piastrelline

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luigi@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte, spero che siate in tante ad amare come me le piastrelle fatte all'uncinetto, potremmo scambiarci schemi, link e tanto altro, condividere idee su come utilizzare le nostre piastrelle e chi più ne ha più ne metta :O)
    vi aspetto!!
     
    Top
    .
  2. Melany'S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo che tu abbia sbagliato sezione...questa è per gli incontri...le nostre mod, dovranno spostarla. ^_^ ;)
     
    Top
    .
  3. chiotto75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze questo post va nella sezione dell'uncinetto in questa sezione vanno inserite le foto dei lavori realizzati da noi.

    Io ho iniziato una copertina a piastrelle per il mio piccolo ma non sono arrivata a terminarla, sono belle però a volte il lavoro è troppo lungo.
     
    Top
    .
  4. Nadia 1977
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shiakka @ 16/11/2011, 22:21) 
    scusa, ma questi link non si aprono.
    Mi dice che non esistono.

    è vero , pomeriggio la contatto

    CITAZIONE (chiotto75 @ 17/11/2011, 09:21) 
    Ragazze questo post va nella sezione dell'uncinetto in questa sezione vanno inserite le foto dei lavori realizzati da noi.

    Io ho iniziato una copertina a piastrelle per il mio piccolo ma non sono arrivata a terminarla, sono belle però a volte il lavoro è troppo lungo.

    anche secondo me va spostate nella sezione uncinetto ;)
     
    Top
    .
  5. luigi@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte.......non so se lo avete notato :wacko: .....ma non sono molto pratica.....per quanto riguarda il link questo è quello che ho fatto .....copia incolla la pagina del blog dove c'era il tutorial ....credevo che funzionasse....in fin dei conti sul mio blog ho sempre fatto così!?!?!?!?!? per quanto riguarda la firma vado subito a sistemare....
    Vi regalo qualche risatina..........avevo iniziato questa discussione convinta di metterla sulla sezione dell'uncinetto e (come già avete capito ) leggermente poco afferrata ....l'ho messa su "incontri".....gentilmente Katia me lo ha fatto notare e prontamente una moderatrice l'ha spostata qui......non saprei come spostarla nuovamente quindi ringraziandola già da adesso spero che la moderatrice la metta al posto giusto perchè credo che per noi amanti dell'uncinetto le piastreelle siano una mania comune!!! group

    armata di buona volontà devo riuscire nel mio intento .........
    quindi per la piastrellina african flower potete andare qui (incrocio le dita daisy1 )http://heidibearscreative.blogspot.com/201...t-tutorial.html oppure sul mio blog a quest'altro link (incrocio anche le dita dei piedi :lol: )......spero di esserci riuscita!!!!

    il link funziona e la firma no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    vediamo adesso


    NON POSSO CREDERCI SEMBRA PROPRIO CHE CI SIA RIUSCITA!!!!!!!!!! rotflmao rotflmao
     
    Top
    .
  6. luigi@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte, mi rivolgo più che altro alle ragazze fondatrici o moderatrici, avevo creato una discussione nella stanza degli incontri ( sbagliaando!! surprise )e per fortuna una delle moderatrici l'ha spostata nella stanza de"i nostri lavoretti".......volevo creare una stanza dove scambiarci link sulle piastrelline all'uncinetto che adoro, credo che questo sia il posto più giusto dove inserire la discussione.......
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,002
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    E' il posto giusto sì! ;)
     
    Top
    .
  8. seleapi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze, ho riunito qui i vari post sulle piastrelle, lasciando nella sezione dei lavori quelli con le foto.. giusto??

    si è creata un po' di confusione perché forumfree mette comunque in ordine cronologico i messaggi spostati..
    per il futuro facciamo attenzione a dove postiamo, okay? ops
     
    Top
    .
  9. luigi@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok!!!
    prometto che mi metto di buona volontà per evitare ulteriori "danni" roftl .............ma adesso mi sorge spontanea una domanda........qui dovrò mettere solo link , non posso inserire foto di riferimento alle piastrelline dei vari link?????? aiutoooo!!!! :wacko:
     
    Top
    .
  10. seleapi
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    dunque, vediamo di fare un po' di chiarezza:

    https://isolacreativa.forumfree.it/?t=58749357
    questo è il il post dei link, ed è generico per tutto ciò che riguarda maglia e uncinetto. se hai da consigliare un sito che vende lana, un tutorial o simili, il posto giusto è questo, ma ricordati che non sono ammessi commenti o richieste, solo link e brevi descrizioni.

    https://isolacreativa.forumfree.it/?t=58857413
    questo è il post dei tuoi lavori nella saletta lavori, puoi aggiungere via via immagini di altri tuoi lavori e chiunque può commentarli

    https://isolacreativa.forumfree.it/?t=58903749
    questo è il post in cui stiamo scrivendo ora: siamo nella sezione maglia&uncinetto e l'ho intitolato "piastrelline" perché pensavo che, nell'ambito del lavoro a maglia, volessi parlare in particolare della realizzazione delle piastrelle

    sezione maglia & uncinetto
    puoi utilizzarla in generale per parlare di tutto ciò che riguarda queste due tecniche, quindi richieste di aiuto o suggerimenti, commenti, eccetera..
     
    Top
    .
  11. luigi@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie Seleapi sei sempre pronta , precisa e con infinita pazienza che con una come me non basta mai :wub:
    il post che mi sarebbe piaciuto creare era un posto dove chi come me ama molto le piastrelline potesse tramite scambio di link (schemi di piastrelle) trovare una infinita risorsa di piastrelle per i propri lavori!
    :D ho paura di chiedere troppo, se così fosse non preoccuparti dimmi pure cosa devo fare , mi piace troppo l'idea di quest'isola per creare dei problemi!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  12. seleapi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma figurati, io lo faccio con piacere!!!
    vorrei che questo forum crescesse sempre di più e ci tengo che tu e tutte le altre vi sentiate a vostro agio..

    ..quindi... parla pure liberamente di piastrelle in questo thread, e pubblica pure tutti i link che vuoi!!!
     
    Top
    .
  13. luigi@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie clap

    una cosa vorrei chiederti , la frase che avevo inserito sulla prima discussione che avevo aperto e che compariva sotto il titolo della discussione mi piacerebbe se si potesse metterle sotto il titolo "piastrelline" perchè credo che sia invitante e esplicativa ......si può??
    rm_daisy
     
    Top
    .
  14. seleapi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo!!! puoi modificare il tuo primo messaggio, basta cliccare su modifica e apportare qualsiasi cambiamento
     
    Top
    .
  15. iris72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [URL=http://copertineaduncinetto.blogspot.com/2010/09/patchwork-crochet-per-una-coperta.html[/URL]



    Guardando questa copertina mi è venuta l'idea di utilizzare il motivo patchwork per realizzare dei cuscini coprisedia per la mia cucina. Che ne dite??
    Il problema è che non riesco a trovare le spiegazioni da nessuna parte!!
    Chi mi può aiutare?


    Scusate non sono riuscite a mettere il link diretto, cioè ci clicchi su e vai direttamente al sito. Chi mi spiega come si fa?
    Grazie mille
     
    Top
    .
61 replies since 16/11/2011, 20:04   3512 views
  Share  
.