Foto swap Natale 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    E domenica è arrivata! Il meeting, anche se poco affollato, è andato bene. Lo swap è stato bellissimo.....maaaaaaaaaa alla fine c'è stato un attimo di panico. Non ci eravamo accorte di essere in numero dispari e quindi è rimasto un pacco solo soletto che non era toccato a nessuno. Siamo rimaste come delle baccalà! Era quello di Annalisa. Che fare? Chi si offriva di spedire il proprio swap, ci proponeva di regalare ad Annalisa un oggetto ciascuno.....
    Allora io mi sono detta: il pacco è arrivato a casa mia, so io la fatica che ho fatto per non cedere alla curiosità di aprirlo....tanto vale che me lo tenga io! E in un battibaleno ho pure deciso cosa spedire in cambio ad Annalisa. Ho un handmade appena finito che mi sembra proprio adatto. Quindi Annalisa, spero di spedire domani stesso il tuo pacchetto.
    Cosa c'era nel misterioso pacco di Annalisa? Eh eh eh! Ecco qua!

    Una sciarpa fru fru in un bellissimo colore, una calza da appendere al camino, un set per realizzare tre ornamenti in feltro e una renna di cioccolato!

    E, già che ci sono....questo è l'altro swap che avevo pescato: quello di Assia!




    Quelle che vedete in alto nella foto dello swap di Assia sono le "impanatigghie", dolci tipici della zona di Modica, molto particolari perché nel ripieno c'è anche carne tritata. Ma giuro che, se non lo si sa, non si avverte per niente! Sono buonissime! C'era anche del cioccolato di Modica, molto particolare anche questo perché è fatto con un procedimento antico e semplice, per cui questo cioccolato è meno grasso e più puro degli altri. Poi c'erano anche due decori natalizi carinisssimiiiii!!!! Sono già sulla mensola della cappa in cucina.

    Troppo di lusso mi è andata! Due swapppppppps!!!!! :clapclap: :hug: :christmas;: :gift:

    Quest'anno il mio camino avrà ben tre calze penzolanti! Mi sa che ne dovrò fare un'altra. Noi siamo in quattro! :ihihih:

    Edited by rosafilochecrea - 30/12/2015, 23:26
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma
    ..

    Group
    Member
    Posts
    7,464
    Location
    non la conosco più....

    Status
    Rosa sono felice che ti sia piaciuto cosa ho realizzato....!!!! E con il tuo racconto mi hai fatto sorridere... mi sarebbe piaciuto vedere le vostre facce.... Hai ricevuto due swap bellissimi mi dispiace solo che tu debba prepararne due....
     
    Top
    .
  3. AxiadiMithril
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vedi le cose del caso, lo scaldacollo l'ho realizzato con un gomitolo che mi aveva regalato Rosa ed è tornato da lei.
    L'ho aggiunto all'ultimo momento perchè solo la calza come hand made mi sembrava pochino, quindi l'ho preso dagli oggetti destinati alla vendita, e l'ho aggiunto allo swap. Spero sia di tuo gradimento e mal che vada potrai sempre regalarlo, io non mi offendo anzi mi fa molto piacere che i miei hand made viaggino. :rolleyes:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina
    ..

    Group
    Member
    Posts
    4,686
    Location
    Castiglion Fiorentino

    Status
    Ma che cose carine che hai ricevuto!!!Complimenti alle tue swappine...
     
    Top
    .
  5. AxiadiMithril
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco i regali che ho ricevuto da Clara:




    Appena ho visto l'alberello e l'asciughino non ho voluto sentire ragioni mi piacciono troppo!!! E Clara la devi smettere di scusarti uffa!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina
    ..

    Group
    Member
    Posts
    4,686
    Location
    Castiglion Fiorentino

    Status
    E ti credooooo! sono un amoreeee!!

