sondaggio per il mini corso da fare al meeting
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • broderie suisse
    27.27%
    3
  • uncinetto
    27.27%
    3
  • punto gobelin
    27.27%
    3
  • fimo
    18.18%
    2
This poll is closed (Voters: 11)

sondaggio per il mini corso da fare al meeting

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ricama1983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Linda, la prossima volta che siamo insieme e c'è anche Giusy ricordamelo che gliela faccio completare io ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,708
    Location
    Palermo

    Status
    Iole... era babbio!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    Iole!!!!!!!! Santi Numi!!!!!!!!!!! Ma davvero non si capisce quando si scherza????????????? E non è la prima volta!!!!!!!!! Ma le faccine mi pare che servano anche a scherzare ed alleggerire i toni! E forse quello che ad una prima frettolosa lettura ti sembra "poco carino" apparirà come uno scambio di battute goliardico.
     
    Top
    .
  4. sorrisolinda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (seleapi @ 19/11/2012, 21:21)
    scusate, ma al momento siamo una decina di persone a partecipare, portarsi dietro l'uncinetto se viene fuori un'altra tecnica mi pare poco carino..

    per dire, a me il punto gobelin non interessa manco lontanamente, ma se si decide di fare quello vorrà dire che mi metterò a mangiare i biscotti di rosa, mica che boicotto il corso facendone uno diverso!!!


    linda, il problema di giusy l'avevo già segnalato tempo fa.. dipende dal fatto che non hai mai portato a termine l'iscrizione, riesce ad accedere alle varie sale perché a suo tempo l'avevo abilitata io.. ma finché non completa l'iscrizione (inserendo una nuova mail quando glielo chiede) non potrà mai votare ai sondaggi!!!
    ad ogni modo per cosa intendeva votare??

    ho capito, allora è meglio che l'aiuto io entrando con lei nella sua posta, vediamo se riesco a trovare questo messaggio
    voleva votare il punto gobelin

    ehm.... Iole, a quelle due indisciplinate lasciale stare al limite ci penserà Rosa stessa a metterle dietro la lavagna, vero Rosa?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    lavagna
    Eh sì.... finirà così......... :ihihih:
     
    Top
    .
  6. seleapi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eleanor @ 19/11/2012, 22:57) 
    Iole!!!!!!!! Santi Numi!!!!!!!!!!! Ma davvero non si capisce quando si scherza????????????? E non è la prima volta!!!!!!!!! Ma le faccine mi pare che servano anche a scherzare ed alleggerire i toni! E forse quello che ad una prima frettolosa lettura ti sembra "poco carino" apparirà come uno scambio di battute goliardico.

    eh no.. non si capisce.. anche perché c'è l'abitudine di mettere faccine sempre e comunque, mica solo a indicare gli scherzi!
    comunque, meglio così...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    E' vero..... tante faccine... e tanti punti esclamativi......
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,708
    Location
    Palermo

    Status
    ma che ce l'avete con me?????? :P
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    Io???????????? Mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;) :) :lol: :D (miiiiiiiiiiihhhhhhh più faccine e punti esclamativi che lettere!)
    Ma come va la febbre?
     
    Top
    .
  10. giusyocchiverdi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze ,come và ,io oggi sono stanchissima non si finisce mai co ste pulizie .Jole mi dispiace che non ti piace il punto gobelin ,votavo per questo ,perchè un giorno Antonella cè la spiegato ,ma io dopo lo accantonato ,ma per me non ci sono problemi ,qualsiasi cosa scegliate per me va bene lo stesso. l importante trascorrere una giornata tutte insieme.è divertirci.
     
    Top
    .
  11. seleapi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma giusyyyyyyyyyyyyy figurati!!!! ognuna è libera di esprimere la propria preferenza, ci mancherebbe!!!
    se stavolta viene fuori una cosa che non mi ispira, mi rifarò la volta successiva! ;)

    piuttosto, siamo sicure che antonellina parteciperà? glielo avevo anche chiesto, ma penso non mi abbia letto..
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,008
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    CITAZIONE (Crudis @ 19/11/2012, 07:52) 
    ma perchè tu non la sai fare già la broderie suisse, come la maggioranza di noi? invece sarebbe stato più interessante fare un corso base per punti che sembrano fesseria, ma che se non si sanno fare bene vengono orrendi, tipo punto erba, punto vapore e punto nodino... chissà che non si possa fare in aggiunta a qualsiasi cosa venga scelta? e propongo fin da ora per il prossimo meeting il punto ombra, punto pittura, punto pieno e punto piatto... :shifty: Antonellinaaaaaaaaaaaa.... perchè stai facendo la valigia? :lollol: :lollol: :lollol:

    Sì, ma so fare anche l'uncinetto e il punto gobelin o perugino che dir si voglia. E lavorare il fimo non mi piace più di tanto. Ecco perché ho pensato che sarebbe giusto fare il corso che è saltato l'altra volta. Magari provando altre combinazioni di punti.

    @LInda
    Certo che ti porto qualche schema carino!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    Da quello che vedo, mi sa che ci toccherà fare un altro sondaggio tra due delle opzioni di corsi............. :) ... visto che hanno lo stesso numero di preferenze....
     
    Top
    .
  14. seleapi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no, vince il gobelin perché giusy non ha potuto votare nel sondaggio, ma quella è la sua preferenza.. per questo chiedevo se antonella verrà al meeting, visto che non ha dato la sua adesione..
     
    Top
    .
  15. sorrisolinda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a questo proposito volevo dire che ho guardato nella posta di Giusy e non ho trovato nessuna mail dell'isola creativa, come si spiega questo arcano?
     
    Top
    .
75 replies since 18/11/2012, 09:03   457 views
  Share  
.