Swap "Piantala!"

le foto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,016
    Location
    Messina

    Status
    Come dice Pattyna, molti lavori sono immediatamente attribuibili, ma non lo vedo un problema. Il problema, invece, è che questa volta abbiamo spedito in maniera scaglionata, già indicando chi (e quando)spediva. Insomma, ci vuole poco a capire chi è la destinataria del pacchetto di Clara, no? Forse dovremmo comunicare il ricevimento e la spedizione solo nell'imminenza della scadenza, in maniera tale da confondere un po' le acque. Detto questo...ma che importa se individuiamo il mittente? E' così bello vedere i nostri lavori!
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    Concordo! E, come dicevo prima, alla fine cercare di indovinare chi ha fatto un manufatto piuttosto che un altro, guardando le foto pubblicate, è una cosa che trovo divertente.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Beh...io non ho ancora ricevuto, ma ancora devono arrivare i pacchetti di Clara e Annalisa. E Annalisa deve anche ricevere se non sbaglio. Quindi ancora c'è un po' di suspence.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    CITAZIONE (Eleanor @ 4/3/2019, 13:43) 
    L'ultima foto è quasi una firma..... :P ;)

    Ma non vale!!!!!!!!! Hai tolto l'ultima foto???!?!?!! Sembro ubriaca, così..... :ihihih: ...come se parlassi da sola! :P

    Invece ho guardato lo stato del mio pacchetto, e risulta ancora "in lavorazione" a Palermo....da sabato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ecco perché preferisco spedire col corriere di solito!!! Se non ci fosse stato l'ufficio del corriere chiuso, venerdì scorso, avrei spedito con corriere e sarebbe già arrivato! Mai più Poste! :veryangry:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma

    Group
    Moderatori
    Posts
    6,648

    Status
    Sono d'accordo..... Mai con le poste!!!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    Che poi, paradossalmente, costa anche di più spedire con le Poste: ho pagato 12€ e cocci per un pacchetto che dal corriere pago 9,90.
    E arriva in due giorni!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma
    ..

    Group
    Member
    Posts
    7,464
    Location
    non la conosco più....

    Status
    Ecco le meravigliose meraviglie che ho ricevuto per lo swap piantala dalla dolcissima Eleanor-Clara

    Una prima foto d'insieme...
    IMG_20190311_080715

    I due pacchetti chiusi erano per le mie bimbe... Che hanno gradito così tanto da non riuscire a fare una foto... Contenevano degli stickers adesivi di bamboline/principesse un album a testa da disegnare con una tecnica particolare per la grande un libro da leggere per la piccola un album da colorare... Se riesco a recuperare almeno questi Ve li mostro ma gli adesivi sono stati usati...
    Io invece ho ricevuto...
    Questo meraviglioso porta uncinetti, con una meravigliosa stoffa con i gufetti, che come potete vedere ho già inaugurato
    20190311_081418-COLLAGE

    Un dolcissimo porta torte
    IMG_20190307_114037

    Qualche fiore che a breve cercherò di seminare... E un gufetto... Che io adoro!
    IMG_20190307_113921

    Grazie mia dolce swappina per tutte queste meravigliose dolcezze!!!!

    Edited by annalisa574 - 14/3/2019, 08:33
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Member
    Posts
    2,875
    Location
    Torino canavese

    Status
    :ihihih: tutto bellissimo complimenti, è Annalisa fortunata
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma

    Group
    Moderatori
    Posts
    6,648

    Status
    Ohhh.. Quante coseeeeeeeee...
    Brava la tua swappina 👏👏👏👏👏😘
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,016
    Location
    Messina

    Status
    Che cose bellissime, Annalisa!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vino Marsala d.o.c.

    Group
    Member
    Posts
    988
    Location
    Piemonte

    Status
    Che belle cose. Complimenti alla tua swappina
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    Bene....tutto bello e tutto ok.....dovremmo essere in dirittura d'arrivo con questo swap! e4qukRK
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Member
    Posts
    24,644
    Location
    GAETA, (LT)

    Status
    :compl:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Che meraviglia di regali! Entrambi gli handmade li ho realizzati anch'io in passato, ma certamente non con questa perfezione.
    :brava:
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Ed ecco finalmente il mio swap! E siccome sono l'ultima, posso anche dirvi che le bellissime cosette che vedrete le ho ricevute da...ANNALISA!!!! che ha azzeccato in pieno i miei gusti. Perfino il colore dei fiori è il mio preferito!

    Foto d'insieme:
    ricevuto da Annalisa

    Il primo handmade: una deliziosa pianta grassa amigurumi.
    DSCN7065
    Annalisa, si sa, è bravissima con gli amigurumi. Io ne ho già uno fatto da lei che mi fa compagnia sulla mia scrivania nella craft room.
    Secondo handmade: un carinissimo coprimatita a forma di cactus fiorito ... con matita incorporata. Già che c'era, Annalisa ha aggiunto un quaderno con copertina in tema e un temperamatite con gomma a forma di cactus.

    DSCN7062

    E poi...una coccola: una tazza, sempre decorata con piante grasse, bella piena di té e infusi profumatissimi.
    DSCN7066

    Infine il pacco conteneva anche due bustine di semi che spero mi regaleranno dei bellissimi fiori in tutte le tonalità del viola.

    Tutti questi oggetti tanto carini e tutti decorati con i fichi d'India hanno raggiunto la Sicilia e ci si trovano trooooooooppo bene!
    WwOipIL
    Grazie mille, cara Annalisa! E un ringraziamento particolare va a Sonia che mi ha dedicato un po' del suo tempo colorando alcuni dei tanti fruttini che ornano il bellissimo biglietto scritto dalla sua mamma.

    E adesso, dato che lo Swap Piantala! si è felicemente concluso...correte tutte a rivelare gli abbinamenti scrivendo il nome della vostra abbinata nel post con le foto dei vosti swap.
     
    Top
    .
80 replies since 27/2/2019, 17:40   1014 views
  Share  
.