Swap "La borsa di Mary Poppins"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma

    Group
    Moderatori
    Posts
    6,647

    Status
    Ok. Non avevo capito...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Se non mi è sfuggito qualche messaggio, credo che Clara non abbia ancora spedito. Comunque, visto che i pacchetti cominciano ad arrivare, apro ugualmente la discussione per le foto.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,016
    Location
    Messina

    Status
    CITAZIONE (rosafilochecrea @ 28/9/2020, 11:08) 
    Se non mi è sfuggito qualche messaggio, credo che Clara non abbia ancora spedito. Comunque, visto che i pacchetti cominciano ad arrivare, apro ugualmente la discussione per le foto.

    Scusami, credevo avessimo spedito tutti
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    Ce l'ho fatta!!!! Ho prenotato per domattina alle 9 a Terrasini!!!! Non ci posso credere! Vi tengo informate. Dopo 3 tentativi.

    OmEST
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma

    Group
    Member
    Posts
    5,505

    Status
    Il mio pacchetto ha lasciato la Sardegna questa notte :cheers: continuo a incrociare le dita
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma

    Group
    Moderatori
    Posts
    6,647

    Status
    Urraaaaaaaaaà
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    CITAZIONE (rosafilochecrea @ 24/9/2020, 00:33) 
    Non sono capace. Se qualcuno mi spiegasse come si fa, certo che lo farei.

    Scarica la App di Poste italiane. Di solito fa prenotare oggi per domani o giorni a venire. Io non sono mai riuscita a prenotare nella stessa giornata. Avevo provato più volte, ultimamente, ma non riuscivo a prenotare nessun giorno. Comunque, salvo Covid, abitualmente funziona.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    Habemus Papam! Finalmente prenotato e spedito!!! :cheers: Non ci posso credere! E devo dire che, sebbene avessi prenotato per le 9 del mattino, arrivata in netto anticipo, l'impiegata mi ha consigliato di prendere il numero e attendere il turno visto che c'era poca gente. E così sono stata chiamata 10 minuti prima ma se ne sono andati 20 per rifare uno dei pacchi. Ho spedito anche ad Ely (in vergognoso e ingiustificabile ritardo) il premio per il calendario dell'Avvento 2019.
    Bene... tutto è bene quel che finisce bene! (...e l'ultimo chiude la porta... :P ricordate i cartoni animati di Nick Carter?)
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma

    Group
    Member
    Posts
    5,505

    Status
    Il mio pacchetto pare essere arrivato a destinazione... manca solo la consegna alla mia cara swappina <3
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Member
    Posts
    3,272
    Location
    Trentino Alto Adige

    Status
    io mio invece .....è in viaggio....

    Patrizia
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Stamattina mio genero mi ha portato il mio pacchetto! Sono stra contenta! Più o meno (meno perché non sono così agile) quando l'ho aperto facevo così. :dance: Ringrazio la mia dolce e affettuosa, nonché brava e accurata, abbinata. :hug:

    Edited by rosafilochecrea - 2/10/2020, 23:23
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma

    Group
    Moderatori
    Posts
    6,647

    Status
    Ahah
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    E anche io ho ricevuto il mio swap!!! Lo vedrò solo domenica, quando mio figlio verrà da Palermo qui nella casa delle vacanze. Non vedo l'ora!!!!
    Intanto, ringrazio la mia swappina! grazie4
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    CITAZIONE (Eleanor @ 29/9/2020, 18:37) 
    CITAZIONE (rosafilochecrea @ 24/9/2020, 00:33) 
    Non sono capace. Se qualcuno mi spiegasse come si fa, certo che lo farei.

    Scarica la App di Poste italiane. Di solito fa prenotare oggi per domani o giorni a venire. Io non sono mai riuscita a prenotare nella stessa giornata. Avevo provato più volte, ultimamente, ma non riuscivo a prenotare nessun giorno. Comunque, salvo Covid, abitualmente funziona.

    Grazie Clara. Ci devo provare.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Member
    Posts
    3,272
    Location
    Trentino Alto Adige

    Status
    ciao ragazze....

    a me spiace infinitamente spezzare un pezzetto di incantesimo per questo swap ma mi vedo costretta a comunicarvi quanto....visto tra l'altro che le uniche due a dover ricevere sono Liria e Loredana tra poco l'incantesimo si spezzerebbe ugualmente per quanto riguarda la mia spedizione. Ho valutato anche di mandare un messaggio privato ma non possiedo numero e soprattutto tra qualche giorno ci sarà solo una persona che non ha ricevuto e quindi è matematico capire a chi è abbinato il mio pacco...

    Io sono l'abbinata di Loredana, ho spedito con particolare solerzia ancora prima della scadenza viste le numerose avventure postali...questa volta non è colpa delle poste.
    Questa mattina mi sono recata all'ufficio postale per avere informazioni circa la mia spedizione che mi risulta essere arrivata da parecchio al confine...dopo di che non è più tracciabile con il mio codice.
    Mi è stato semplicemente chiesto di avere pazienza perchè essendo la Croazia uno dei paesi segnalati per Covid la posta proveniente dall'Italia (anche da altri paesi) subisce un ritardo nel passaggio oltre confine per via delle restrizioni pandemiche...

    quindi cara Loredana se mi leggi...niente paura...il mio pacco dovrebbe arrivare...prima o poi...io spero al più presto...purtroppo il fatto che dovesse passare da uno stato ad un altro subisce difficoltà che non avrebbe subito se fosse stato all'interno del territorio nazionale.


    Patrizia
     
    Top
    .
120 replies since 18/7/2020, 17:52   1540 views
  Share  
.