Swap "La borsa di Mary Poppins"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma

    Group
    Member
    Posts
    5,513

    Status
    Mi rincuori Rosa, mi ricordo una frase terribile che avevo letto su un altro forum trovato per caso: "chi non rispetta le scadenze dello swap é automaticamente espulso dal forum" :gasp:
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,016
    Location
    Messina

    Status
    CITAZIONE (zia michela @ 16/9/2020, 12:34) 
    Mi rincuori Rosa, mi ricordo una frase terribile che avevo letto su un altro forum trovato per caso: "chi non rispetta le scadenze dello swap é automaticamente espulso dal forum" :gasp:

    Noi siamo veramente un gruppo di amiche... Se non ci capiamo tra noi è finita. A tutte può capitare di non arrivare in tempo:si avvisa e si aspetta, tranquilla 😜

    L'importante, Ricordiamolo, è non comunicare qui il ricevimento dei pacchi, per non svelare anzitempo gli abbinamenti.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma

    Group
    Member
    Posts
    5,513

    Status
    :kiss:
    Ok!
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma

    Group
    Moderatori
    Posts
    6,648

    Status
    CITAZIONE (zia michela @ 16/9/2020, 12:34) 
    Mi rincuori Rosa, mi ricordo una frase terribile che avevo letto su un altro forum trovato per caso: "chi non rispetta le scadenze dello swap é automaticamente espulso dal forum" :gasp:

    Anche in alcuni gruppi fb fanno così... Ed io subito esco... 🤣
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Mamma mia quanto sono fiscali! Manco se fossero cambiali.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma

    Group
    Moderatori
    Posts
    6,648

    Status
    Sì Rosa.. Dovrebbe essere una cosa piacevole, passare un po' di tempo.. Ahah
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Member
    Posts
    3,272
    Location
    Trentino Alto Adige

    Status
    io sarei già stata espulsa da un pezzo viste le mie numerose avventure con il servizio postale....con Adriana il Natale di qualche anno fa ho perfino fatto una doppia spedizione perchè il pacco era andato perso....e Adriana ha ricevuto a fine gennaio...
    Io credo che l'importante sia spedire innanzitutto e poi fare un buon lavoro....per il rispetto verso l'abbinata e verso anche colei dalla quale riceviamo.

    In passato in altri siti io avevo spesso di partecipare a questi scambi perchè alle volte non ho nemmeno ricevuto nulla e altre cose che mi sono chiesta se si fossero svuotati il solaio...per non parlare del bellissimo gioco del Round Robin dove ho ricamato come una matta per un sacco di gente....e ci ho rimesso un sacco di tele, di sacchetti di pezza dove erano contenute, di libricini....dopo la 4 volta ho smesso....una delusione pazzesca..

    quindi se noi siamo talvolta in ritardo pazienza....l'importante è aver fatto un lavoro con coscienza verso chi riceve....

    intanto il mio pacchetto è ancora in viaggio per non smentirsi....

    Patrizia
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma

    Group
    Moderatori
    Posts
    6,648

    Status
    Ahah Patty, le tue spedizioni sono avventurose.
    Ci sono gruppi fb che sono dittatoriali, anche se si fa un lavoro tutte insieme, senza spedizioni... Tipo sal... Ti danno un primo step e ti dicono una scadenza.... Se non la rispetti, sei fuori... Mah! Questo non è un divertirsi...
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Ognuno si complica la vita come vuole.
    Qua noi siamo più elastiche e ci siamo sempre divertite, sia con gli swap che con cal, sal, ecc...
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vino Marsala d.o.c.

    Group
    Member
    Posts
    988
    Location
    Piemonte

    Status
    Ciao a tutte. Stamattina ho spedito e speriamo in bene!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Ok, Adriana. Aggiorno il primo post.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma

    Group
    Member
    Posts
    5,513

    Status
    Sono pronta per spedire. Tra oggi e domani provvedo
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    CITAZIONE (zia michela @ 15/9/2020, 23:40) 
    Anche io spediró con qualche giorno di ritardo. La mia cara abbinata mi perdonerà, ma con questi esami online le mie giornate scorrono veloci tra studio e collegamenti e ho poco tempo per i miei hobby. Ma per fortuna mi manca solo una cosetta

    In proposito, vi racconto la mia avventura con l'ufficio postale del piccolo centro in cui mi trovo ancora, visto che non sono rientrata in città. Sono andata ieri per spedire (sia il pacco dello swap che quello per Ely del premio del calendario dell'avvento [sì...lo so..supermegaritardo]). Turno mortale sotto al sole. Troppe le persone prima di me. Allora torno stamattina. Ragazze...peggio che andar di notte! Così mi decido a chiamare il tipo del corriere che utilizzo abitualmente: il lockdown gli ha dato il colpo di grazia. Ancora non sanno se riapriranno, riorganizzandosi. Mi viene da piangere! Era fidatissimo e puntualissimo.
    Domani non posso andare, ultimo tentativo dopodomani, caso mai utilizzerò un altro corriere.
    Pertanto, sappiate che, dopo avervi fatto smontare gli abbinamenti per inserire me, sarò la super ritardataria del gruppo. gif
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Io ho spedito stamattina. Incrocio le dita e spero che la bustona arrivi presto a destinazione.
    Ho fatto una doppia coda: la prima fuori per poter accedere all'ufficio postale e prendere il tagliando del turno e una dentro l'Ufficio in attesa di essere chiamata allo sportello. Il tutto condito da intemperanze di gente che protestava contro chi voleva fare il furbetto, da urla degli impiegati che rimproveravano chi si affollata alla porta e via discorrendo.
    Io che, oltre alla spedizione, dovevo fare un'altra operazione per cui era già la seconda volta che facevo la fila, alla fine mi sono sentita dire che devo tornarci una terza volta. Roba da sentirsi male. L'impiegato avrà letto l'angoscia nel mio sguardo e mi ha detto di non fare la fila la prossima volta, ma di entrare e andare subito da lui.
    Ma ve l'immaginate? La gente in fila fuori mangerebbe viva!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma

    Group
    Moderatori
    Posts
    6,648

    Status
    Che caos!!!!!!
     
    Top
    .
120 replies since 18/7/2020, 17:52   1540 views
  Share  
.