Le creazioni di Sara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pistacchio di Bronte

    Group
    Member
    Posts
    44

    Status
    Volevo farvi vedere alcune creazioni che ho realizzato in fimo, questa foto rappresenta una farfalla che ho realizzato per una mia cugina che ha avuto la sua prima bimba, le ali sono di plastica mentre la doll al centro l'ho fatta io in fimo. Questa è stata la prima creazione che ho realizzato dopo un anno di distanza dall'inizio del covid, non è perfetta al cento per cento e la scritta "Benvenuta Gaia" presenta anche delle sbavature con l'inchiostro, però per me rappresenta un gran risultato perchè ho ripreso in mano il fimo dopo un anno di distanza ed è anche normale che ho perso un pò la mano diciamo pure così. Se riuscissi a disegnare di nuovo come facevo prima sarebbe veramente bello, a me il covid mi aveva fatto sprofondare in una brutta depressione.
    Attached Image
    Farfalla per Gaia

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma

    Group
    Moderatori
    Posts
    6,648

    Status
    È davvero carina... Bravaaaa
    Non pensare più alla depressione, se ne sei uscita.. Pensa positivo ☺️
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pistacchio di Bronte

    Group
    Member
    Posts
    44

    Status
    hai ragione annina è meglio se non ci penso più, adesso voglio solo riprendere di nuovo in mano il fimo "la mia piccola isola felice" e ritrovare quella serenità che avevo un tempo. Adesso cerco di rimpicciolire le foto delle mie creazioni per farvele vedere.
    Questa è una coccinella che avevo fatto l'anno scorso e che ho scelto come foto per il mio avatar, ho sempre amato le coccinelle anche se non mi hanno mai portato fortuna, mi piacciono perchè sono cicciottine ed hanno le ali rosse con i pallini neri. Anche la mia coccinella è un pò cicciottina <3



    Edited by sarah73 - 24/11/2021, 15:42
    Attached Image
    DSCN5149

     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pistacchio di Bronte

    Group
    Member
    Posts
    44

    Status
    queste sono altre creazioni in fimo che ho realizzato, ho sempre amato fare delle dolls e crearle con la mia fantasia, anche se in realtà la maggior parte delle persone preferiscono dei soggetti che sono riconoscibili come le principesse della disney o di alcuni cartoni animati.









    se volete vedere altre creazioni che ho realizzato in fimo o alcuni dei miei disegni potete andare su pinterest sono presente con il nome di Sarah Creations

    www.pinterest.it/sweetdreams3090/_saved/
    Attached Image
    DSCN5145

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma

    Group
    Moderatori
    Posts
    6,648

    Status
    Simpaticissime
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma

    Group
    Member
    Posts
    5,520

    Status
    Che manualità Sara :compl: sei bravissima!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pistacchio di Bronte

    Group
    Member
    Posts
    44

    Status
    grazie per me il fimo rappresenta "una piccola isola felice" mi rilasso e mi tranquillizzo quando lo manipolo fra le mani, non penso a niente lascio il resto del mondo fuori dalla porta.

    ho problemi a caricare le foto si vede che sono un'imbranata con queste cose, non sono molto pratica adesso mi vado a rileggere le istruzioni date dal forum per non avere più problemi.
    Attached Image
    DSCN5138

     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pistacchio di Bronte

    Group
    Member
    Posts
    44

    Status
    e dopo la coccinella cicciottina arriva anche l'ape cicciottina.

