Swap "La borsa di Mary Poppins"

le foto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma

    Group
    Moderatori
    Posts
    6,648

    Status
    Ma che meraviglie.... Il set a uncinetto, la borsa.. Tutto bellissimo... Brave, brave.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vino Marsala d.o.c.
    .

    Group
    Member
    Posts
    503
    Location
    Croazia

    Status
    Complimenti a tutte le mani da fata che hanno creato queste meraviglie.Loredana.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    CITAZIONE (adriana123 @ 30/9/2020, 20:57) 
    Che belli la borsa e il porta auricolari sono una meraviglia. Anche io penso di aver indovinato

    Eh sì.... la borsa è, per me, un indizio fondamentale...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma

    Group
    Moderatori
    Posts
    6,648

    Status
    Eheh
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Member
    Posts
    24,644
    Location
    GAETA, (LT)

    Status
    :compl:
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Vi offro una visione d'insieme del contenuto del mio pacchetto. Tutte cose per me utilissime! Un organizzatore per borsa, uno specchietto con spazzola richiudibile, un'agenda con una bellissima copertina vellutata e poi gli handmade che sono un porta fazzoletti realizzato con una strepitosa stoffa con soggetti che richiamano la Sicilia e un portachiavi che è una deliziosa "coffa" realizzata all'uncinetto. Per chi non lo sapesse la "coffa" è una caratteristica borsa di paglia che un tempo in Sicilia veniva utilizzata per dare da mangiare ai cavalli o, in misura più grande, per raccogliere i carciofi.Ringrazio tanto la mia carissima abbinata.....Eleanor-Clara

    Edited by rosafilochecrea - 7/10/2020, 11:26
    Attached Image
    IMG_20201002_104127_BURST4

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Member
    Posts
    2,875
    Location
    Torino canavese

    Status
    Tutto bellissimo Rosa, e un particolare mi ha fatto capire chi è la tua abbinata!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma

    Group
    Member
    Posts
    5,518

    Status
    Bellissime cose...mi piace moltissimo il porta-fazzoletti, che bella stoffa che ha usato la swappina :compl:

    E la coffa é strepitosa!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,016
    Location
    Messina

    Status
    Questa volta è CHIARISSIMO!
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma

    Group
    Moderatori
    Posts
    6,648

    Status
    Siete sempre più brave.... Ad ogni swap vi superate..... Complimentiiiiiiii
     
    Top
    .
  11.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    E adesso tocca a me. Siete pronte? Tutte sedute? Eh sì, perché dovete essere comode che ci vuole tempo per farvi vedere tutto!
    Iniziamo dal biglietto, dove c'è un'applicazione ricamata, sul tema dello swap. Accando vedere i due mini portachiavi, uno ricamato e uno a uncinetto, e un delizioso segnalibro a tema moooolto autunnale, con zucca e scoiattolo.

    IMG_2973

    E passiamo a un porta cucito da borsa decisamente strepitoso e pienissimo di mille e mille cosette necessarie ai nostri hobbies. È in feltro e, nella foto d'insieme che metterò a fine post, si vede anche l'esterno.

    IMG_2972

    Andiamo alla meraviglia delle meraviglie: un porta bustine di the e tisane da borsa che mia figlia aveva adocchiato e che ho prontamente messo sotto chiave! Vi propongo la foto dell'esterno e quella dell'interno: ci sono ben 3 (e dico tre) ricami a fili contati!!! :woot: :woot: :woot:

    IMG_2970

    IMG_2974

    E adesso la foto d'insieme in cui si vede anche un portaciòchevuoi in feltro rosso:

    IMG_2971

    E allora???? Chiudete la bocca!!! XD Vi stanno cadendo le mascelle! ^U^ ^U^ ^U^

    Sono stata molto fortunata e non finirò mai di ringraziare la mia bravissima abbinata Michelache ha lavorato davvero tanto per produrre questi capolavori! <3

    gif gif gif

    Edited by Eleanor - 9/10/2020, 23:45
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma

    Group
    Moderatori
    Posts
    6,648

    Status
    🥰😍🤩😘Mamma mia.... Quante coseeee e tutte particolari..... Ma che brava questa swappina...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Member
    Posts
    2,875
    Location
    Torino canavese

    Status
    Caspita.... E che idee... Il portabustine da the per borsetta non l'avevo mai visto..... Forte! Bravissima!
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Member
    Posts
    3,272
    Location
    Trentino Alto Adige

    Status
    ciao a tutte...ed ecco quello che ho ricevuto io dalla mia abbinata.
    Faccio una premessa su tutte....le cose che ho ricevuto sono tutte molto belle...anche i biscotti che sono arrivati sbricciolati sono andati tutti alla grande...sono riuscita ad avanzarne qualcuno che mi sono messa nel budino....che io adoro....

    ...ma la cosa che più mi ha resa felice è stato quello che vi era scritto sul biglietto annesso....le cose che un cuore sa dire ad un altro sono cento volte più belle e importanti di tutto il resto...

    grazie....

    Patrizia

    io ho ricevuto da ADRIANA....la mia nonna adottiva che ancora ringrazio tanto tanto per lo splendido biglietto che conservo nella mia agenda così mi fa compagnia ogni giorno

    Edited by Patty-na - 7/10/2020, 15:10
    Attached Image
    WhatsApp Image 2020-10-05 at 12.28.17 (1)

     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Member
    Posts
    3,272
    Location
    Trentino Alto Adige

    Status
    ...come vedete ho ricevuto dei deliziosi fazzoletti di carta a tema Francia....è un ottimo augurio per il mio esame....dei buonissimi biscotti...una trousse cucina a mano e una comodissima spazzola con specchietto richiudibile....

    Ma non è finita di certo perchè dentro la trousse c'era un bellissimo portachiavi ....che utilizzerò come trova chiavetta usb...che perdo regolarmente dentro la borsa....una confezione di caramelle...azzeccato il gusto perchè io adoro la menta e...un metro da sarta piccolo...e mi ha pure dato un'idea geniale sull'utilità di averne sempre uno appresso, alla quale non avevo mai pensato...
    Attached Image
    WhatsApp Image 2020-10-05 at 12.28.16 (1)

     
    Top
    .
79 replies since 28/9/2020, 10:11   1271 views
  Share  
.