    Assia finalmente riesco a dare un senso alla tua foto di ieri sera....
    Finito il bisticcio :ihihih: :ihihih: Facciamo pace, ho già pronto il mignoletto!!! :ihihih: :ihihih:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    CITAZIONE (AxiadiMithril @ 15/12/2014, 12:33) 
    Vedi le cose del caso, lo scaldacollo l'ho realizzato con un gomitolo che mi aveva regalato Rosa ed è tornato da lei.
    L'ho aggiunto all'ultimo momento perchè solo la calza come hand made mi sembrava pochino, quindi l'ho preso dagli oggetti destinati alla vendita, e l'ho aggiunto allo swap. Spero sia di tuo gradimento e mal che vada potrai sempre regalarlo, io non mi offendo anzi mi fa molto piacere che i miei hand made viaggino. :rolleyes:

    Fossi matta! Non ci penso proprio! :nunu: E' mmmioooo!!!! Per una volta potrò indossare qualcosa che ha sferruzzato qualcun'altra. Di solito sono sempre gli altri che si godono le cose che sferruzzo io!

    Spieghiamo perché Clara si scusava: si era staccata la stellina dall'albero. Ma Assia ha già riparato il piccolo danno. :clapclap:

    CITAZIONE (annalisa574 @ 15/12/2014, 09:59) 
    Rosa sono felice che ti sia piaciuto cosa ho realizzato....!!!! E con il tuo racconto mi hai fatto sorridere... mi sarebbe piaciuto vedere le vostre facce.... Hai ricevuto due swap bellissimi mi dispiace solo che tu debba prepararne due....

    Non c'è problema Annalisa! Uno l'ho già consegnato ieri e l'altro ce l'ho già pronto. Devo solo aggiungere l'oggetto acquistato.

    Edited by rosafilochecrea - 15/12/2014, 22:25
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma
    ..

    Group
    Member
    Posts
    7,464
    Location
    non la conosco più....

    Status
    :kiss:
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    Sì...mi scusavo per la stellina e poi mi scusavo con Assia perchè lei è così brava e precisa nelle rifiniture...io non sarò mai brava come lei e mi dispiaceva che le fossero capitate le mie cose. Ma nello stesso tempo sono contenta che le abbia lei!
    Insomma....sono un po' confusionaria stasera!
     
    Top
    .
  10. alessia78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che belle cose !!! complimenti a tutte !!!
     
    Top
    .
  11. micolla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E buonasera! Perdonate il ritardo, ma oggi sono stata praticamente tutto il giorno all'università e solo ora ho potuto fare qualche foto da postare.
    Ecco qua il bellissimo swap di Rosa che mi è capitato:
    SAM2062

    SAM2064
    Sono due fiocchi di neve realizzati all'uncinetto da appendere, un porta-candele con questo particolare tocco di dorato sempre all'uncinetto e tre appendini in legno e metallo.
    Devo dire che sono stata molto fortunata! Già avevo sentito parlare delle abilità di Rosa all'uncinetto ma vederlo con i miei occhi è tutta un'altra cosa… e vedere i suoi lavori sparsi per tutta la casa non vi dico :P
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,708
    Location
    Palermo

    Status
    Eccomi con le foto del mio swap, sempre che Daria me lo lasci!

    penso che si sarà capito che a Nicoletta piacciono i cuori! :lollol:

    una cosa divertente dello swap...
    praticamente pare che io e Anna siamo abbonate, questa è la terza volta che tira il mio nome!!!!! :blink: non potevo crederci! :lollol:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma
    ..

    Group
    Member
    Posts
    7,464
    Location
    non la conosco più....

    Status
    Ragazze ma che cose meravigliose avete creato e ricevuto!!!!
    Io sono sempre più curiosa..... Rosa mi puoi solo dire quando spedirai per fare la posta al postino ...
    ho già preparato lo schioppokiller_cat per la posta che giace chissà dove e io non ricevo visto che ieri ho ricevuto la bolletta del gas scaduta il 9 dicembre......
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Certo Annalisa, appena spedisco ti avviso. Stamattina non ho potuto. Sono riuscita solo a comprare una cosetta.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    Troppo forte il gattino!
     
    Top
    .
39 replies since 14/12/2014, 21:18   241 views
  Share  
.