calendario swap

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. seleapi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Assieme alle moderatrici ed alle amministratrici del forum, abbiamo pensato di proporre un calendario di swap da portare avanti nell'arco dei prossimi mesi.

    Potete trovare le regole per partecipare agli swap del nostro forum qui: https://isolacreativa.forumfree.it/?t=59179533

    Chiunque ne abbia voglia si può prenotare per uno degli swap del calendario sottostante semplicemente rispondendo a questo post (via via le risposte verranno cancellate per mantere più in ordine il 3d).

    Attenzione: prenotarsi non vuol dire automaticamente dover partecipare allo swap, quindi, ad esempio, ci si può prenotare a gennaio per uno swap di luglio, poi nel frattempo cambiare idea semplicemente dicendolo, mentre chi vuole partecipare deve confermare la propria adesione.

    N. B. qui sotto trovate qualche informazione più specifica sui singoli swap, che indicativamente prevedono la spedizione di1 oggetto fatto a mano e 1 acquistato. Comunque le caratteristiche di ogni swap verranno chiarite prima di aprirlo (circa 1 mese prima!!!) e quindi prima dell'iscrizione vera e propria.


    CALENDARIO DEGLI SWAP ISOLA CREATIVA - 2015


    1- Un tuffo nel passato - 15 febbraio

    2- Coccole da bagno - 30 marzo

    3- Swap "Un Kit per..." - meeting di maggio

    4- Fra le pagine di un libro - 30 settembre

    5- Swap di Natale - meeting di dicembre


    Se avete idee per un nuovo swap, proponetele pure!!!

    Edited by rosafilochecrea - 21/3/2015, 12:47
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Ragazze, bisogna organizzare il calendario degli swap per il 2015. Avete delle belle idee?
    Fra quelli rimasti in cantiere ce n'è qualcuno che vi piace? A me piace lo swap pollice verde, ma anche lo swap nel barattolo, anche se temo che spedire barattoli non sia privo di rischi.
    Poi, siccome ho un debole per le casette, propongo uno swap Home sweet home in cui l'handmade dovrebbe essere una casetta fatta con qualsiasi tecnica.
    E poi uno swap Una borsa per te. E già si capisce cosa si dovrebbe realizzare. :D
    Mi piacerebbero anche uno swap Libro e segnalibro (handmade segnalibro+ un libro seguendo i gusti dell'abbinata)e uno dove c'entra la musica. Aiutatemi ad elaborare meglio quest'ultima idea.
    Lo so, le mie idee non sono molto originali, ma al momento queste mi vengono. E a voi?

    Edited by rosafilochecrea - 30/12/2014, 01:04
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina
    ..

    Group
    Member
    Posts
    4,686
    Location
    Castiglion Fiorentino

    Status
    a me piaccionooo!!
    Quello del barattolo si potrebbe elaborare come una sorta di swap Kit, cosi' ognuna sceglie il contenitore che preferisce, se il vetro fosse troppo difficoltoso da spedire, e il kit che sta dentro a seconda dei gusti dell'abbinata con relativo handmade
    E quello del libro e segnalibro è stupendo!!! si si mi piace assai!

    Con la musica non saprei.... :wacko: :unsure:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Interessante lo swap kit! Praticamente, se ho capito bene, invece dell'handmade la cosa più importante sarebbe predisporre un kit per un lavoro che l'abbinata dovrebbe poi realizzare e poi si dovrebbe creare o acquistare un contenitore simpatico. Confermi?

    E lo swap Happy Days (in tema con gli anni '50) lo riprogrammiamo o no?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    Uno swap "coccole da bagno" lo abbiamo mai fatto? Si potrebbe realizzare qualsiasi cosa relativamente al bagno (dal porta trucco a un'asciugamani) e poi abbinare qualcosa tipo sali da bagno o un talco profumato...o una spugna particolare, un guanto da massaggio........
    E mi piacerebbe anche uno swap "c'era una volta......" Legato ad una fiaba a scelta di chi spedisce.....
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Abbiamo fatto lo swap Spa, ma quello che proponi tu è più specifico. Mi piace e mi piace anche l'idea dello swap legato a una fiaba.

    Aspettiamo qualche altra proposta e poi definiamo il calendario.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina
    ..

    Group
    Member
    Posts
    4,686
    Location
    Castiglion Fiorentino

    Status
    Mi piace lo swap coccole da bagno!!!
    Si Rosa esatto, quello in kit sarebbe esattamente come l hai descritto: mettere un insieme di cose al fine di realizzare qualcosa, oppure potrebbe essere generico tipo che ne so " kit per un buon te" con delle bustine, un porta te handmade, un cucchiaino carino... Insomma largo alla fantasia secondo i gusti dell'abbinata.E poi il contenitore farebbe anche esso parte dello swap, acquistato o handmade...
     
    Top
    .
  8. alessia78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me piacerebbe uno swap un kit per creare, in cui si prepara un insieme di materiali ad esempio per cucire un sacchettino con ricamo e si aggiungono la tela ricamabile della misura giusta + il filo per ricamare e le stoffe per cucire il tutto etc... spero di essere stata chiara
    lo swap barattolo non mi convince, immaginate di dover spedire un barattolo di vetro.....
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma
    ..

    Group
    Member
    Posts
    7,464
    Location
    non la conosco più....

    Status
    Quella del kit è un idea sfiziosa.... ma anche quella della coccola da bagno mi piace.... e uno swap palio delle contrade? Ognuna di noi sceglie un'animale che contradistingue una contrada e realizza qualcosa con quell'animale...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma
    ..

    Group
    Member
    Posts
    7,877

    Status
    mi piace il kit e mi piace libro e segnalibro
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Anna, mi sa che tu con le fiabe hai già dato vero?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    Eh si! E ha anche dato benissimo e Bellerrimi! 😜
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma
    ..

    Group
    Member
    Posts
    7,877

    Status
    si e penso che ripetiamo quest'anno
    però sarebbe bello uno swap dove si sceglie una favola e si spedisce magari il libro con un hand made
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Dobbiamo anche stabilire con quale frequenza fare gli swap quest'anno. Al meeting si diceva di farne pochi, ma buoni.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina
    ..

    Group
    Member
    Posts
    4,686
    Location
    Castiglion Fiorentino

    Status
    Se ne facessimo tipo 4 l'anno, direi che ci siamo quasi.
    Quello in Kit credo piaccia a tutte, cosi' come mi pare quello coccole da bagno?
    E già siamo a due, non dimentichiamoci che poi c'è sempre quello di Natale.
    Insomma basta sceglierne un altro o altri due, e possiamo passare alla programmazione.
     
    Top
    .
40 replies since 15/2/2013, 20:05   1676 views
  Share  
.