sondaggio per il mini corso da fare al meeting
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • broderie suisse
    27.27%
    3
  • uncinetto
    27.27%
    3
  • punto gobelin
    27.27%
    3
  • fimo
    18.18%
    2
This poll is closed (Voters: 11)

sondaggio per il mini corso da fare al meeting

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. seleapi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quale corso preferisci per il meeting del 16 Dicembre?
     
    Top
    .
  2. Ricama1983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Votato ;)
     
    Top
    .
  3. Melany'S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    votato :D
     
    Top
    .
  4. Antonellina.m
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    votato :)
     
    Top
    .
  5. sorrisolinda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    votato
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    Votato anch'io!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,708
    Location
    Palermo

    Status
    pure io
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,008
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Io ho votato. Mi è sembrato giusto votare per la broderie suisse, che era stato il corso più votato per il meeting che è saltato.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,708
    Location
    Palermo

    Status
    ma perchè tu non la sai fare già la broderie suisse, come la maggioranza di noi? invece sarebbe stato più interessante fare un corso base per punti che sembrano fesseria, ma che se non si sanno fare bene vengono orrendi, tipo punto erba, punto vapore e punto nodino... chissà che non si possa fare in aggiunta a qualsiasi cosa venga scelta? e propongo fin da ora per il prossimo meeting il punto ombra, punto pittura, punto pieno e punto piatto... :shifty: Antonellinaaaaaaaaaaaa.... perchè stai facendo la valigia? :lollol: :lollol: :lollol:
     
    Top
    .
  10. sorrisolinda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    miiii Carla!!! :ihihih: :ihihih: io ho votato per l'uncinetto ma un lavoretto a broderie suisse lo faccio lo stesso volentieri

    Rosa, io porterò quella lana lo stesso così magari mi consigli qualche mattonella carina?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    Ma che dici........... ci portiamo lo stesso l'uncinetto?????? :wub: ... Miiihhhhh che siamo indisciplinate! :ihihih:
     
    Top
    .
  12. sorrisolinda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    appello per le moderatrici di questa sezione

    Giusy/giusyocchiverdi non riesce a votare, le spunta questa risposta quando ci prova

    Non hai convalidato l'account tramite l'email che abbiamo inviato al tuo indirizzo.
    Se non hai ricevuto l'email di convalida prova ad inserire un altro indirizzo email cliccando qui.


    CITAZIONE (Eleanor @ 19/11/2012, 09:38)
    Ma che dici........... ci portiamo lo stesso l'uncinetto?????? :wub: ... Miiihhhhh che siamo indisciplinate! :ihihih:

    shhhhhh! sei sempre la solita! ihihih! mi farò dare le dritte dalla prof al di fuori del momento del corso! durante il corso sarò diligente come è giusto che sia!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,708
    Location
    Palermo

    Status
    CITAZIONE (sorrisolinda @ 19/11/2012, 09:33)
    miiii Carla!!! :ihihih: :ihihih: io ho votato per l'uncinetto ma un lavoretto a broderie suisse lo faccio lo stesso volentieri

    Rosa, io porterò quella lana lo stesso così magari mi consigli qualche mattonella carina?

    ecchecentra, pure io o faccio volentieri il lavoretto a broderie suisse, ma perchè unn'avissimo a 'nquietare a Rosa visto che possiamo sequestrarla a nostro piacimento!!!!
    CITAZIONE (Eleanor @ 19/11/2012, 09:38)
    Ma che dici........... ci portiamo lo stesso l'uncinetto?????? :wub: ... Miiihhhhh che siamo indisciplinate! :ihihih:

    ovvio... che domande! :ihihih:
    CITAZIONE (sorrisolinda @ 19/11/2012, 10:07)
    CITAZIONE (Eleanor @ 19/11/2012, 09:38)
    Ma che dici........... ci portiamo lo stesso l'uncinetto?????? :wub: ... Miiihhhhh che siamo indisciplinate! :ihihih:

    shhhhhh! sei sempre la solita! ihihih! mi farò dare le dritte dalla prof al di fuori del momento del corso! durante il corso sarò diligente come è giusto che sia!

    che vorresti fare capire alla proffa, che tu non sei indisciplinata?!? :lollol: :lollol: :lollol:
     
    Top
    .
  14. patata1967
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    votato
     
    Top
    .
  15. seleapi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate, ma al momento siamo una decina di persone a partecipare, portarsi dietro l'uncinetto se viene fuori un'altra tecnica mi pare poco carino..

    per dire, a me il punto gobelin non interessa manco lontanamente, ma se si decide di fare quello vorrà dire che mi metterò a mangiare i biscotti di rosa, mica che boicotto il corso facendone uno diverso!!!


    linda, il problema di giusy l'avevo già segnalato tempo fa.. dipende dal fatto che non hai mai portato a termine l'iscrizione, riesce ad accedere alle varie sale perché a suo tempo l'avevo abilitata io.. ma finché non completa l'iscrizione (inserendo una nuova mail quando glielo chiede) non potrà mai votare ai sondaggi!!!
    ad ogni modo per cosa intendeva votare??
     
    Top
    .
75 replies since 18/11/2012, 09:03   457 views
  Share  
.