Meeting di Natale

16 Dicembre - Oratorio Don Orione (Palermo)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    Cos'era la lotteria????? Non me lo ricordo........... :unsure: che ci volete fare.... ho un'età!

    Aggiungo una personalissima nota alla questione swap: scusate.... ma o si parla chiaro oppure è normale che chiunque possa sentirsi tirata in ballo, come diceva Iole..... mi sembra lampante, dalle parole di Ornella, Linda e Marica che tra alcune se ne sia già parlato.
    Sinceramente.... passare il prossimo mese a farmi venire mille paturnie perchè magari possa temere di essere inadeguata o di aspettare lo swap come un esame, non è che sia il massimo.............. :wacko:
    E non venitemi a dire che fraintendo, eh???? Io sono abituata a leggere e con le parole ci lavoro..... ;)

    Edited by Eleanor - 16/11/2012, 19:46
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,708
    Location
    Palermo

    Status
    CITAZIONE (Antonellina.m @ 16/11/2012, 16:24)
    CARLAaaaaaaaaa.hai deciso di titirarmi in ballo? :uargh:

    ............................. ^_^ -_- :shifty: :rolleyes: si! :lollol:
    CITAZIONE (patata1967 @ 16/11/2012, 17:21)
    per quanto riguarda il corso mi offro per dimostrare come si fanno piccoli oggetti in fimo.

    bello... mi piace...

    per la lotteria non ho afferrato come funziona... :unsure:
     
    Top
    .
  3. patata1967
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazze mi scuso, come al solito internet crea sempre malintesi. non si sta parlando di inadeguatezza del dono solo che e' capitato a un'amica di ricevere un dono che, con molta probabilita', era stato riciclato. qualsiasi cosa va bene anche un pensiero piccolo piccolo purche' sia stato fatto con impegno e amore. non state a tormentarvi piu' di tanto se poi la persona in questione, che non e' linda, ne vorra' parlare lo fara'. un bacio
     
    Top
    .
  4. seleapi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lotteria: in realtà è una roba semplice: chiunque voglia partecipare si porta dietro una "quota di adesione" in materiali creativi. Indicativamente per un controvalore di min 5 e max 10 euro: matassine, gomitoli, stoffe, ecc. ecc.

    tutte le quote vengono messe insieme e diventano il montepremi della lotteria, poi assegnamo ad ogni partecipante un numero e a fine giornata facciamo l'estrazione.. la fortunata si becca il malloppo, tranne ovviamente la sua quota, che verrà girata ad una seconda estratta!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,708
    Location
    Palermo

    Status
    boh... per la lotteria ci penso su... non sono molto convinta, mai vinta una tombola io !!!! :lollol:
    invece per lo swap vorrei dire la mia, diciamo che quando si parla in modo vago ci si sente un pò tutte prese in causa e sarebbe opportuno precisare o non parlare, ma visto che ormai ne avete parlato meglio esser chiari. Io devo dire la verità, adesso non riesco a pensare ad uno swap con allegria, ma un confronto (lo avevo già detto mi pare), un esame... e gli esami non li ho mai amati... insomma dobbiamo divertirci!!!!
     
    Top
    .
  6. sorrisolinda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazze ma perchè fate sempre una questione di un qualcosa detto in maniera semplice e serena? non vi sentiate sotto esame assolutamente perchè nessuna di voi ha mai fatto niente di inadeguato per quanto mi riguarda, è successo ad una mia cara amica di rimanerci molto male dopo avere messo impegno di ricevere una cosa pessima ( non intendo assolutamente fare nomi ) e suggerivo soltanto di dare un tema per dare magari un indirizzo maggiore al lavoro che dobbiamo realizzare, ma effettivamente ha ragione Iole quando dice che con tema o no, se c'è impegno, c'è impegno e basta
    a questo punto comincio anche io sentirmi sotto esame, oddio! e se vi aspettate da me qualcosa di spettacolare? come faccio?
    non ci pensate più a quello che ho scritto e state tranquillissime che nessuna di voi ha nulla da rimproverarsi

    e voto si per la lotteria! mi piace!
     
    Top
    .
  7. seleapi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai, chiudiamola qui.. la lotteria allora la considero ufficializzata!!!

    ps nel primo post di questo thread sto continuando ad aggiornare le varie voci con partecipanti e attività.. ogni tanto dateci un'occhiata, in modo da controllare se per caso mi dimentico qualcosa!!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,708
    Location
    Palermo

    Status
    io oggi non ci sarò tutto il giorno... vado all'ikea!!!! e stasera fuori a cena da amici... ... :woot: e se mi addormento a tavola... che figura!!!!!! :rolleyes:
    domani controllo pure io il post... ciao, ciao...
     
    Top
    .
  9. giusyocchiverdi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sarò anchio, sono contenta di rivedervi tutti . ci impegneremo un pò tutti per lo scambio ,siete tutte bravissime. vorrei imparare un pò l uncinetto,io porto dei biscotti.
     
    Top
    .
  10. sorrisolinda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    brava Iole

    appena saremo più sicure del numero di partecipanti, contatterò Anna per andare a ordinare la rosticceria, tanto c'è tempo


     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    CITAZIONE (seleapi @ 17/11/2012, 07:31) 
    dai, chiudiamola qui..

    ....... che è meglio!!!!!!!!!!!!

    Oggi, davanti ad uno stand di stoffe, ho incontrato una mia compagna di scuola (mi ha riconosciuta lei.... memoria incredibile) e mi ha detto che ha la passione del ricamo e del cucito... mi ha detto "sono una neglia totale ma mi piace tanto... vorrei cominciare a fare qualcosina"..... così l'ho invitata sul forum e le ho anche detto del raduno.... vediamo se viene a trovarci qui sull'Isola.... ;)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,008
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    D'accordo sulla lotteria!
     
    Top
    .
  13. Melany'S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Confermo anche qui la mia presenza.
    Avete pensato alle tovaglie?
     
    Top
    .
  14. seleapi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Melany'S @ 18/11/2012, 03:25)
    Confermo anche qui la mia presenza.
    Avete pensato alle tovaglie?

    tovaglie, piatti, bicchieri, tovaglioli.. insieme alle bibite, si sono offerte marica e rosa: ragazze, forse vi conviene dividervi le cose in modo che ognuna sappia cosa prendere!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    Fatemi sapere se c'è bisogno di aiuto. Anche se sotto Natale in ufficio aumenta a dismisura il da fare, se posso rendermi utile......
    Non ricordo più una cosa: dobbiamo dare adesioni per swap o lotteria? o le raccogliamo direttamente sul posto?
    In ogni caso, io ci sto..... per entrambi......
     
    Top
    .
198 replies since 15/11/2012, 08:38   1699 views
  Share  
.