4 dicembre 2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status

    4



    4 dicembre, Santa Barbara. In questi giorni, un po' tutte siamo impegnate ad addobbare la casa per le Feste. Personalmente adoro gli addobbi uncinettosi e, fra questi, in particolare gli snowflakes, i fiocchi di neve cioè piccoli centrini con tante punte che poi possono essere inamidati e appesi sull'albero o attaccati ai vetri delle finestre o semplicemente usati come chiudipacco.

    5ytBVxFXSGE

    Questo, bellissimo, l'ho trovato su un blog che in questo post ne propone diversi.

    Piccolo albero di Natale fatto all'uncinetto. Una bella idea anche per un piccolo regalo.
    cdfe69997ea47216f64a48634fa878ee

    Videotutorial

    Adesso mi piacerebbe vedere le vostre proposte. A domani! :fath:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma

    Group
    Moderatori
    Posts
    6,648

    Status
    A me piace questo piccolo elfo 😊
    https://craftsideasdesign.com/elf-amigurumi-free-pattern/
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma

    Group
    Member
    Posts
    5,519

    Status
    Io unisco fiocchi e alberelli per un'idea bellissima, che vorrei realizzare

    Screenshot_20231204_113901_Pinterest
    https://pin.it/1QGrooN
     
    Top
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cioccolato di Modica
    .

    Group
    Member
    Posts
    148

    Status
    Ciao! L'idea di unire fiocchi e alberelli suona davvero creativa e affascinante. Penso che un runner tavolo con questi elementi possa aggiungere un tocco speciale e unico al tuo progetto. È sempre bello vedere come piccoli dettagli possano trasformare completamente l'aspetto di uno spazio. Sono curioso di vedere il risultato finale! Continua a seguire la tua ispirazione e sicuramente realizzerai qualcosa di meraviglioso. In bocca al lupo!
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    @ Michela
    Fantastici quegli alberelli! E guarda la base! Ma che idea creativa!

    CITAZIONE (sobik44244 @ 4/12/2023, 16:42) 
    Ciao! L'idea di unire fiocchi e alberelli suona davvero creativa e affascinante. Penso che un runner tavolo con questi elementi possa aggiungere un tocco speciale e unico al tuo progetto. È sempre bello vedere come piccoli dettagli possano trasformare completamente l'aspetto di uno spazio. Sono curioso di vedere il risultato finale! Continua a seguire la tua ispirazione e sicuramente realizzerai qualcosa di meraviglioso. In bocca al lupo!

    Ciao e benvenuto su questo forum! Mi farà piacere se continuerai a seguire il Calendario dell'Avvento. Magari, facendo un giro, ti accorgerai che qui la creatività la fa da padrona.
     
    Top
    .
4 replies since 4/12/2023, 06:00   54 views
  Share  
.