Foto swap Città del mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Eccoci qua! E' venuto il momento di mostrare le foto di ciò che abbiamo ricevuto in occasione dello swap Città del mondo.
    Appena mia figlia tornerà a casa e mi svelerà dove caspiterina ha nascosto la mia fotocamera preferita ... farò un po' di foto.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Adesso posso mostrarvi il contenuto della bustona che ho ricevuto oggi:
    omDFrFy
    Contenitore perfettamente in tema con lo swap, tre matassine di mouliné nei colori della Union Jack, e due carinissimi handmade: una cartellina portabustina di té e un magnete con la mia iniziale che riproduce la bandiera britannica. Guardate che belli!
    imlZ3MC
    Questo è l'interno della cartellina:
    oS5pjrU
    Grazie mille alla mia abbinata, la carissima Annalisa

    Edited by rosafilochecrea - 18/8/2014, 11:29
     
    Top
    .
  3. seleapi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quante belle cose!!!
    complimenti all'autrice.. che è... alessia, vero???

    dai, siamo 10 gg dopo la scadenza, secondo me si possono fare i nomi..
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    :nunu:

    Non è Alessia. Aspettiamo ancora qualche foto e poi riveliamo gli abbinamenti, dai.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    Puff...pant....spedisco domattina....scusatemi tanto!
     
    Top
    .
  6. alessia78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia busta non è ancora arrivata, aspetto un altro po' e poi vedrò il da farsi...certo che con le poste non mi va molto bene, ultimamente mi smarriscono tutto !!!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma
    ..

    Group
    Member
    Posts
    7,464
    Location
    non la conosco più....

    Status
    Alessia hai provato a tracciare la spedizione?

    Non vedo l'ora di ricevere il mio swap.... sono curiosissima!!!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Io ho spedito stamattina. Data la fragilità del contenuto della busta mi hanno consigliato un pacco. E' un nuovo prodotto postale che loro chiamano gamma free, , ma non è free in realtà. Viene a costare meno di un pacco ordinario e poco più di una raccomandata uno. Alla fine mi sono detta che tanto con il sabato e la domenica di mezzo la raccomandata uno sarebbe arrivata non prima di martedì. Questo tipo di pacco arriva in due o tre giorni lavorativi ed è sempre una spedizione tracciabile. Perciò ho preferito il pacco. Almeno sono più sicura che il mio oggetto acquistato (ma fatto fare a bella posta ;) ) arrivi a destinazione tutto intero.
    Perciò, mia cara abbinata, tieniti pronta...riceverai il mio pacco tra martedì e mercoledì. Spero... ^_^
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    Eccomi qua...... vi mostro ciò che ho ricevuto dalla mia abbinata....... cominciamo dalla confezione.....


    ......curata e mooolto carina..... e adesso il contenuto......


    .......un delizioso e incredibilmente azzeccato album scrap per ricordare il mio viaggio a..... Dublino!!! Dunque, ragazze..... lo dovreste vedere....è stupefacente e trooooooppo carino! Ogni pagina composta con le foto che vi avevo mostrato sul forum e la possibilità di scrivere qualcosa, attaccare altro...tipo biglietti di mostre, treni, ecc.... il tutto con una serie di accessori scrap troppo bellini!
    [IMG][/IMG]

    .......e anche lo spazio libero per inserire una foto insieme con mio marito..... e non ha dimenticato la mia amata Bibury che, anche se non è in Irlanda ma nei Cotswolds, era stata la mia prima scelta.........

    [IMG][/IMG]

    E poi, per non dimenticare il mio amore per il popolo anglosassone in generale, una sportina con su scritto "Keep calm and carry on", il celebre motto che il governo britannico inventò agli inizi della seconda guerra mondiale per incitare la popolazione a tener duro in caso di invasione nemica. Ma nemmeno se lo avesse saputo........... io adoro questo slogan!!!!!!!!
    [IMG][/IMG]

    Che dire........... tutto bellissimo e accuratissimo ........ davvero ..... GRAZIE ABBINATA!!!!!!!!! Ho super apprezzato e gradito!!!!

    Quanto al mio swap, che ormai è pronto da qualche giorno, sono costretta a spedire martedì quando riaprirà dopo le ferie l'ufficio di poste private sotto casa mia. Io, ormai, tranne casi rari, non spedisco più con Poste Italiane, preferisco il corriere.
     
    Top
    .
  10. alessia78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che cose stupende, davvero complimenti...tanto abbiamo capito chi è la tua abbinata !!!..... :P ;)
    per il mio pacco penso di aspettare tutta la settimana nella speranza che arrivi ma intanto preparo un altro hm !!! pazienza !!!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Ma che bellezzaaaaaa!!!! Mi piacciono un sacco i travel journal di ....XXXX :B): :B): :B): Ma ddddaaaaaaaaai!!!!! Clara, manco se ci avesse scritto la sua firma in prima pagina sarebbe stato più chiaro il nome della tua abbinata!!!! Che fantastico swap, ragazze! mi sta piacendo un sacco. E dire che non me l'aspettavo. Pensavo fosse più difficile trovare delle belle ispirazioni. E invece...stanno venendo fuori cose bellissime!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    Ehhhhhhhh.........ma dovreste vedere tutte le pagine... io per brevità ne ho fotografate solo un paio.... ma è tutto bello! Ho apprezzato molterrimo!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Io posso immaginarlo perchè anche la mia agenda è decorata quasi in ogni pagina. La tua segretissima abbinata è troppo braverrima nello scrap!:clap: :clap: :clap: :clap:
    Una di queste volte vengono quelli dell'Accademia della Crusca e ci sequestrano il forum per maltrattamento dei superlativi! :ihihih:
     
    Top
    .
  14. seleapi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lol!!!!

    infatti siamo ai segreti di pulcinella... ;)
     
    Top
    .
  15. seleapi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ed ecco la foto del mio swap in tema newyorkese!
    purtroppo la foto rende poco, non potete rendervi conto della perizia con cui è realizzato l'astuccio porta-kindle..
    grazie ancora swappina!!!!

     
    Top
    .
32 replies since 23/7/2014, 11:36   310 views
  Share  
.