CAL: stola Red Velvet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Ed ecco la stola indossata. Ne sono più che soddisfatta. E' leggera, ma anche calda e avvolgente. Peccato che non potrò sfoggiarla subito. Dovrò aspettare l'autunno.

    Scusate le spalle eh! Mio figlio mi aveva fatto anche delle altre foto prese di fronte...ma non me n'è piaciuta mezza. XD
    Attached Image
    DSCN7839

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vino Marsala d.o.c.

    Group
    Member
    Posts
    988
    Location
    Piemonte

    Status
    Che meraviglia Rosa mi piace molto il colore.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    CITAZIONE (adriana123 @ 7/3/2020, 12:28) 
    Eh si.. .ho dovuto convertirmi ai video :ihihih:

    Ti chiedo scusa.....sono stata poco puntuale e non è mio costume...in questo periodo tutto quello che ho da fare si dilata...con il rilancio della testata il tempo non mi basta mai.....non riesco a fare più nulla.
    Intanto la quarantena è servita a farmi finire la stola che non ricordo se vi ho mostrato. Mi piace molto, anche se devo dire che la prossima la farò in filato a tinta unita. Questo filato che ho usato (bellissimo e anche caro) devo dire che è incredibilmente caldo.
    La foto che vi mostro è prima dello "svaporamento" col ferro da stiro, fatto appena appena col vapore senza appoggiare il ferro. Si è distesa ed è diventata ancora più bella. Adesso non l'ho qui come, che sono a Terrasini, altrimenti vi farei di nuovo la foto.

    Stola


    Rosa, la tua è bellissima, molto bello anche il filato. 3_3
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Member
    Posts
    2,875
    Location
    Torino canavese

    Status
    Stupenda ancor di più rosa
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma

    Group
    Moderatori
    Posts
    6,648

    Status
    Ma sono bellissime tutte e due... Siete proprio braveee!!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma

    Group
    Member
    Posts
    5,513

    Status
    Rosa che bella, mi piace molto il filato che hai scelto! :friends: :clap:

    Clara! Wow, è stupenda anche in queste tonalità :clap: :batti5:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Clara, è bellissima anche la tua! :clap: :clap: :clap: Il filato sfumato le da uno stile diverso, ma sempre bello.

    Michela, ho cercato per mesi il filato giusto per questa stola finché ho trovato questo. Si chiama Lux. La marca è Katia. Ottima riuscita e ottima resa devo dire.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina
    ..

    Group
    Member
    Posts
    1,320
    Location
    Palermo

    Status
    CITAZIONE (rosafilochecrea @ 23/5/2020, 01:08) 
    Ed ecco la stola indossata. Ne sono più che soddisfatta. E' leggera, ma anche calda e avvolgente. Peccato che non potrò sfoggiarla subito. Dovrò aspettare l'autunno.

    Scusate le spalle eh! Mio figlio mi aveva fatto anche delle altre foto prese di fronte...ma non me n'è piaciuta mezza. XD

    Splendida!

    CITAZIONE (Eleanor @ 23/5/2020, 08:08) 
    CITAZIONE (adriana123 @ 7/3/2020, 12:28) 
    Eh si.. .ho dovuto convertirmi ai video :ihihih:

    Ti chiedo scusa.....sono stata poco puntuale e non è mio costume...in questo periodo tutto quello che ho da fare si dilata...con il rilancio della testata il tempo non mi basta mai.....non riesco a fare più nulla.
    Intanto la quarantena è servita a farmi finire la stola che non ricordo se vi ho mostrato. Mi piace molto, anche se devo dire che la prossima la farò in filato a tinta unita. Questo filato che ho usato (bellissimo e anche caro) devo dire che è incredibilmente caldo.
    La foto che vi mostro è prima dello "svaporamento" col ferro da stiro, fatto appena appena col vapore senza appoggiare il ferro. Si è distesa ed è diventata ancora più bella. Adesso non l'ho qui come, che sono a Terrasini, altrimenti vi farei di nuovo la foto.

    Stola


    Rosa, la tua è bellissima, molto bello anche il filato. 3_3

    Molto bella anche la tua!
    Quindi siamo arrivate tutte alla fine?
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Io vorrei aprire una gallery per questo cal, così avremo tutte le immagini delle stole messe in una discussione breve, dedicata solo alle foto e non dovremo scorrere tutta la discussione del cal per ammirarle.
    Per evitare a me di fare il lavoro di ricerca delle foto (in questo periodo sono oberata di lavoro scolastico), io aprirei la discussione e ognuna di noi dovrebbe ricaricare le foto del suo lavoro finito. Si potranno mettere anche più foto, ma solo del lavoro completato e non dei work in progress.
    Che ne dite?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina
    ..

    Group
    Member
    Posts
    1,320
    Location
    Palermo

    Status
    👍🏼
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    Grazie a tutte, ragazze.

    Ho visto la discussione, Rosa, e sono d'accordo a inserire le foto, non l'ho fatto perchè io sono stata la prima a iniziare la stola ma non a finirla. Quindi aspetto il mio turno per postare la foto.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Anch'io.
     
    Top
    .
371 replies since 28/10/2019, 12:53   5511 views
  Share  
.