Swap "Un gioiello per te"

Le foto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosafilochecrea
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,008
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Provo a rendere l'idea, con le mie maldestre foto, della meraviglia di swap che ho ricevuto da Eleanor-Clara
    Inizio con gli handmade:
    stupenda borsa per il mare, molto capiente, con porta occhiali coordinato. Il tessuto è veramente bello ed è anche leggermente impermeabile quindi molto adatto per una borsa mare. IMG_20210818_142749Notare il carinissimo bottone del portaocchiali, a forma di stella marina e la chiusura della borsa costituita da un cordoncino adornato con perline.
    Passiamo ad un altro handmade: un bellissimo paio d'orecchini che la mia abbinata Clara ha creato con grande gusto. IMG_20210818_142232 Per sottolinearne lo stile un po' retro li ho fotografati davanti ad una mia vecchia foto in bianco e nero che mi ritrae all'età di circa dieci anni.
    La mia abbinata ha aggiunto nel pacchetto degli oggetti che potranno servire a creare oggetti natalizi: jingle bells, campanelle, palline di legno con faccine dipinte. Queste ultime già me le vedo come faccine di deliziosi angioletti.
    IMG_20210818_142335
    Che dire? Questi non sono swap, sono vere e proprie flebo di coccole. Ringrazio di cuore la mia abbinata Clara per aver pensato e preparato tutto questo per me con cura, affetto ed amicizia.

    CITAZIONE (zia michela @ 18/8/2021, 12:23) 
    (Fra l'altro si abbinano ad alcuni oggetti marini che ho qua a casa :ihihih: )

    Michela, ma ti stanno benissimo!!!

    Edited by rosafilochecrea - 20/8/2021, 00:50
     
    Top
    .
29 replies since 17/8/2021, 21:24   301 views
  Share  
.