Alessia78

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alessia78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao,

    io adoro i monocromatici specie di parolin e i quadretti tralala
    i colori mi piacciono tutti tranne il verde, proprio non sopporto i ricamni a punto croce con il punto scritto
    mi piacciono le saponette profumate, e i profumi che preferisco sono lavanda e rosa i profumi troppo forti mi danno fastidio perchè soffro di allergie.
    mi piace tanto ricamare a punto croce hardanger e lavorare all'uncinetto cerco sempre schemi per realizzare cose di lana_(scarpe, sciarpe, cappellini...)
    non mi piacciono tanto i peenkeep e mi piacciono i monocromatici e le cose fatte a mano in genere adoro gli schemi di dolcini e muffin e le borse fatte a mano e i cuori sia ricmati che imbottiti.
    ultimamente sto cercando di realizzare qualcosa stile tilda e spero di imparare a fare il patchwork
    una mia grande passione sono i libri di coelho..che ho letto quasi tutti- e i gialli-- non sopporto i romanzi troppo sdolcinati.
    baci grazie
    spero di aver detto tutto...anche se so che non è così......
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Beh Alessia, dovresti dire qualcosa in più magari dei colori del tuo arredamento.
     
    Top
    .
  3. alessia78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amo molto lo stile classico nell'arredamento e i colori che prevalgono nella mia cucina sono il giallo e l'arancio amo molto le decorazioni con girasoli, limoni, melograni e frutti vari.
    IL mio bagno è nei colori del giallo e bordò e lo arricchisco con molte saponette profumate - che adoro- e con asciugamani con pizzi e merletti.
    spero di essere stata esaustiva... ma non so cos'altro potrei mettere :P :ihihih: :ihihih: se volete darmi qualche indicazione sono qui :wub: :wub:
     
    Top
    .
  4. Antonella02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Piacere di conoscerti un pò di più!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma
    ..

    Group
    Member
    Posts
    7,464
    Location
    non la conosco più....

    Status
    Ciao Alessia!!! Piacere di conoscerti....
    Hai per caso anche un blog?
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vino Marsala d.o.c.
    .

    Group
    Member
    Posts
    646

    Status
    Ciao!
     
    Top
    .
5 replies since 16/4/2012, 09:14   226 views
  Share  
.