Swap Bianco Natale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vino Marsala d.o.c.
    .

    Group
    Member
    Posts
    503
    Location
    Croazia

    Status
    Swap per Patty, penso che Patty devo andare avanti e non desistere, dato la veridicita ed corretezza delle poste Croate, affinche non riceve il suo swap, piu le fotto che ho inviato a Rosa come conferma. Sono sicura che si puo rintraciare il postino e in che momento e stata effetuata la svista, oppure tutto infilato in in altra busta???. Loredana
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma

    Group
    Member
    Posts
    5,520

    Status
    Loredana purtroppo credo non sia più possibile che Patty ritrovi il suo pacco...
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    Loredana, non vorrei sbagliare, ma credo di aver capito che a Rovereto ci sia più di una omonima e ritengo che sia parecchio complicato...
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma

    Group
    Moderatori
    Posts
    6,648

    Status
    Forse un reclamo alle Poste si poteva fare... Almeno cercare di capire chi ha ritirato il pacco..
     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Member
    Posts
    2,875
    Location
    Torino canavese

    Status
    Sinceramente credo si possa fare denuncia .... Era un pacco regalo ok ma la prossima volta potrebbe essere qualcosa di più serio, Patty dovresti pensarci. E magari pretendere che ti venga restituito. Quella donna si è appropriata di un bene non suo
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma

    Group
    Moderatori
    Posts
    6,648

    Status
    Vero!!!
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    E se l'indirizzo sulla busta è corretto, non può non aver notato che non era destinato a lei! Besenello è un posto, Rovereto un altro!
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vino Marsala d.o.c.
    .

    Group
    Member
    Posts
    503
    Location
    Croazia

    Status
    Comunque credo cheprima o poi in qualche modo tutto si svelera. Buon fine settimana. Loredana.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    CITAZIONE (zia michela @ 27/1/2022, 11:09) 
    CITAZIONE (Eleanor @ 27/1/2022, 09:36) 
    Non ha importanza, Michela, figurati!
    Poteva capitare a ciascuna di noi, sono stata sorteggiata io, ma poteva essere chiunque di noi. Diciamo che dispiace per l'intero forum perchè non si era mai verificato che qualcuna delle appartenenti a questo bel salotto virtuale disattendesse un impegno senza spiegazione alcuna.
    Ma il mondo è bello perchè è vario...
    Forza... che pensiamo alle altre iniziative in cantiere!

    Che ne dite di programmare nuove iniziative e swap? Io e Rosa abbiamo già dato la nostra disponibilità per il Cal Mystical lantern, sarebbe bello che fossimo in tante a uncinettare insieme. E poi si potrebbe pensare a qualche swap per il 2022...

    Dimenticavo: abbiamo anche il Sal dei lavori in sospeso, un'iniziativa che adoro...peccato però che non sia così brava a rispettarla!!! :XP:

    Il Mystical Lantern è meraviglioso.... mi piacerebbe farlo ma non ho davvero il tempo, al momento
     
    Top
    .
173 replies since 6/10/2021, 20:11   2401 views
  Share  
.