I lavoretti di una strega pasticciona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TRADUTTRICE

    Group
    Member
    Posts
    2,472
    Location
    Ferrara

    Status
    Dal momento che sono stata invitata a mostrare i miei sgorbietti... Eccomi qua.
    Al momento non è che io abbia molto a portata di mano perchè quasi tutte le mie creazioni sono state regalate o sono rimaste a sedimentare a casa dei miei :D

    Questo è un collare che ho fatto utilizzando materiali di recupero: un vecchio collare tutto arrugginito che ho debitamente ricoperto di nero con l'uncinetto, un bottone, qualche catenella rotta e un pezzo di...lampadario a goccia!
    jpg

    Questa è stata la mia prima prova di cucito fatta lo scorso anno quando il mio moroso mi ha regalato un set per creare mostrini di stoffa. Io ho provato a seguire le istruzioni ma m'è uscito sto sgorbio. Il naso e il cuoricino che ha tra i... ehm.. capelli sono ricavati da uno spillone rotto. Giusto per dargli il tocco di classe xD
    jpg

    Queste invece sono le creazioni che facciamo io e moroso quando ci sentiamo ispirati:
    - ala di farfalla (in realtà è un'ala di cicala che ho trovato sistemando il giardino nell'hotel dove lavoro)

    jpg

    - oggetti vari per pozioni magiche
    jpg

    Prima che vi venga un accidente vi svelo che la barba di centauro è pelo di daino trovato sul limitare della pineta. La bestiola doveva essersi impigliata a qualche rovo lasciando ciuffetti di pelo proprio sul sentiero. Nessuna bestiola è stata quindi sacrificata dalla Stregaccia :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,008
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Creazioni molto originali! Brava!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,016
    Location
    Messina

    Status
    Creazioni proprio da “strega “! E comunque a me il mostrino piace!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma

    Group
    Member
    Posts
    5,520

    Status
    Che fantasia! Bravissima!
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    TRADUTTRICE

    Group
    Member
    Posts
    2,472
    Location
    Ferrara

    Status
    Grazie mille a tutte!
    Dolcezzedimamma meglio che non ti faccia vedere come doveva uscire quel mostrino... Il mio in confronto sembra essere stato decapitato dalla ghigliottina giocattolo della famiglia Addams ahahaah!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Member
    Posts
    3,272
    Location
    Trentino Alto Adige

    Status
    ...il mostrino piace anche a me....faccio pure laboratori con i bambini sulla realizzazione di mostri...però i miei sono di carta....e vanno a ruba tra i bambini...

    ...scusa una curiosità....ma dove le tieni le boccette con le ali di cicala e i peli di daino?

    Patrizia
     
    Top
    .
5 replies since 19/11/2021, 17:22   128 views
  Share  
.