Swap Pasqua 2020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma
    ..

    Group
    Member
    Posts
    7,464
    Location
    non la conosco più....

    Status
    Il mio materiale è pronto all'80% ma si trova a Modena e noi siamo in Piemonte quindi dovrei riniziare da capo... per ora la zona non è rossa ma non so come si evolverà la situazione... Io sarei per la sospensione dello swap... A mio malincuore scrivo questo
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina
    ..

    Group
    Member
    Posts
    1,320
    Location
    Palermo

    Status
    Anche io sono per sospenderlo, l’idea che non tutte possano ricevere mi sembra svilire lo spirito stesso dello swap
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Member
    Posts
    3,272
    Location
    Trentino Alto Adige

    Status
    questo periodo è davvero molto anomalo e soprattutto quello che più mette tutto in una bolla è non sapere fino a quanto perdura. Non amo mai annuallare le cose, e a dirvela tutta sono giorni che non apro la mia agenda perchè ho una fila interminabile di "annullato" su tutto e mi mette una tale tristezza che ho deciso di prendere atto che per almeno fino al fine del mese sono in sospeso pure io e le mie attività e quindi ....progetto. Mi dà una sorta di serenità e sento meno il vuoto e mi sento meno spaventata.

    Il mio materiale è pronto a parte qualche rifinitura.
    Comprendo e capisco molto bene le obiezioni che fate. Io propongo non di annullare il nostro progetto ma di "sospendere le spedizioni fino al momento di poterlo fare". Lo so che è uno swap di Pasqua ma forse basta soltanto modificare qualche cosa che abbiamo realizzato prettamente pasquale. Se abbiamo fatto delle uova imbottite magari dopo Pasqua non fanno più grande effetto ....ma due pulcini imbottiti o una gallinella o un coniglietto fanno compagnia anche durante tutta l'estate....Invece che annullare proviamo a dargli una direzione diversa....

    che ne dite?

    Patrizia.

    ps- io confesso subito che qualsiasi decisione venga presa io mi adeguerò senza nessun problema ma appena possibile il mio pacchetto lo spedisco alla mia abbinata perchè quello che ho realizzato l'ho fatto proprio per lei e non sarei capace di regalarlo a qualcun'altro o infilarlo nella busta di un altro progetto ad altra abbinata.....Non mi importa se non riceverò nulla ma ...per me va bene anche così, mi basterà saper felice chi riceverà.
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Annalisa, adesso la provincia di Modena è zona rossa.
    Il problema per lo swap è pure che per spedire dovremmo tutte andare alle Poste. E non è che sia raccomandabile frequentare luoghi pubblici in questa situazione.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma
    ..

    Group
    Member
    Posts
    7,464
    Location
    non la conosco più....

    Status
    CITAZIONE (rosafilochecrea @ 8/3/2020, 22:12) 
    Annalisa, adesso la provincia di Modena è zona rossa.

    Rosa lo so benissimo... Sfondi una porta aperta e per noi è un vero caos....
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina
    ..

    Group
    Member
    Posts
    1,320
    Location
    Palermo

    Status
    Mi pare che siamo tutte abbastanza concordi sul fatto di congelare la situazione e riprenderla, lasciando immutati gli abbinamenti, nel momento in cui la situazione migliora.
    Aspettiamo solo il parere di Liria...
    Rosa tu statti ferma a casa che poi dovrai occuparti di tua figlia e della cucciola 😍

    CITAZIONE (Patty-na @ 8/3/2020, 22:08) 
    questo periodo è davvero molto anomalo e soprattutto quello che più mette tutto in una bolla è non sapere fino a quanto perdura. Non amo mai annuallare le cose, e a dirvela tutta sono giorni che non apro la mia agenda perchè ho una fila interminabile di "annullato" su tutto e mi mette una tale tristezza che ho deciso di prendere atto che per almeno fino al fine del mese sono in sospeso pure io e le mie attività e quindi ....progetto. Mi dà una sorta di serenità e sento meno il vuoto e mi sento meno spaventata.

    Il mio materiale è pronto a parte qualche rifinitura.
    Comprendo e capisco molto bene le obiezioni che fate. Io propongo non di annullare il nostro progetto ma di "sospendere le spedizioni fino al momento di poterlo fare". Lo so che è uno swap di Pasqua ma forse basta soltanto modificare qualche cosa che abbiamo realizzato prettamente pasquale. Se abbiamo fatto delle uova imbottite magari dopo Pasqua non fanno più grande effetto ....ma due pulcini imbottiti o una gallinella o un coniglietto fanno compagnia anche durante tutta l'estate....Invece che annullare proviamo a dargli una direzione diversa....

    che ne dite?

