le creazioni di patty-na

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Member
    Posts
    3,272
    Location
    Trentino Alto Adige

    Status
    ciao a tutte,

    non so a dire il vero se questo è il modo giusto per aprire una discussione... adesso provo....
    Volevo condividere con voi il mio ultimo lavoro.... E' un lavoretto per Pasqua che è una festa che a me piace moltissimo, non fosse altro perché mi da sempre l'idea che sia arrivata la bella stagione.

    Ho preso uno paraspifferi (di quelli che da noi si mettono ai davanzali delle finestre per evitare che entri il freddo). L'ho coperto con un tubolare giallo che ho acquistato alla fiera la settimana scorsa e poi con il feltro ho realizzato fiori, ovetti e le due gallinelle. Potreste aiutarmi a trovar loro un nome...

    L'ho poi messo sulla balaustra del mio giroscale, proprio davanti alla porta di entrata di casa... che ne dite?
    Adesso proviamo a vedere se riesco a mettere la foto...



    vediamo se riesco a mandarvi anche qualche particolare....




    ecco un altro particolare

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Hai avuto un'idea molto carina e l'hai realizzata benissimo! :clap: Le gallinelle le chiamerei Chicca e Cocca. Ti piacciono questi nomi?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,016
    Location
    Messina

    Status
    Ma che delizia! Anch'io ho comprato del tubolare, ma verde e arancio: sono già proiettata all'autunno e al natale :ihihih:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vino Marsala d.o.c.

    Group
    Member
    Posts
    988
    Location
    Piemonte

    Status
    È proprio carino e simpatico Patrizia. Veramente ora si desidera proprio la bella stagione, non se ne può più di freddo e neve
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Patty, hai aperto correttamente la discussione e nella saletta giusta. Visto che hai ingranato col funzionamento del forum? :okkey:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Member
    Posts
    3,272
    Location
    Trentino Alto Adige

    Status
    grazie Rosa. Sono davvero felice perché quando non riesco a capire e mi tocca continuare a disturbare le persone mi innervosisco e mi sento troppo impedita e questo mi abbatte.... poi quando ingrano vuol dire che comincio a capire. Mio fratello dice sempre che sono come le macchine a diesel!

    Grazie a tutte per i complimenti del mio lavoretto pasquale. E' vero Adriana anch'io non vedo mai l'ora che arrivi la stagione bella anche se a dirla tutta qua da me l'estate dura un soffio, ma almeno se facesse un po' di buona primavera e anche un po di solare autunno sarebbe un dono....

    Io Liria ho comperato anche un tubolare azzurrino e uno écru a strisce (ambedue bianche) su quello ecrù non so cosa farò ma su quello azzurro vorrei realizzare un altro lavoretto simile con un bellissimo cigno la cui fustella ho comperato sempre alla fiera di sabato scorso. E vorrei realizzare qualcosa di primaverile da mettere dopo Pasqua. Sai una cosa? Non sarai mai capace di fare adesso una cosa per l'autunno e il Natale... ed è un dramma perché per Natale non un sacco di idee ma poco di pronto alla fine....

    grazie a tutte... sono tanto contenta di poter condividere con voi i miei lavori...

    Patrizia
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Sai Patty che anch'io ho difficoltà a creare oggetti a tema natalizio fuori tempo? Ecco perché nel sal Natale in costruzione sono una schiappa. Non sono mai riuscita a rispettare gli impegni e ho creato pochi lavori. Devo sentire l'atmosfera del Natale per ispirarmi.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,016
    Location
    Messina

    Status
    Io invece sono natalizia tutto l'anno. Ti ricordi, Rosa, quando ho fatto l'albero di Natale ferragostano con i sassi e i vetrini trovati in spiaggia?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Sìììììììì! Ma io...niente...faccio davvero fatica.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina
    ..

    Group
    Member
    Posts
    4,686
    Location
    Castiglion Fiorentino

    Status
    Che idea geniale Patrizia!!!!!! Mi piace davvero tanto, così primaverile e colorato. Hai portato la primavera sul forum con il tuo lavoro
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Member
    Posts
    2,875
    Location
    Torino canavese

    Status
    Un lavoro stupendo ma io devo chiederlo perché non lo so; cos'è un tubolare?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Ely, è una stoffa cilindrica, a forma di tubo insomma. Così non necessita di essere cucita per dare, ad esempio,la forma che Patty ha dato al suo lavoro. Basta solo rifinirla alle estremità.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Member
    Posts
    2,875
    Location
    Torino canavese

    Status
    Aaaah ok! Io pensavo fosse un arnese....Grazie rosa
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Di niente! ;)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    Ma che carino, Patty!!!! Allegro e colorato EBAFY
     
    Top
    .
1142 replies since 2/3/2018, 22:53   10825 views
  Share  
.