Swap "Piantala!"

le foto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,016
    Location
    Messina

    Status
    Ahhhhh
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Sai cos'è Annina? Che non sempre i pacchetti arrivano con puntualità e quindi aspettare che tutte abbiano ricevuto per postare le foto diventa snervante. Potremmo pensare a qualche regola. Ad esempio aprire la discussione per le foto dopo che sono arrivati almeno tre pacchi.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma

    Group
    Moderatori
    Posts
    6,648

    Status
    Vabbè.. Io dicevo questo solo perché poi, le ultime non hanno la sorpresa dell'abbinata.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Questo penso che sia inevitabile. A meno non siamo tutte disposte a portare pazienza e aspettare che tutti i pacchi siano arrivati per vedere le foto. Per me va bene. Io sono super paziente.

    Non avevo visto le ultime foto. Beh...ma che è? Qua la maga degli amigurumi è Annina. Chi è questa qua che si è messa a farle concorrenza ora? :ihihih:
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Member
    Posts
    2,875
    Location
    Torino canavese

    Status
    Forse sarebbe più bello (e magari io mi evito figuracce ) se aspettassimo l'arrivo di tutti i pacchi e poi postare le foto. Potremmo tenere segreta l'abbinata finché tutte le foto non siano pubblicate..
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Questo l'abbiamo sempre fatto, Ely. E il poter fare il toto abbinate è sempre stato un gioco. Ma se preferite, dal prossimo swap cambiamo il regolamento e introduciamo questa nuova regola: le foto si postano a pacchi tutti giunti a destinazione.
    I guai arrivano quando qualche pacco si perde per strada o c'impiega un secolo ad arrivare.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Member
    Posts
    2,875
    Location
    Torino canavese

    Status
    Sentiamo cosa ne pensano le altre...Per me va bene tutto
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vino Marsala d.o.c.

    Group
    Member
    Posts
    988
    Location
    Piemonte

    Status
    Anche per me va bene qualsiasi cosa.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma

    Group
    Moderatori
    Posts
    6,648

    Status
    Per me va bene tutto, tanto non partecipo agli swap... Ahah

    Ho capito Rosa... Vuoi rubarmi il mestiere ahah.. Vabbè, tu sei mooooolto più brava ed esperta di me.. Cedo volentieri il passo alla proffa!!!!

    :dance:
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    Io devo confessare che mi va bene che le cose restino così, facendo attenzione a non svelare anticipatamente il nome dell'abbinata.....del resto mi diverte anche cercare di indovinare! lighten
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Eh sì, ma io proporrei di salvare il gioco non rivelando subito l'abbinata, ma solo a foto tutte postate.

    CITAZIONE (annina1956 @ 4/3/2019, 16:54) 
    Per me va bene tutto, tanto non partecipo agli swap... Ahah

    Ho capito Rosa... Vuoi rubarmi il mestiere ahah.. Vabbè, tu sei mooooolto più brava ed esperta di me.. Cedo volentieri il passo alla proffa!!!!

    :dance:

    Ma perché? Quale rubare il mestiere? Io non so niente...accusata ingiustamente sonooooooo!!!! :stress:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    E quindi lasciamo tutto così oppure dobbiamo postare solo una volta che hanno ricevuto tutte?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Potremmo postare le foto dopo che tutte hanno ricevuto, ma aspettare che tutte le foto siano postate per rivelare le abbinate.
    Lasciamoci però la possibilità di fare qualche deroga nel caso di qualche ritardo prolungato.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma

    Group
    Moderatori
    Posts
    6,648

    Status
    Ahah
    Potreste fare così... Aspettare che tutte ricevano e poi mettere le foto senza rivelare Nulla.. E il gioco è salvo....

    In questo modo nessuna delle partecipanti capirà da chi sta per ricevere, dovesse essere una delle ultime

    Poi, chiaramente decidete voi..
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Member
    Posts
    3,272
    Location
    Trentino Alto Adige

    Status
    ...non so che dire...ogni scelta mi sembra buona...
    certo è che ognuna di noi è caratterizzata da una particolare propensione verso una creatività piuttosto che altra...anche l'uso dei colori, del modo di lavorare ecc...è caratterizzante di ognuna di noi: quando vedo lavori precisi a crocette penso ad Adriana, quando vedo fantasticherie ad uncinetto penso ad Annina, i cactus li ricordo di...., poi distinguo in genere i lavori di Liria e ....quelli Ely sono spiccatamente individuabili...probabilmente lo sono anche i miei...
    Poi c'è il rischio del perduto come lo scorso mio con Adriana...mancava solo lei e io continuavo a dire che il mio pacchetto era fermo...non ci è voluto molto a fare due più due....
    Potrebbe essere che lasciamo una decina di giorni e poi si cominciano a postare le foto....trovare una linea che sia perfetta....la vedo dura....

    detto questo per me va bene tutto, io mi diverto un mondo fare queste iniziative....anzi sono già pronta per la seconda....

    Patrizia
     
    Top
    .
80 replies since 27/2/2019, 17:40   1014 views
  Share  
.