Swap "La borsa di Mary Poppins"

le foto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Sugli handmade ricevuti da Clara avevo il dubbio fra Adriana e Michela, entrambe bravissime sia col punto croce che con i lavori in feltro.
    E avrei giurato che il pacco ricevuto da Michela fosse opera di Patty e invece era di Liria! Bravissime e sorprendenti tutte!

    E grazie a Carla per i complimenti.

    Edited by rosafilochecrea - 9/10/2020, 00:34
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Member
    Posts
    2,875
    Location
    Torino canavese

    Status
    Le ho indovinate tutte! Bravissime
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vino Marsala d.o.c.

    Group
    Member
    Posts
    988
    Location
    Piemonte

    Status
    Che sorpresa questo swap. Io ho indovinato solo zia Michela mentre pensavo fosse di Patty e non fi Liria la borsa di feltro ricevuta da zia Michela....Liria che meraviglia
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma

    Group
    Member
    Posts
    5,518

    Status
    Anche io ho indovinato tutte, ero indecisa solo sulla mittente del pacco ricevuto da Adriana...diverse swappine lavorano all'uncinetto perciò fino all'ultimo avevo qualche dubbio

    Comunque non vedo l'ora di swappare ancora con voi, é stato super divertente e mi sono anche messa alla prova: era la prima volta che realizzavo un porta tisane da borsa, addirittura inventando l'esecuzione (ho seguito solo un'immagine per ispirarmi e ho deciso di aggiungere gli inserti a punto croce). Ho rischiato grosso, ma sono stata molto felice che la mia swappina e tutte voi abbiate apprezzato <3
    Inoltre ringrazio ancora Liria per le meraviglie che mi ha donato...É stata davvero speciale!
    Al prossimo swap!
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,016
    Location
    Messina

    Status
    Sono felice, Michela, che ti sia piaciuta la borsa. Confesso che piaceva molto anche a me, tanto che ne ho un'altra in costruzione, con i colori a specchio. Quando finiremo coi lavori spero di rimettermi all'opera.

    Io invece stavolta avevo indovinato tutto. All'inizio avevo il dubbio su quello di Adriana (anche Loredana è bravissima all'uncinetto), ma poi mi ero convinta fosse la mano perfetta della proffa. Gli altri doni... chiarissimi!

    CITAZIONE (adriana123 @ 7/10/2020, 18:34) 
    Che sorpresa questo swap. Io ho indovinato solo zia Michela mentre pensavo fosse di Patty e non fi Liria la borsa di feltro ricevuta da zia Michela....Liria che meraviglia

    Grazie, Adriana!
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    Io ho indovinato subito quello di Michela, conoscendo la passione di Liria (anche lei, come Patrizia, bravissima con feltro) per le borse. Per questo dicevo che per me la bora era un indizio fondamentale.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Member
    Posts
    3,272
    Location
    Trentino Alto Adige

    Status
    brave davvero tutte io non ho indovinato nemmeno una .....a dire il vero non mi sono nemmeno sforzata di farlo...
    spero che arrivi a Loredana arrivi presto anche il mio..

    Patrizia
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vino Marsala d.o.c.
    .

    Group
    Member
    Posts
    503
    Location
    Croazia

    Status
    Arrivatto Patty. Grazie. Le fotto entro domani. Il Sole mi ha fatto ritornare il sorriso. Grazie di nuovo. Loredana.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    :cheers:
    Benissimo!!!
    Swap felicemente concluso allora! :occhiolino:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma

    Group
    Member
    Posts
    5,518

    Status
    CITAZIONE (villaloredana @ 13/10/2020, 14:55) 
    Arrivatto Patty. Grazie. Le fotto entro domani. Il Sole mi ha fatto ritornare il sorriso. Grazie di nuovo. Loredana.

    Beneee :cheers:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    Era ora!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Ed ecco le foto del contenuto del pacchetto che Patty ha spedito a Loredana.

    IMG_0814

    IMG_0817

    Loredana mi ha inviato le foto insieme al seguente messaggio:

    Grazie cara Patty. Colori vivaci e pieni di luce che chiamano le giornate piene di sole invernale che sono in arrivo o forse sono già arrivate sulle Alpi del Trentino Alto Adige. Grazie di nuovo. Loredana.

    Le foto sono piccole, ma cliccandoci sopra si ingrandiscono.
    Patty, vorresti per favore descriverci i tuoi lavori? Grazie!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    Bene! Così lo swap si è concluso e concluso in bellezza.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Member
    Posts
    3,272
    Location
    Trentino Alto Adige

    Status
    come mi ha chiesto Rosa cerco di spiegare che cosa ho spedito per questo swap a Loredana. La fotografia, non me ne voglia Loredana, ma rende poco visibile e capibile le cose che ha ricevuto...

    cerco di fare un po' di ordine.....

    per prima cosa il colore dominante è stato l'arancione e il giallo che come avevo spiegato nella lettera allegata erano il simbolo del sole, della gioia, del colore della creatività....(in questo momento assai poco rappresentative della mia terra...ma il sole lo abbiamo dentro....)...
    Sui colori ho prima di tutto realizzato la borsetta che è questa.
    Attached Image
    WhatsApp Image 2020-10-01 at 14.31.59 (1)

     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Member
    Posts
    3,272
    Location
    Trentino Alto Adige

    Status
    alla quale ho poi inserito le roselline fatte con un cotone più leggero e sfumato

    delle altre cose allegato non ho una foto...per cui con il cotone giallo ho realizzato un piccolo portamonete, con il cotone grosso avanzato dalla borsetta un portacellulare, con il cotone arancione un portafazzoletti di carta e infine un portachiavi con i due colori dominanti del giallo e dell'arancio e fiorellino di abbellimento per un utile portachiavi.

    Ho poi inserito un pacchetto di fazzoletti di carta e una scatoletta in metallo per metterci le mentine....che in borsetta non possono mai mancare e infine un piccolo notes che in borsetta serve sempre per prendere note o appunti al volo....

    La foto di insieme non rende molto e non si vedono molto bene i particolari....mi spiace un po'....soprattutto perchè ormai penso abbiate imparato a conoscermi che io punto sempre sui particolari....per me sono quelli che fanno la differenza, può essere un nastrino, un fiocco, un bottone..,,

    spero di aver reso almeno l'idea di quanto ho realizzato...
    Spero che Loredana sia stata contenta e che le cose realizzate possano esserle utili...

    Patrizia
    Attached Image
    WhatsApp Image 2020-10-01 at 14.31.59

     
    Top
    .
79 replies since 28/9/2020, 10:11   1271 views
  Share  
.