    DSCN5152

    DSCN5133

    DSCN5138

    DSCN5141
    Attached Image
    DSCN5133

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma

    Group
    Moderatori
    Posts
    6,648

    Status
    La produzione aumenta... Tutte carine sono!!!!!
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pistacchio di Bronte

    Group
    Member
    Posts
    44

    Status
    CITAZIONE (annina1956 @ 25/11/2021, 15:33) 
    La produzione aumenta... Tutte carine sono!!!!!

    mi hai fatto ridere in realtà sono tutte creazioni che risalgono ad un anno fà, le creazioni che ho fatto in quest'ultimo mese dopo un anno che non modellavo il fimo sono la farfalla rosa all'inizio di questa discussione, quest'altra farfalla quì sotto che mi è stata commissionata da una ragazza che ama le farfalle, io invece adoro le coccinelle, ma penso che si era capito dal mio avatar :D

    DSCN5833

    queste farfalle sono un pò grandi e non si possono indossare come delle collane, di solito vengono appese vicino a qualche finestra come portafortuna oppure si mettono sopra delle piante o dei fiori finti. In queste foto vi faccio vedere una piccola Trilly che avevo messo sopra un vaso con dei fiori finti, era una commissione di un anno fa, si vede Trilly che sbuca tra i fiori e sotto al vaso avevo pensato di mettere anche un altro ciondolo sempre in fimo.

    DSCN5811

    DSCN5814

    DSCN5819
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pistacchio di Bronte

    Group
    Member
    Posts
    44

    Status
    di solito le farfalle che realizzo vengono appese sopra dei vasi con dei fiori finti o delle piante e a secondo dei colori, questi vasi possono essere posizionati in cucina, in soggiorno, una camera da letto, all'ingresso o in uno studio. In queste foto ad esempio vi è una farfalla che presenta dei colori che si intonano perfettamente con i fiori arancioni che vi sono nel vaso. La signora che me l'aveva richiesta l'aveva messa nel suo soggiorno dove ci sono delle tende di colore arancione, così è tutto intonato.

    DSCN5841

    DSCN5842

    DSCN5843
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pistacchio di Bronte

    Group
    Member
    Posts
    44

    Status
    volevo farvi vedere alcune creazioni che ho realizzato in fimo in stile invernale, sono dei ciondoli con i volti di alcune dolls che hanno dei cappelli invernali.

    DSCN5353
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pistacchio di Bronte

    Group
    Member
    Posts
    44

    Status
    in questa foto invece ci sono alcune Else ed Anna che ho fatto in fimo, purtroppo non ci sono tutte perchè altre in passato le ho vendute, ricordo che avevo fatto anche delle calamite e dei portapenne con sopra alcuni personaggi di Frozen.

    DSCN5362_0

    in questa foto invece ci sono due farfalle, la principessa Serenity ed una Trilly, purtroppo non ho mai pensato di fare una foto di gruppo con tutte le Trilly che ho realizzato sino ad ora ho perso il conto.....

    DSCN5367

    in questa foto vi è una doll con i capelli rossi e delle stelline fra i capelli

    DSCN5385

    ed in questa foto ci sono io che indosso la collana con la doll dai capelli rossi, mentre io in realtà ho i capelli neri :P :P :P

    DSCN5400

    in questa foto invece ci sono alcune dolline in abito natalizio, ho notato che alle bambine piacciono sempre e solo le doline con i capelli biondi o rosa, se faccio delle dolline con i capelli neri, castani o rossi non piacciono per niente e le bambine storciono il naso......

    jpeg

    1638014059__1_

    1638014059__2_

    1638014059__3_


    Se volete vedere alcuni lavori che ho realizzato in fimo potete andare su Pinterest io sono presente con il nome di Sarah Creations
    www.pinterest.it/sweetdreams3090/_saved/

    Su Facebook invece sono presente con il nome di Handmade with Fantasy by Sarah
    https://www.facebook.com/Handmade-with-Fan...24863284374929/

    Edited by sarah73 - 9/12/2021, 13:02
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Member
    Posts
    2,875
    Location
    Torino canavese

    Status
    Che brava, dev'essere un lavoro di precisione e mano ferma. Complimenti
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pistacchio di Bronte

    Group
    Member
    Posts
    44

    Status
    grazie è vero è un lavoro fatto di molta precisione pensa che io devo prendere la lente d'ingrandimento per vedere se c'è qualche graffio o pelucchio sul fimo prima di mettere tutto in forno-
     
    Top
    .
14 replies since 24/11/2021, 12:31   172 views
  Share  
.