Swap "Bianco Natale" 2021

le foto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    Che assurdità! Per giunta con la tracciabilità!!!
    Ma potrebbe essere che lo ha ritirato e firmato, in nome di Patty, qualcuno dei vicini che, magari, è andato via per il periodo delle festività?
    Ricordate che una volta, con un mio swap, ingannato dalla scatola della spedizione, il marito di Patty ritirò il pacco e lo mise in ripostiglio, convinto che fossero detersivi? Rimase lì giorni e giorni... sia io che Patty impazzivamo per capire cose fosse accaduto...
    Certo è una situazione veramente paradossale! gif
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma

    Group
    Moderatori
    Posts
    6,648

    Status
    Credo che Patty abbia già chiesto alla sua vicina...
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Member
    Posts
    3,272
    Location
    Trentino Alto Adige

    Status
    ciao ragazze....

    stavolta mio marito non ha fatto nessun pasticcio....e nemmeno la vicina ha ritirato la mia posta.
    Non so bene cosa possa essere successo....anche un errore di lettura del codice di avviamento postale o nella scrittura dello stesso...ed è arrivata a Rovereto città dove c'è una via con lo stesso nome della mia e ....so per certo che in città vivono altre 7 donne con il mio nome e cognome..che non conosco pertanto mi sento un po' in difficoltà a mettermi a contattarle...

    niente paura....pazienza è andata così....sono molto più contenta che Michela abbia ricevuto anche se per la Befana invece che per Natale...ma almeno è arrivato tutto....
    Mi spiace invece per Lorendana...che comunque ringrazio di cuore

    Patrizia
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Member
    Posts
    2,875
    Location
    Torino canavese

    Status
    Se non è sfiga questa ....
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    Ma accidenti!!!
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Member
    Posts
    24,644
    Location
    GAETA, (LT)

    Status
    Secondo me Patty devi fare una segnalazione all'ufficio postale con disconoscimento della firma perché potrebbe succedere con lettera. raccomandata più importante
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma

    Group
    Member
    Posts
    5,520

    Status
    CITAZIONE (Tulipanobianco @ 16/1/2022, 20:05) 
    Secondo me Patty devi fare una segnalazione all'ufficio postale con disconoscimento della firma perché potrebbe succedere con lettera. raccomandata più importante

    Giusto
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Member
    Posts
    3,272
    Location
    Trentino Alto Adige

    Status
    ..grazie delle vostre dritte....ma a dire il vero è la prima volta che mi succede con la posta anche perchè comunque abito in un altro paese con un codice di avviamento postale 38060 e non 38068 ....non so cosa vi era scritto sulla busta perchè non l'ho vista e quindi può essere un errore di scrittura o di lettura....Disconoscere la firma serve poco perchè la raccomandata viene consegnata talvolta anche ai famigliari ....(se io lascio detto anche alla mia vicina per esempio).

    Prendo il tutto con molta filosofia...in questo periodo è tutto complesso e tutto difficile. Mi spiace...ecco tutto.
    In gravidanza di Francesca per esempio mia cognata che mi porta le analisi a casa mi ha portato la mia busta e sono rimasta esterefatta dell'alto tasso di colesterolo che avevo. A quel punto mi è sorto un dubbio ed ho guardato bene la dicitura e se il nome e cognome erano corretti non lo era la data di nascita e quindi un'altra persona si era ritrovata probabilmente ancora più perplessa di me visto che le hanno comunicato di essere in gravidanza....immagino il colpo....All'ospedale si sono scusati e mi hanno ristampato le mie analisi corrette e ugualmente avranno fatto con l'altra persona...
    E figuratevi che sia il mio nome che il mio cognome non sono particolarmente frequenti...
    Anni fa mio suocero si è trovato ad andare in pensione e gli mancavano 10 anni di contributi ...vai a ricercarli erano stati caricati su un altro uomo con nome e cognome uguali...

    E' una possibilità che va sempre tenuta in considerazione quella dello sbaglio di persona con nome e cognome uguali....

    una buona giornata a tutte....e pazienza sono rimasta senza regalo di Natale...non è un dramma suvvia...