    Patrizia.

    ps- io confesso subito che qualsiasi decisione venga presa io mi adeguerò senza nessun problema ma appena possibile il mio pacchetto lo spedisco alla mia abbinata perchè quello che ho realizzato l'ho fatto proprio per lei e non sarei capace di regalarlo a qualcun'altro o infilarlo nella busta di un altro progetto ad altra abbinata.....Non mi importa se non riceverò nulla ma ...per me va bene anche così, mi basterà saper felice chi riceverà.

    Patty, lasciando immutati gli abbinamenti potremo spedire e ricevere tutte nello stesso periodo.
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    E dai, alla fine non importa se gli oggetti a tema pasquale li utilizzeremo per la Pasqua dell'anno prossimo.

    Dani, non sai quanta ansia abbiamo tutti per il fatto che Irene dovrà andare in ospedale varie volte per il pre ricovero, per i vari monitoraggi e infine per il parto. Speriamo davvero che la situazione non precipiti anche qui al mio paese, altrimenti giuro che chiamo un'ostetrica e la faccio partorire in casa. All'antica!
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina
    ..

    Group
    Member
    Posts
    1,320
    Location
    Palermo

    Status
    CITAZIONE (rosafilochecrea @ 9/3/2020, 00:06) 
    Dani, non sai quanta ansia abbiamo tutti per il fatto che Irene dovrà andare in ospedale varie volte per il pre ricovero, per i vari monitoraggi e infine per il parto. Speriamo davvero che la situazione non precipiti anche qui al mio paese, altrimenti giuro che chiamo un'ostetrica e la faccio partorire in casa. All'antica!

    Speriamo non si debba giungere a tanto. Credo che anche il vostro ospedale abbia adottato le misure di prevenzione. Se ti può consolare per adesso negli ospedali c’è pochissima gente....
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma

    Group
    Moderatori
    Posts
    6,648

    Status
    Non partecipo agli swap, lo sapete, ma vi consiglierei di non spedire adesso....
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,016
    Location
    Messina

    Status
    Sono d'accordo. Congeliamo tutto e spediamo quando la situazione si placa. Del resto so che le poste non garantiscono consegne nelle zone rosse. La Pasqua è ogni anno, ricicleremo l'anno prossimo.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    Anche se non partecipo allo swap, concordo sul fatto che si debba rinviare la spedizione. Secondo me solo rinviare. E appena la situazione generale migliorerà, si potrà spedire ugualmente. A mio avviso potrete spedire comunque le cose pasquali. In fondo, se ci pensiamo, la Pasqua, per chi crede, è un "passaggio"...... pertanto lo swap celebrerà il passaggio a una ritrovata serenità....ce lo auguriamo tutte! :bighug:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Member
    Posts
    24,644
    Location
    GAETA, (LT)

    Status
    CITAZIONE (annina1956 @ 9/3/2020, 10:38) 
    Non partecipo agli swap, lo sapete, ma vi consiglierei di non spedire adesso....

    Giusto Annina si potrebbe anche posticipare la spedizione
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    CITAZIONE (DaniG @ 9/3/2020, 09:59) 
    CITAZIONE (rosafilochecrea @ 9/3/2020, 00:06) 
    Dani, non sai quanta ansia abbiamo tutti per il fatto che Irene dovrà andare in ospedale varie volte per il pre ricovero, per i vari monitoraggi e infine per il parto. Speriamo davvero che la situazione non precipiti anche qui al mio paese, altrimenti giuro che chiamo un'ostetrica e la faccio partorire in casa. All'antica!

    Speriamo non si debba giungere a tanto. Credo che anche il vostro ospedale abbia adottato le misure di prevenzione. Se ti può consolare per adesso negli ospedali c’è pochissima gente....

    Dani, ho saputo che all'ospedale di Termini non hanno più neanche una mascherina. Sono sparite tutte. Non le ha nemmeno mio cognato che è autista soccorritore dell'ambulanza attrezzata per la rianimazione. Pensa un po' come sono messi.

    Poi qualcuno mi spieghi perché in tv continuano a dire che le mascherine le devono mettere solo gli ammalati e oggi invece, nel centro medico dove sono andata oggi tutti, medici, infermieri e impiegati, avevano le mascherine.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma
    ..

    Group
    Member
    Posts
    7,464
    Location
    non la conosco più....

    Status
    Per chi lavora nella sanità è obbligatoria la mascherina... Loro sono in prima riga a contatto continuo con gente potenzialmente malata.
    A me invece fa un po'strano vedere gente al supermercato con la mascherina
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    E questo è vero Annalisa. Quella dove sono andata oggi era una struttura privata. All'ospedale del mio paese invece, come vi dicevo, non hanno più mascherine.
     
    Top
    .
97 replies since 1/2/2020, 16:40   1355 views
  Share  
.