Meeting di Natale 2013

...ci state?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,708
    Location
    Palermo

    Status
    mi piace di più questo.... cistò cistò :ihihih:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    Scusi Crudis.... ma cistò è passato remoto????? :ihihih: :ihihih: :lollol:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,008
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status

    Allora scialliamo?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    Questo mi sa che diventerà........... present continuous!!!!!!!!!!!!!! :lollol: :lollol: :lollol:
     
    Top
    .
  5. alessia78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosafilochecrea @ 13/11/2013, 14:55) 
    Per il mini corso, mi è venuta in mente un'altra idea: un po' di tempo fa Linda mi aveva chiesto d'insegnarle una piastrella per farsi uno scialle all'uncinetto. Questo modello free della Phildar è popolarissimo in rete. Si chiama Chèche. Potete vederlo qui in tinta unita
    http://monroyhome.canalblog.com/archives/2...7/26669411.html
    qui in lana sfumata e con una frangia diversa
    http://lnthenurse.canalblog.com/albums/che...1-dscn0402.html
    Qui in colori degradé
    http://sylviedetoulouse.canalblog.com/arch...0/15380144.html
    Bello anche chiaro!
    http://zmeyka-httpwwwbloggercomcreate-blog...ml#.UoOEdfmUQRB


    insomma, in rete se ne trovano in millemilaversioni.


    Potremmo fare insieme la piastrella intera e la mezza piastrella e poi ognuna si farebbe il suo scialle secondo i suoi tempi. A Natale dell'anno prossimo ce lo metteremo come divisa del forum! :uargh:

    Rosa non ci potrai credere , ma il primo modello è proprio quello che ho per le mani adesso !!! e il secondo l'ho fatto l'anno scorso prendendo spunto proprio dal tuo blog !!! questa si che è telepatia...parlavamo entrambe dello stesso scialle senza saperlo !!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,008
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    nooooooo! Ma che mi dici? E' il Chèche lo scialle che hai appena finito???? Cosi ri pazzi! In questi giorni mi succedono in continuazione episodi di questo tipo. Quasi quasi mi faccio paura. Ma che sono questi fenomeni paranormali.....??? :alienff:

    CITAZIONE (Eleanor @ 13/11/2013, 18:36) 
    Questo mi sa che diventerà........... present continuous!!!!!!!!!!!!!! :lollol: :lollol: :lollol:

    Sì, We're shawling! Oppure imperativo Let's shawl! :ihihih:

    Edited by rosafilochecrea - 14/11/2013, 00:27
     
    Top
    .
  7. giusyocchiverdi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buona sera ragazze ,cisarò cisarò ,scusate se da sabato non ho potuto collegarmi ,sabato sono stata inpegnata ,è domenica ho avuto ospiti .oggi una mattinata a spalare sabbia con il maltempo il mare era forza 8 faceva paura ,e quindi ho avuto più di 4 c.m di sabbia da spalare con mio marito il mare mi è entrato persino in lavanderia quindi potete capire come sono distrutta .fatemi sapere quando ,perché non sono riuscita a leggere ,lo sapete che sono contenta di rivedervi tutti .buona serata a tutte .
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma
    ..

    Group
    Member
    Posts
    7,877

    Status
    Ciao a tutte avevo letto ma non avevo avuto tempo di rispondere, purtroppo il 15 ho già un impegno, quindi non potrò essere con voi, il 22 sarebbe meglio ma mi rendo conto che sarebbe troppo a ridosso del Natale.
     
    Top
    .
  9. giusyocchiverdi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rosa ho letto adesso io sono d'accordo ,a fare questo profuma armadi ,all'unginetto per la manciunaria ,porterò qualcosa di dolce è salato ,vedete che io sono a dieta ,sono scesa di 2 taglie dalla 52 sono la 48 ,è sto cercando di diventare 46 .quindi cercherò di non essere golosa .
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,008
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Giusy.........allora verrai????? Ne sono felice! Non vedo l'ora di rivederti con due taglie in meno! Mettiti il cartellino con il nome, quello dell'anno scorso, altrimenti potremmo non riconoscerti!
    Benissimo! Aggiorno il primo post!
    Per il mini corso ora sentiamo tutte e poi decidiamo se fare il profumabiancheria o le piastrelle per lo scialle.

    Anna, mi dispiace troppo che tu sia giò impegnata il 15. Per me anche il 22 andrebbe bene. Non so per le altre, vediamo. Anche per Iole e Alessia il 15 è un po' problematico. Altreeeeee! Parliamone!
     
    Top
    .
  11. giusyocchiverdi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rosa mi riconoscerai perché a faccia sempre quella ,più sfilata ma quella è .mi piacerebbe pure fare lo scialle ,comunque decidete anche perché io sono ignorante in materia ,quindi uno vale l'altro ,sempre della proff ho bisogno .buona giornata a tutte scappo che ho tanto da fare .
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,708
    Location
    Palermo

    Status
    in questo momento posso dire che il 15 va bene, il 22 la vedo tragica.
    Giusy complimenti, ben due taglie!!!!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    Certo il 22 è un po' troppo a ridosso del Natale, però se serve a radunare tutte e rivederci tutte quante...... per me va bene.... vuol dire che mi organizzerò.....
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    L'importante è che non si faccia avanti e indietro con le date.....
     
    Top
    .
  15. seleapi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dunque, il 22 sicuramente non ci sarò.. quindi tra 15 e 22 preferisco decisamente il 15!
    però non posso darvi la certezza neanche per quello, quindi stabilite pure voi la data e se mi sarà possibile parteciperò di sicuro!
     
    Top
    .
379 replies since 11/11/2013, 13:11   2994 views
  Share  
.