Foto Swap della Gioia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vino Marsala d.o.c.

    Group
    Member
    Posts
    988
    Location
    Piemonte

    Status
    Ma che meraviglia. Anch' io penso di coniscere l' autrice di questa bellezza
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Che meraviglia!!! Inutile dire che ho lasciato gli occhi sul sacchetto fatto con la stoffa londinese. Sull'autrice che dire? E' come se ci fosse la firma a caratteri cubitali! :bravo: :bravo: :bravo:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    Tutto stupendo e l'autrice... beh... è chiarissimo il suo nome!
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    Eccomi qua! Finalmente riesco a ritagliarmi un minuto per mostrarvi tutte le meraviglie che ho ricevuto dalla mia abbinata Rosa . Sedetevi che cominciamo...
    Partiamo dall'asciughino trooooppo very nice che si intona perfettamente con i colori della mia cucina (proprio attenta la mia swappina, eh?) e che ha un bordo a uncinetto fatto con grande perizia e abilità. E mano perfetta. Insieme a questo ho fotografato un merletto, che a me, serve sempre, e delle profumatissime candele aromatizzate all'arancia e cannella.

    IMG_4184

    Poi una bellissima sciarpa (io ne ho una collezione, mi piacciono tanto) dai colori molto chic e un astuccio sbrilluccicoso.

    IMG_4185

    Ancora profumatori per armadi, marcapunti per i lavori all'uncinetto, un appendino che metterò nella mia casa al mare (hai indovinato) e delle strepitose bustine di un siero antietà nel quale vorrei farmi il bagno!

    IMG_4186

    E infine, last but not least, una strepitosa collana rossa fatta a uncinetto a mezzo punto strega, un punto molto difficile da fare, ci vuole grande precisione. Accanto alla collana vedete la bustina in cui era confezionata e il biglietto.

    IMG_4187

    E allora... che ne pensate? Tutto stupendo e un pacco delle meraviglie che mi ha regalato tanta gioia. Grazie grazie grazie, Rosa, mi è stra-piaciuto tutto! :]

    Edited by Eleanor - 6/4/2021, 09:40
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,016
    Location
    Messina

    Status
    Wow!Wow! Wow! Mi auguro che la tua swappina ci faccia un tutorial della collana, ovviamente!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma

    Group
    Member
    Posts
    5,507

    Status
    Che belle cose! La collana é meravigliosa
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma

    Group
    Moderatori
    Posts
    6,648

    Status
    Tutto bellissimo... Vi siete davvero superate....
    La collana è molto originale.... 😘🤩
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    Io ho già una collana fatta a uncinetto, genere totalmente diverso, che ogni volta che la indosso la guardano tutti. Ed era un regalo per una iniziativa legata ai compleanni... da parte di chi? Ehhhh...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,708
    Location
    Palermo

    Status
    Ragazze mi brillano gli occhi, anche se non ho partecipato, se dovessi scegliere un pacchetto non saprei quale! Tutto bellissimo! Credo di aver indovinato almeno tre autrici...vedremo...
    Complimenti a chi ha spedito e fortunella chi ha ricevuto! :bravo:
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Ragazze, io ho ricevuto per ultima, ma la mia swappina è stata di una bravura e di una generosità veramente fuori del comune. Ha dedicato tanto tempo e tanta cura per farmi felice e c'è riuscita in pieno. Considerate che tutti gli handmade che mi ha inviato sono rifiniti completamente a mano.
    Per le foto è tardi. Domani cercherò di farne alcune che rendano giustizia alla bravura della mia swappina.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,708
    Location
    Palermo

    Status
    Alloraaaaaa, dove sono le foto Rosa?!? Scherzo, fai con calma, ma non troppa!!!🤦🏻‍♀️🤣🤣🤣🤣🤣
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    Le fotoooooooo!!!!!!
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Vi ho messo curiosità eh? Avete ragione. Adesso mettetevi comode perché il post sarà bello lungo.
    Allora, cominciamo con una visione d'insieme di quello che ho ricevuto da Michela. IMG_20210402_181939
    E adesso andiamo con ordine. Prima i preziosissimi handmade. Borsa per la spesa o porta lavoro. È così carina che non credo la terrò nascosta in borsa. La metterò in vista in cucina o nella craft room e la userò come porta lavoro.IMG_20210402_182118
    Un meraviglioso grembiule coordinato con la borsa. Quei minuti ricami sono di una perfezione unica e il bordo tutt'intorno non è una passamaneria, come potrebbe sembrare, ma è fatto all'uncinetto e applicato a mano. Il bordo superiore che si allunga a formare i legacci, invece, è Un nastrino a fiori coordinato. Un amore! IMG_20210402_182040_1
    Campanella pasquale in feltro azzurro, perfettamente intonato alla mia cucina, ragion per cui è stata già piazzata sulla porta d'ingresso della cucina medesima. IMG_20210402_193950
    Vi assicuro che la foto non le rende giustizia. È tridimensionale, veramente di grande effetto.
    Un borsellino in feltro bianco anche questo decorato con un delizioso ricamino a punto croce e due fiorellini uncinettati con strass al centro. Non ho ancora deciso sull'utilizzo, ma penso che lo userò come porta metro nella craft room. IMG_20210402_182817_1
    La mia affettuosissi ma abbinata ha pensato anche ad Angelica e le ha confezionato questo delizioso decoro pasquale da appendere. Appena l'ha visto Angelica si è messa a giocarci. Poi la sua mamma l'ha appeso come decoro pasquale. Felicissime figlia è mamma (e figuriamoci la nonna!) IMG_20210402_182515_1
    Adesso andiamo agli oggetti acquistati: una chiusura clic clac per borsette all'uncinetto, delle bellissime formine per biscotti e un bel rotolo di nastro rosa per i miei lavori. IMG_20210402_183330
    Ma come se non bastasse, la mia dispensatrice di gioia si è dedicata con estrema cura anche alla confezione del biglietto. Un bel ricamo incorniciato sulla copertina e quattro pagine piene di parole affettuose tenute insieme da nastrini infiocchettati.
    IMG_20210402_232044_0
    Ma cosa si può dire davanti ad una simile serie di meraviglie coccolose? Un mega grazie ripetuto all'infinito! Non poteva andarmi meglio questo swap. Mi ha fatto sentire tutta la cura e l'affetto di cui questa stupendapiccolagrandedonna è stata capace. In un periodo in cui ne avevo tanto bisogno tra l'altro.Grazie Michela!

    Edited by rosafilochecrea - 5/4/2021, 22:46
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,708
    Location
    Palermo

    Status
    Wow che meraviglia!!!!!🤩
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma

    Group
    Moderatori
    Posts
    6,648

    Status
    Mamma mia.... Tutto bellissimo e perfetto...
     
    Top
    .
53 replies since 23/3/2021, 17:19   970 views
  Share  
.