario dell'avvento diviso per giorni, ma sotto una unica directory?
     
    Top
    .
  6. Ricama1983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    magari lo mettiamo nella sala delle padelle, che dici?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina
    ..

    Group
    Member
    Posts
    4,686
    Location
    Castiglion Fiorentino

    Status
    Si è uguale. In effetti ero indecisa tra questa sala, quella pensieri e parole e sala delle padelle.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    Io vado dal dietista e per le vacanze di Natale sospendo la dieta (la sospenderò già da venerdì prossimo). Non ho voluto sapere quanto pesavo (ho iniziato 4 settimane fa ) e, sgarri compresi, ad oggi ho perso 3,5 kg, inclusa la massa magra messa su andando in palestra.
    Quindi da 7 gennaio tutti a stecchetto! A chi non volesse andare dal dietista, suggerisco il sito Melarossa.it
    Molto ben fatto e la dieta funziona. Solo che io ho bisogno dell'impegno con una persona, altrimenti trasgredisco!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma

    Group
    Moderatori
    Posts
    6,648

    Status
    bella idea...io ci sto....magari ci riesco di nuovo....sono già 2 volte che faccio la dieta...e poi riprendo tutti i chili.....e vi assicuro che sono tanti....per davvero. Poi, mi spiegherete bene come fare per aggiornare la pagina.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina
    ..

    Group
    Member
    Posts
    4,686
    Location
    Castiglion Fiorentino

    Status
    Io seguirò proprio quella, Clara, la tipologia vegetariana. Mi trovo benissimo con questo sito che mi suggeristi tu a suo tempo.


    Io spero che la costanza del farla insieme mi sia di aiuto.
    Annina, anche i miei son tantissimi.... ma vedrai che ce la faremo!! :)

    Aggiorno l'elenco delle partecipanti ^_^
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma

    Group
    Moderatori
    Posts
    6,648

    Status
    ma sbaglio, o tempo fa si parlò già di questo sito Melarossa?
    Io ho sempre fatto quella della weight watchers e mi sono trovata bene...il guaio è che poi non rispetto il mantenimento.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma
    ..

    Group
    Member
    Posts
    7,464
    Location
    non la conosco più....

    Status
    Io mi iscrivo e penso che farò di nuovo la Dukan ma questa volta scelgo la 7 giorni...
    I kg da perdere ve li comunico dopo le feste.... ma partirò dal lunedì 12 per ragioni pratiche....
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina
    ..

    Group
    Member
    Posts
    4,686
    Location
    Castiglion Fiorentino

    Status
    Si Annina, ogni tanto viene fuori questo sito: sul forum è capitato già che ne parlasse Clara. Comunque ognuno segue quella con la quale si trova meglio, se ti trovi bene con quella weight watchers, continua con quella.

    Annalisa, inserisco anche te ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma
    ..

    Group
    Member
    Posts
    7,464
    Location
    non la conosco più....

    Status
    Grazie!!!!
     
    Top
    .
  15. AxiadiMithril
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho fame!
    Con me le diete non funzionano, nemmeno quella della nutrizionista, ne ho seguito una qualche anno fa, con il risultato che ho perso 3kg in 1 anno senza nessuno sgarro. Poi ne ho ripresi in totale 5, di cui 3 di quelli persi e 2 nuovi come interesse.
    Quindi scelgo soltanto di eliminare gli alimenti che non riesco a digerire, niente alcool, niente dolci.
    E vado di corsa in palestra.
     
    Top
    .
560 replies since 17/12/2014, 16:18   2687 views
  Share  
.