Swap Natale 2019

le foto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Member
    Posts
    3,272
    Location
    Trentino Alto Adige

    Status
    care ragazze non ci posso credere....anche questa volta sono l'ultima....e bello è che sono super precisa nella spedizione, non sgarro di un giorno...adesso il mio pacco è in consegna...quando non so dirvelo, ma è arrivato quasi a destinazione. Ormai a chi è destinato è ovvio perchè manca solo Annalisa...la quale sta a chilometri di distanza dal mio pacchetto...importante che non sia andato perso come lo scorso anno....Mi spiace per Annalisa che deve aspettare il suo ritorno....però sono certa che sarà una bella sorpresa perchè ho preparato con cura il mio regalo....

    Ha ragione Rosa....una via crucis le mie spedizioni con tutte le 14 stazioni....
    guardate invece che cosa ho ricevuto io...
    un bel pizzo rosso, con delle deliziose decorazioni in legno....e un libretto che oggi pomeriggio ho letto ai bambini venuti ad ascoltare le storie di Natale....
    Attached Image
    169

     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Member
    Posts
    3,272
    Location
    Trentino Alto Adige

    Status
    poi uno splendido gnomo...che ho messo nella scatola delle cose da portare in montagna perchè voglio metterlo sulla mensola della cucina accanto al fungo di feltro che mi ha regalato un'amica per il mio compleanno....
    Attached Image
    170

     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Member
    Posts
    3,272
    Location
    Trentino Alto Adige

    Status
    questi invece....stanno di incanto tra le piante della mia cucina....e ci resteranno anche a Natale concluso....
    Attached Image
    172

     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Member
    Posts
    3,272
    Location
    Trentino Alto Adige

    Status
    e per finire uno splendido biglietto con scritte delle cose meravigliose che conservo con gioia nel cuore e ....un cuscinetto ricamato a punto croce....che da sempre è la mia passione e che da qualche anno ho un po' abbandonato ...perchè faccio un po' fatica con gli occhi la sera....e poi ci arrivo così stanca e distrutta che finisco solo per addormentarmi sul divano il più delle volte...
    grazie swappina mia....anche questa volta sei stata splendida....
    Attached Image
    173

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    Che belle cose!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina
    ..

    Group
    Member
    Posts
    1,320
    Location
    Palermo

    Status
    Tutto adorabile 😍
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,016
    Location
    Messina

    Status
    Meraviglioso!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma

    Group
    Moderatori
    Posts
    6,648

    Status
    Uauuuu... Quante cose stupende.....
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vino Marsala d.o.c.
    .

    Group
    Member
    Posts
    503
    Location
    Croazia

    Status
    Ricevuto, le foto nel pomeriggio, Grazie Clara, le parole sono meravigliose. Loredana.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    :wub: :bighug:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Member
    Posts
    2,875
    Location
    Torino canavese

    Status
    Che belle cose patty! Io ci provo a capire che è ma proprio non riesco
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vino Marsala d.o.c.
    .

    Group
    Member
    Posts
    503
    Location
    Croazia

    Status
    Grazie Clara, le parole meravigliose mi hanno datto molta tenerezza ed impreziosito il dono. Nell pomeriggio sistemato sul tavolo come pure sul frigo, tra gli altri magneti. Ma le foto non riesco ad postare. Servono istruzioni. Sono una frana in questi casi. Grazie. newyear Loredana.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    CITAZIONE (villaloredana @ 24/12/2019, 22:12) 
    Grazie Clara, le parole meravigliose mi hanno datto molta tenerezza ed impreziosito il dono. Nell pomeriggio sistemato sul tavolo come pure sul frigo, tra gli altri magneti. Ma le foto non riesco ad postare. Servono istruzioni. Sono una frana in questi casi. Grazie. newyear Loredana.

    Non fa niente, Loredana, non ti preoccupare. Più tardi proverò a postare le foto che ho scattato io prima di impacchettare, anche se non sono un gran che....
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Bene!!!! Lo swap di Patty è stupendo ed è evidente la firma.

    CITAZIONE (villaloredana @ 24/12/2019, 22:12) 
    Grazie Clara, le parole meravigliose mi hanno datto molta tenerezza ed impreziosito il dono. Nell pomeriggio sistemato sul tavolo come pure sul frigo, tra gli altri magneti. Ma le foto non riesco ad postare. Servono istruzioni. Sono una frana in questi casi. Grazie. newyear Loredana.

    Loredana, se vuoi puoi fare come tante altre volte. Manda le foto a me e poi ci penso io.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    Eccomi qua con le foto dello swap che ho spedito a Loredana (da Clara per Loredana). Poiché doveva arrivare in Croazia, non ho potuto realizzare cose molto voluminose per timore che il pacchetto ci mettesse troppo tempo o si smarrisse. Così ho cucito un runner con una stoffetta natalizia e i bordi in tinta unita. Poi ho inserito nella busta un cuore in legno con un angioletto, un magnete di Palermo, un ciondolo raffigurante la Sicilia (che può diventare una collana o un decoro per una borsa, ad esempio) e dei torroncini morbidi tipici siciliani. Ovviamente anche un biglietto. Sono molto contenta che a Loredana sia piaciuto e mi ha scritto che il runner è già sul suo tavolo. :wub:
    A voi le foto:

    IMG_0643

    IMG_0644

    E infine un particolare del runner, con la targhetta "handmade" in tinta... :P

    IMG_0638

    Credo che a questo punto possiamo iniziare a rivelare i nomi delle abbinate, dato che abbiamo scoperto anche che lo swap di Patrizia arriverà ad Annalisa ma quest'ultima sarà fuori fino al 6 gennaio e, quindi, lo vedrà solo allora.

    Edited by Eleanor - 27/12/2019, 07:18
     
    Top
    .
104 replies since 16/12/2019, 22:39   1471 views
  Share  
.