Link utili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    E io non la posso provare perché ho il forno guasto......che tristesssssssssa!!!!! :( :( :(
    Ma io la dovrei fare con il latte di soia. Chissà cosa ne verrebbe fuori....

    Clara, sbaglio o hai taglato 8 spicchi invece di 16? Ecco perchè ti sono venute delle belle fettone!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    Sì..... e volutamente non le ho unite a fiore come si vede in uno dei filmati su youTube ...... mi piace di più l'effetto ottico cicciottoso... vi assicuro che era buonerrima! E poichè è finita, mi sa che mi tocca rifarla oggi!!!!!
    Rosa, secondo me puoi provare benissimo con il latte di soia, soprattutto se usi quello Alpro che secondo me è buonissimo e non sa di.... fagiolo!!!!
     
    Top
    .
  3. seleapi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehm.. ma questo non era il 3d dei link utili??
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    Ehmmm... sì...capo... un OT ogni tanto..... :rolleyes:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Consiglierei alle moderatrici di spostare tutti i post a partire da quello di Rosy del 29 novembre, in una discussione a parte dedicata alla torta stella alla nutella.
     
    Top
    .
  6. seleapi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosafilochecrea @ 2/12/2013, 22:22) 
    Consiglierei alle moderatrici di spostare tutti i post a partire da quello di Rosy del 29 novembre, in una discussione a parte dedicata alla torta stella alla nutella.

    :ponpon:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Fra i tanti video che ci sono su youtube che mostrano come fare questo dolce, questo mi è sembrato interessante per come consiglia di realizzare i cerchi di pasta. Dato che non a tutte riesce di dare la forma circolare con il mattarello, questo mi sembra un buon trucco. E poi.....guardate questa donna come separa i tuorli dagli albumi! :woot:

    Video
     
    Top
    .
36 replies since 22/11/2013, 16:21   4106 views
  Share  
.