Sal dei lavori in sospeso 2019

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status



    Anno nuovo...Ufo nuovi. Anche quest'anno ci impegneremo a portare a termine alcuni dei lavori che abbiamo iniziato in passato e lasciato in sospeso.
    Chi vorrà partecipare dovrà iscriversi e potrà scegliere se dichiarare fin dall'inizio i lavori sospesi a cui intende dedicarsi quest'anno mostrandoli in un'unica foto oppure mostrare i vari ufo via via che vengono ripresi in mano. Sarà interessante comunque far vedere i progressi fatti almeno mensilmente.
    Che ne dite? Vi va di far volare i vostri ufo?

    Edited by rosafilochecrea - 2/2/2019, 19:19
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Member
    Posts
    3,272
    Location
    Trentino Alto Adige

    Status
    buona idea...io di ufo ne ho ....anzi sono presto un ufo anch'io....metto insieme le idee e poi ve le dico....

    Patrizia
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Member
    Posts
    24,644
    Location
    GAETA, (LT)

    Status
    Si ci sono anche io.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    Mamma mia.......ne ho un botto!!!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Io ho ancora le famose tende della cucina da finire. Prima del matrimonio di mia figlia sono riuscita a finire ed appendere i teli laterali a fiorellini. Devo ancora cucire le mantovane, a fiori e quadretti, e gli embrasse a quadretti. Ce la farò prima o poi. E gli embrasse li vorrei ricamare a broderie suisse. E poi ho sempre da finire la famosa tenda della ex stanza di mia figlia, che adesso è la mia craft room.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Member
    Posts
    3,272
    Location
    Trentino Alto Adige

    Status
    ...se può consolarti Rosa io bem 3 anni fa ho acquistato in vacanza in Alto Adige della splendida stoffa per rifare le tende del bagno che poi sono a vetro molto semplici perché quelle che ci sono ancora adesso sono un po' rovinate....ma sono ancora quelle e le altre nella borsa che aspettano...chissà che davvero quest'anno non sia la volta buona...con voi vicine mi sembra tutto più possibile ed è vero sul serio che mi avete aiutata più di quello che pensate....il fatto di non sentirmi sola in queste avventure a me fa un gran bene.... vediamo se ce la faccio a tirarle fuori dalla borsa e cucirle....e che la sfida abbia inizio....

    un abbraccio a tutte

    Patrizia
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    Io ho ben tre borse tagliate, da assemblare e rifinire. Due tovaglie da tavola, di cui una con una staffetta natalizia, più una alla quale devo finire di ricamare della frutta da applicarvi sopra. Poi ho tre set di asciugamani, due con applicazioni patchwork e una da ricamare.
    Devo continuare? :snowball:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,016
    Location
    Messina

    Status
    Io vi faccio sapere appena metto fuori... Dopo gli scrutini ovviamente
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vino Marsala d.o.c.

    Group
    Member
    Posts
    988
    Location
    Piemonte

    Status
    Io ho ben due cose iniziate con voi da finire: il Sal quattro stagioni e lo scialle. Mi riprometto di finirli quest'anno. Speriamo!!!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Quale scialle, Adriana?
    Anch'io voglio continuare con il sal 4 stagioni ovviamente.

    E ho anche il plaid Caleidoscope da finire.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    Miiiihhhh.....Rosa.... e io ho il plaid talebano da finire!!!!!!!!!!
    Carla...tu l'hai finito?
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vino Marsala d.o.c.

    Group
    Member
    Posts
    988
    Location
    Piemonte

    Status
    Rosa sarebbe lo scialle 100 gr. O stola a maglia. La prima beige l' ho finita e la uso, la seconda che ho iniziato, di un bel verde sfumato non sono ancora riuscita a finirla , giace da tempo nel cesto degli ufo. Probabilmente metto sempre troppa carne al fuoco e poi non ce la faccio a star dietro a tutto.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Ieri sera ho ripreso un ufo che era talmente ufo che ne avevo dimenticato l'esistenza. Ieri cercavo il plaid Caleidoscope per lavorarci un po'...ma non l'ho trovato. Nella rivoluzione che ho fatto in casa chissà dov'è finito. In compenso ho trovato quest'altro lavoro.
    Parecchio tempo fa, avevo comprato una bella stoffa di lana pesante a riquadri. Decisi di farci un plaid e cominciai a rifinirlo all'uncinetto. Fatto il primo giro, che comunque è quello più fastidioso perché bisogna bucare la stoffa con l'uncinetto, ho messo il lavoro da parte per dedicarmi ad altro. Poi...puff! Finito nel dimenticatoio.
    Ieri sera ho scelto un bel bordino, molto veloce perchè, anche se non sembra, si fa in un solo giro. Ho visto una foto su Pinterest e ho capito come si fa. Mi sono messa all'opera e spero, se non di finirlo, almeno di portarlo avanti. Domani vi mostro una foto.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vino Marsala d.o.c.

    Group
    Member
    Posts
    988
    Location
    Piemonte

    Status
    Bello Rosa il bordino che hai scelto, mi piace molto. Mi hai fatto venire voglia di uncinettare!
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Sto impazzendo per trovare il plaid all'uncinetto e intanto continuo a lavorare al plaid di stoffa da bordare.
    Ecco due foto.

    Edited by rosafilochecrea - 27/4/2019, 22:16
    Attached Image
    DSCN7364

     
    Top
    .
72 replies since 30/1/2019, 23:31   1543 views
  Share  
.