Swap Natale 2019

le foto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosafilochecrea
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Vi mostro quello che ho ricevuto io da LOREDANA. Prima di tutto una visione d'insieme.
    DSCN7654

    La bustona conteneva un taglio di stoffa natalizia preziosissima, una serie di matassine di mouliné con relativi aggegini per raccogliere il filo (confesso che non ne avevo mai visti di simili), una bellissima collana scaldacollo che ha un significato particolare, un cuscinetto profumato decorato con un rosone all'uncinetto e un charm e infine un segnalibro anche questo fatto all'uncinetto. Infine c'erano un biglietto pieno di parole affettuose per me e una pergamena di cui vi parlerò dopo.

    In queste due foto potete vedere da vicino gli handmade.
    DSCN7655
    Peccato che non posso farvi sentire il profumo intensissimo che fa il cuscinetto.

    Ed ecco la collana scaldacollo che domenica scorsa ho già sfoggiato.

    DSCN7662

    In questa pergamena, oltre alla frase che leggete, c'è la spiegazione del significato della collana che è ispirata alla filosofia cinese yin e yang.
    DSCN7663

    Ringrazio tantissimo la mia abbinata LOREDANA che, come sempre, si distingue per la sua bravura e generosità e per l'accuratezza con la quale confeziona tutti i suoi swap.
    Tutto il contrario di me che invece sono una frana. Ho consegnato ieri il mio swap senza avere minimamente curato la confezione. Era tutto ficcato alla meno peggio in bruttissimi sacchetti di cellophane. :sick:

    Edited by rosafilochecrea - 26/12/2019, 23:53
     
    Top
    .
104 replies since 16/12/2019, 22:39   1464 views
  Share  
.