Mostra creazioni artigianali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. noa01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero di aver scritto nel posto giusto , qui a Messina ci saranno 2 mercatini il primo g 8 e 9 dicembre al Baby Park per chi volesse iscriversi e' ancora in tempo, il secondo invece e' quello che vedete nella locandina che vi allego
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,008
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Beh, credo che tu abbia sbagliato saletta. Questa è riservata ai meeting dell'Isola creativa. Ma non preoccuparti. Ci penseranno le amministratrici a spostare il tuo post.
    Mi fa piacere che a Messina si organizzino eventi come questi...
     
    Top
    .
  3. Ricama1983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veramente ci potrebbe anche stare. Questa è la saletta dedicata agli incontri e mi pare che i mercatini siano una bella occasione per conoscere nuove creative :)
    Purtroppo non sono ancora in grado di organizzare un mercatino, ma l'idea mi piace tanto!!
    Grazie per la segnalazione.
     
    Top
    .
  4. noa01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ricama1983 @ 24/11/2012, 08:45) 
    Veramente ci potrebbe anche stare. Questa è la saletta dedicata agli incontri e mi pare che i mercatini siano una bella occasione per conoscere nuove creative :)
    Purtroppo non sono ancora in grado di organizzare un mercatino, ma l'idea mi piace tanto!!
    Grazie per la segnalazione.

    Si in effetti oltre che un mercatino e' un incontro tra persone che condividono le stesse passioni
     
    Top
    .
3 replies since 23/11/2012, 20:39   45 views
  Share  
.