Swap "La borsa di Mary Poppins"

le foto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Member
    Posts
    3,272
    Location
    Trentino Alto Adige

    Status
    e infine....una bellissima borsa da borsetta...fatta con un tessuto interessantissimo perchè è gommato...antiacqua...e dalle mie parti è decisamente indispensabile....la fantasia della trousse e della borsa sono delicate e molto belle e mi fanno venire in mente le piastrelle di terracotta policroma invetriata....giuste giuste per il corso universitario che sto seguendo....
    Attached Image
    WhatsApp Image 2020-10-05 at 12.28.17

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Member
    Posts
    3,272
    Location
    Trentino Alto Adige

    Status
    non penserete che è una borsa normale....si chiude...e ci sta perfettamente sia nella mia borsetta grande che in quella piccola che uso per le commissioni veloci veloci....

    grazie ....sei stata magnifica in tutto....ma ancora grazie per quello che mi hai scritto,...lo conservo nel cuore....

    Patrizia
    Attached Image
    WhatsApp Image 2020-10-05 at 12.28.16

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Member
    Posts
    2,875
    Location
    Torino canavese

    Status
    I bombi! Cioè caramelle! Nella mia borsa non mancano mai! Bellissima la trousse
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,016
    Location
    Messina

    Status
    Ma che cose bellissimissime! E, sapete, sono un po' confusa...

    Ahhhhhh!Appena individuata l'autrice delle meraviglie di Patty, su quelle di Clara ho qualche dubbio
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    Che cose belle e utili!!!! E ho capito chi ne è l'autrice....c'è un indizio fortissimo!
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma

    Group
    Member
    Posts
    5,518

    Status
    Anche io credo di aver capito...ma secondo me questo swap ci riserverà qualche colpo di scena.
    Comunque più guardo tutte queste meraviglie che ognuna di noi ha ricevuto e più mi convinco di una cosa: siamo una squadra fortissima, abbiamo tutte le mani d'oro! :bighug: brave
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma

    Group
    Moderatori
    Posts
    6,648

    Status
    Ma belli e utilissimiiiii... Vi siete tutte superate.... Brave voi.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vino Marsala d.o.c.
    .

    Group
    Member
    Posts
    503
    Location
    Croazia

    Status
    Concordo con te zia Michaele, la tua quotazione concludo con poco ma sicuro. Poco dire Complimenti, forse meglio trenta e lode per tutte. Spero che mio arrivi presto. Buona settimana a tutte. Loredana.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    CITAZIONE (zia michela @ 5/10/2020, 14:04)
    Anche io credo di aver capito...ma secondo me questo swap ci riserverà qualche colpo di scena.
    Comunque più guardo tutte queste meraviglie che ognuna di noi ha ricevuto e più mi convinco di una cosa: siamo una squadra fortissima, abbiamo tutte le mani d'oro! :bighug: brave

    CITAZIONE (villaloredana @ 5/10/2020, 15:11)
    Concordo con te zia Michaele, la tua quotazione concludo con poco ma sicuro. Poco dire Complimenti, forse meglio trenta e lode per tutte. Spero che mio arrivi presto. Buona settimana a tutte. Loredana.

    FNSa1tz Proprio così!!!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vino Marsala d.o.c.

    Group
    Member
    Posts
    988
    Location
    Piemonte

    Status
    Ma quante cose meravigliose escono dalle mani delle swappine.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Tutte cose graziosissime e utili. È stato uno swap troppo carino questo.Sulle autrici degli handmade preferisco non pronunciarmi perchè ho un sacco di dubbi.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,016
    Location
    Messina

    Status
    Queste le meraviglie che ho ricevuto. La mia abbinata, oltre che bravissima, è stata generosissima.
    Cominciamo con la borsa IMG_20201006_130641

    ... a cui, con un delizioso charm, è abbinato un portachiavi... di macraméIMG_20201006_131032

    Macramé che ritroviamo anche in questo segnalibro/decorazione. Vedete anche i 5 ferri[IMG]https://upload.forumfree.net/i/ff10432197/IMG_20201006_131108.jpg[/I

    IMG_20201006_131108_0

    Ma non è finita qui! Ecco un sacchetto per portare a spasso il lavoro ad uncinetto e un altro per tenere le piccole cose utili, salvittine, pulisci lenti, saponeIMG_20201006_131119

    IMG_20201006_130850

    ... che è pure ricamato, con la lavanda che torna anche nel piccolo portalavanda all'uncinetto, unito a matite, colori e carta per preparare i miei modelli a punto croce. IMG_20201006_131056

    Dimenticavo... Guardate il biglietto IMG_20201006_131140

    Fortunatissima me! E grazie, grazie, grazie alla mia generosa swappina!

    Qui si vedono meglio i sacchettiIMG_20201006_134615
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma

    Group
    Member
    Posts
    5,518

    Status
    Tutte cose bellissime! <3 :woot:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    E qui la mano è riconoscibilissima! Anche se non fosse già stato detto che l'abbinata di Liria è Loredana, su questi preziosi handmade c'è proprio la firma. :D

    Sul mio comodino c'è un sacchetto porta lavanda quasi uguale a quello in foto e me lo ha mandato la nostra bravissima Loredana. :bighug:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    CITAZIONE (rosafilochecrea @ 6/10/2020, 15:15) 
    E qui la mano è riconoscibilissima! Anche se non fosse già stato detto che l'abbinata di Liria è Loredana, su questi preziosi handmade c'è proprio la firma. :D

    Sul mio comodino c'è un sacchetto porta lavanda quasi uguale a quello in foto e me lo ha mandato la nostra bravissima Loredana. :bighug:

    Proprio così! Firma evidente su questi bellissimi manufatti. Anche io ho alcune cose fatte magistralmente da Loredana. :bravo:
     
    Top
    .
79 replies since 28/9/2020, 10:11   1271 views
  Share  
.