Swap "Un gioiello per te"

Le foto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma

    Group
    Member
    Posts
    5,519

    Status
    Mamma mia quante cose belle!!! <3
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,016
    Location
    Messina

    Status
    Che meraviglie!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    CITAZIONE (Dapigraacreativa @ 18/8/2021, 16:54) 
    Rosa, a prescindere dal fatto che tutte sappiamo chi fa borse😆😆😆nella prima foto hai spoilerato il nome scrivendolo sulla foto 😂😂😂😂😂😂😂😂

    5CFFB97F-5620-4054-9ED1-651D94824A26
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    Direi che, a prescindere dallo spoiler di Rosa, eravamo talmente poche in questo swap, che possiamo direttamente mettere i nomi. io ho ricevuto meraviglie da Michela
    Iniziamo dal biglietto, anche questo una vera chicca creata e ricamata a mano. Vi ricordo di cliccare sulle foto per vederle meglio.

    IMG_4939

    E adesso una visione d'assieme del cestino, anch'esso fatto a mano a uncinetto e poi indurito, che conteneva ben due collane, una chiusura clic clac per portamonete, componenti per varie creazioni, un cuscinetto in lino (pieno di lavanda) finemente ricamato e decorato. Insomma... tutto stupenderrimo!!!!
    Adesso vi mostro tutto.

    IMG_4940

    E ora guardate un primo piano della raffinatezza del ciondolo della collana, lavorato con un filo sottilissimo. A seguire l'altra collana

    IMG_4941

    IMG_4944

    Adesso è la volta del materiale creativo e del cestino:

    IMG_4942

    IMG_4946

    IMG_4947

    E, dulcis in fundo, il cuscinetto alla lavanda... un vero capolavoro!

    IMG_4945

    Davvero uno swap troppo carino e, anche stavolta, ben riuscito. :cheers:

    Al di là delle difficoltà contingenti che ciascuna di noi può avere in un determinato momento, per cui può capitare di non poter partecipare, lo swap è una cosa che, personalmente, amo parecchio.
    Perché è bella l'attesa della sorpresa, dello scoprire chi è l'abbinata, dello scartare il pacchetto. Ma, allo stesso modo, è bello impegnarsi a creare, farlo con il piacere di realizzare qualcosa proprio per quella persona. È lo spirito stesso dello swap. Scusate la filippica, ma ogni volta che concludiamo felicemente una di queste iniziative, sono troppo contenta.

    Ancora grazie alla mia swappina Michela che è stata, come sempre, generosa e bravissima. :kiss:

    CITAZIONE (zia michela @ 18/8/2021, 12:18) 
    Inizio io mostrandovi il contenuto bellissimo del mio pacchetto. Ringrazio affettuosamente la mia swappina, gli handmade hanno riscosso un grande successo fra le mie amiche e anche in famiglia. E certo, sono fantastici! :bighug:

    Ecco una foto d'insieme:

    I manufatti sono stupendi, orecchini e collana a foggia di coralli sono semplicemente fantastici!!! Io adoro i coralli e le stelle marine!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    CITAZIONE (Eleanor @ 18/8/2021, 18:18) 
    CITAZIONE (Dapigraacreativa @ 18/8/2021, 16:54) 
    Rosa, a prescindere dal fatto che tutte sappiamo chi fa borse😆😆😆nella prima foto hai spoilerato il nome scrivendolo sulla foto 😂😂😂😂😂😂😂😂

    5CFFB97F-5620-4054-9ED1-651D94824A26

    :ihihih: Sono proprio sbadata! Il fatto è che quando modifico le foto penso già a quando le metterò sul blog.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma

    Group
    Moderatori
    Posts
    6,648

    Status
    Bellissimi tutti... Vi siete davvero superate... Ogni volta di più!!!!!!
    , COMPLIMENTI A VOIIIIIIIIIIII 😩 :party:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Lo swap preparato da Michela per Clara è fantastico! :bravo:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Member
    Posts
    2,875
    Location
    Torino canavese

    Status
    Strepitoso e molto ricco!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma

    Group
    Member
    Posts
    5,519

    Status
    Ho svelato anche io la mia abbinata segreta, che poi l'avevate capito tutte che si trattava proprio della nostra cara Rosa bravissimissima con l'uncinetto!

    Grazie a tutte... <3

    Concordo Clara, questo swap nonostante la scarsa partecipazione é stato davvero eccezionale. E poi diciamocelo francamente, gli swap ormai sono la tradizione più bella del Forum in cui tutte ci mettiamo in gioco per realizzare qualcosa per le altre, con creatività e tanto cuore.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Member
    Posts
    3,272
    Location
    Trentino Alto Adige

    Status
    tante tante cose bellissime....bravissime a tutte...
    Ha ragione Clara che è sempre bello ricevere e scartare un pacchetto quando arriva....però questo swap non era proprio per me ....io non so creare gioielli.

    Ancora complimenti a tutte e adesso sfoggiate tutta questa bellezza....

    un abbraccio
    Patrizia
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Member
    Posts
    2,875
    Location
    Torino canavese

    Status
    Clara come già detto, hai delle mani d'oro, saper cucire oggi è un'arte che si sta perdendo e le tue borse sono veramente belle. Rosa la tua collana di corallo è spettacolare, fai cose all'uncinetto che mi sorprendono sempre!
    Michela, a parte i tuoi lavori bellissimi, curati e pensati, lo si vede benissimo, è la tua generosità che mi colpisce perché i tuoi swap sono sempre molto ricchi, tu il pacco lo riempi ed è una cosa che bisognerebbe prendere da esempio perché è bello ricevere uno swap cosi😋😋😋quindi ti faccio i complimenti per il tuo bellissimo lavoro ma sopratutto per la grande generosità ❤️
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma

    Group
    Member
    Posts
    5,519

    Status
    Grazie Ely :bighug:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Member
    Posts
    24,644
    Location
    GAETA, (LT)

    Status
    :compl:
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,016
    Location
    Messina

    Status
    Siete tutte bravissime! Quando pensavo di partecipare, avevo progettato proprio la collana di corallo, che avevo pure cominciato. La finirò prima o poi. Per ora è al mare col resto del materiale creativo.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma

    Group
    Member
    Posts
    5,519

    Status
    CITAZIONE (Dolcezzedimamma @ 19/8/2021, 15:51) 
    Siete tutte bravissime! Quando pensavo di partecipare, avevo progettato proprio la collana di corallo, che avevo pure cominciato. La finirò prima o poi. Per ora è al mare col resto del materiale creativo.

    :kiss: speriamo tu possa terminarla presto
     
    Top
    .
29 replies since 17/8/2021, 21:24   294 views
  Share  
.