    Patrizia
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,008
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    No no, Patty! Tu non rimarrai senza regalo di Natale. Qualcuna di noi ha avuto un'idea a dir poco geniale!
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vino Marsala d.o.c.
    .

    Group
    Member
    Posts
    503
    Location
    Croazia

    Status
    Buon giorno ragazze, prima di tutto Buon Anno nuovo, ritorno dopo una pausa causa il guasto sul notebook. Spero che nell fratempo si e risolto e che il swap e' arrivato a Patty. con il contenutto. Poiche mi e sucesso molti anni fa, internazionale tra me abbinatta ed abbinatta di Canada ha ricevuto la busta vuota. Come addesso ho postato nello stesso tempo le foto ed erano le prove, ma dopo di questo mai ricevuto una risposta, ed alcun contatoto. Era un sito prima del google. Posta le foto cara Rosa, forse il colpevole si tradira e postera su altri siti e social media. Fatemi sapere. Il mio e-mail ed altre informazioni sono soto vigilanza. Patty per piacere insist, non restare solo nel tuo villaggio, vai piu alto fino al momento del arrivo dell pacco nell vostro stato. Forte abbraccio. Loredana.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Member
    Posts
    2,875
    Location
    Torino canavese

    Status
    Questo swap è stato divertentissimo, quando Loredana ha ricevuto il suo swap , ridendo ho subito contattato Dolcezze per farle i miei complimenti sui lavori in macramè! grazie ragazze, è stato strepitoso😂😂😂😂😂😂😂
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,008
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    CITAZIONE (villaloredana @ 26/1/2022, 16:44) 
    Buon giorno ragazze, prima di tutto Buon Anno nuovo, ritorno dopo una pausa causa il guasto sul notebook. Spero che nell fratempo si e risolto e che il swap e' arrivato a Patty. con il contenutto. Poiche mi e sucesso molti anni fa, internazionale tra me abbinatta ed abbinatta di Canada ha ricevuto la busta vuota. Come addesso ho postato nello stesso tempo le foto ed erano le prove, ma dopo di questo mai ricevuto una risposta, ed alcun contatoto. Era un sito prima del google. Posta le foto cara Rosa, forse il colpevole si tradira e postera su altri siti e social media. Fatemi sapere. Il mio e-mail ed altre informazioni sono soto vigilanza. Patty per piacere insist, non restare solo nel tuo villaggio, vai piu alto fino al momento del arrivo dell pacco nell vostro stato. Forte abbraccio. Loredana.

    Cara Loredana, ti prometto che posterò le foto del tuo swap. Fino ad ora non lo avevo fatto perchè mi sembrava brutto per Patty. Ma adesso che Patty riceverà il premio del Calendario dell'Avvento spero di postarle senza provocarle troppi rimpianti.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    Certo... è singolare che, per quanto ci possa essere un caso di omonimia, se sulla busta c'era scritto "Besenello", come può esser mai arrivato a "Rovereto"?
    È una cosa che non riesco a capire...
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Member
    Posts
    3,272
    Location
    Trentino Alto Adige

    Status
    ,,,io non sono certa che sia arrivato a Rovereto è un ipotesi che ho fatto. Il pacco risulta consegnato e firmato e basta non c'è scritto dove è stato consegnato....
    Uno spiacevole incidente di percorso...uno sbaglio umano, una leggerezza di chi lo ha ritirato....un sacco di ipotesi che sono difficili da verificare.
    E' andata così....la prendo con un pizzico di dispiacere soprattutto per Loredana che ha fatto il lavoro e la chiudo qui...
    speriamo vada meglio la prossima volta...io mi sento già felice dello splendido gesto fatto nei miei confronti e del prezioso dono ricevuto a Ely....

    un abbraccio ad ognuna

    Patrizia
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,008
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Ma la foto l'hai messa Patty?
     
    Top
    .
90 replies since 8/12/2021, 18:52   1262 views
  Share  
.