Meeting di Primavera 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ricama1983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che ne so io? Non ci sono mai stata all'ikea :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,708
    Location
    Palermo

    Status
    ihihih... prepara il portafogli!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina
    ..

    Group
    Member
    Posts
    1,320
    Location
    Palermo

    Status
    CITAZIONE (seleapi @ 6/3/2014, 07:06) 
    CITAZIONE (DaniG @ 5/3/2014, 22:31) 
    Mumble mumble...ma ci sarà il trenino che porta dritto dritto all'ikea? Nooo? Peccato! Sai quanti minicorsi avrebbe potuto organizzare la proffa... Tra andata e ritorno si completava un intero afghan XD

    il treno per catania ci sarà di sicuro, poi dalla stazione di ct all'ikea c'è una navetta gratuita (di sabato e domenica)!

    anche se, trattandosi di ikea.. vi consiglio di organizzarvi con le macchine!!

    Temo che sarà il meeting più dispendioso della storia dell'Isola :blink:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,708
    Location
    Palermo

    Status
    ma proprio in tutti i sensi!!!! trasporto, pranzo e spese varie ed eventuali!
     
    Top
    .
  5. Ricama1983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbè. .. sinora il trasporto se lo sono accollate le "orientali" ora tocca a noi ;)

    Per quanto riguarda il pranzo: polpette a 1€ ( mi dicono che sono buonissime!)

    Varie ed eventuali: contanti e bancomat a casa, in borsa solo la ricaricabile con budget al minimo :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,708
    Location
    Palermo

    Status
    e mi pare giusto che adesso tocchi a noi spostarci.
    polpette confermo... ottime!
    mi sa che seguo il tuo esempio con la poste pay!
     
    Top
    .
  7. alessia78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    votato !!!!sarebbe bellissimo all'IKEA !!!! mi preparo una borsa enorme...ihh ihhhh
     
    Top
    .
  8. seleapi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ricama1983 @ 6/3/2014, 10:44) 
    Vabbè. .. sinora il trasporto se lo sono accollate le "orientali" ora tocca a noi ;)

    Per quanto riguarda il pranzo: polpette a 1€ ( mi dicono che sono buonissime!)

    Varie ed eventuali: contanti e bancomat a casa, in borsa solo la ricaricabile con budget al minimo :D

    Uh, chissà chi ti ha dato tutte queste idee..
     
    Top
    .
  9. Ricama1983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tu la ricaricabile. .. le polpette una mia amica si è portata il cervello dalla prima volta che è stata lì :D
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,016
    Location
    Messina

    Status
    Perdonatemi. ..ma vista la situazione volo di Rosy...non potremmo cercare di accordarci per favorire lei?
     
    Top
    .
  11. AxiadiMithril
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con Liria!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina
    ..

    Group
    Member
    Posts
    4,686
    Location
    Castiglion Fiorentino

    Status
    Nooo ragazzeee! :wub: :wub: :wub: siete tanto tanto carine! ma non vi preoccupate. Non voglio che così facendo si faccia torto a chi magari non può esserci in quella data. Lasciamo che il sondaggio vada per come deve andare... non c'è problema.
    Mal che va mi faccio una vacanza e vado al mare, non c'è problema. Io comunque a Catania ho i parenti e sono felice di avere occasione di vederli.. quindi vengo giù anche per loro. Ho solo cercato di scegliere una data che cadesse con una delle 4 e che mi consentisse una spesa economica non eccessiva.
    Ieri sera ero indecisa infatti se dirvi questa cosa per evitare di forzarvi in tal senso.
     
    Top
    .
  13. Ricama1983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il sondaggio è la maniera più democratica e giusta per scegliere una data. Decide la maggioranza.
    Anch'io tengo alla presenza di Rosy... ma... perché non hai preso il biglietto a sondaggio concluso?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina
    ..

    Group
    Member
    Posts
    4,686
    Location
    Castiglion Fiorentino

    Status
    Marica, come ho scritto in diversi post, non ho deciso io la data, ma il costo del biglietto(Purtroppo, e non è bello ribadirlo, sono una di quelle che allunga la lista delle disoccupate in Italia da un anno e mezzo, e, per forza di cose, devo stare attenta agli sprechi)
    L'unico che mi costava 1/3 degli altri era quello che cadeva nel periodo dell 11 maggio. Per altro, chi vola spesso lo sa, quando ci sono di queste offerte tocca prenderle subito, altrimenti, anche solo il giorno dopo, non le trovi più.
    Fermo restando che questa mia affermazione serva solo per giustificare la mia scelta e non vuole essere una forzatura nei confronti di nessuno: io comunque a Ct ho la famiglia che con l'occasione vengo a trovare, e poi devo fare anche dei lavori a casa.Quindi non è che venivo giù solo per il meeting!!
    Ho solo tentato la fortuna:ho preso un biglietto nel mese e in una delle date in cui c'era il meeting,con un costo abbordabile.
    Tutto qui :)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,008
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Però è assurdo che noi facciamo il meeting a Catania e tu non ci debba essere. Facci sapere la data. A parte Clara che non può certo cambiare la data del compleanno del figlio, magari per altre date chi ha impegni fa ancora in tempo a organizzarsi diversamente.
     
    Top
    .
289 replies since 5/3/2014, 20:58   3081 views
  Share  
.