PROPOSTA SENZA IMPEGNO!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Member
    Posts
    3,272
    Location
    Trentino Alto Adige

    Status
    Vedrai Annalisa sono degli schemi non solo belli ma anche molto utili perché divisi per alfabeto e se devi fare delle piccole cose sono davvero una buona fonte...

    Patrizia
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Io quell'enciclopedia ce l'ho tutta. Fu un'impresa completarla perchè a volte i fascicoli non arrivavano. Poi richiesi gli arretrati e uno dei cinque raccoglitori che mi mancava, ma non arrivarono, a parte qualcuno, perché gli altri li avevano esauriti. Invece l'editore s'impegna sempre a far completare un'opera a fascicoli. Ricordo che l'edicolante mi consigliò di andare presso un'associazione di consumatori e richiedere il rimborso del costo dell'intera opera. Ma a me scocciava star dietro alla cosa e non ne feci nulla.
    Volevo chiederti se avevi i fascicoli che mancano a me, ma visto che Annalisa è interessata, sono contenta che li prenda tutti lei. E' un'opera molto bella.

    Peccato che a me sia rimasta con quattr0 raccoglitori uguali e uno con la copertina blu che comprai a parte per sostituire quello mancante. Oltre a quello che vado nelle foto di Ely, che è una raccolata miscellanea di schei in ordine alfabetico, ci sono due raccoglitori di lavori dedicati alla casa, uno dedicato ai bordi e uno ai lavori per bambini e ai piccoli lavori. Insieme a una delle raccolte c'è anche la scuola di punto croce.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Member
    Posts
    2,875
    Location
    Torino canavese

    Status
    Rosa io ce l'ho tutta! Quali ti mancano? Oggi se riesco li tiro fuori e pubblico le foto, se ho quelli che ti mancano te li spedisco volentieri
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Il problema è che non è facile individuare le pagine che mancano perché io ho distribuito tutti i fascicoli nei raccoglitori suddividendoli per tematiche. Dovrei sfogliarla tutta per individuare le pagine mancanti.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Member
    Posts
    2,875
    Location
    Torino canavese

    Status
    Ho capito...pensavo ti mancassero le pagine degli altri fascicoli
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Ricordi com'erano quei fascicoli? In ognuno c'era qualche pagina per ogni argomento e ogni fascicolo andata smembrato e distribuito nei vari raccoglitori. Adesso io dovrei sfogliare i raccoglitori uno per uno e individuare le pagine mancanti. Ci vuole un po' di tempo.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma
    ..

    Group
    Member
    Posts
    7,464
    Location
    non la conosco più....

    Status
    Ely se Rosa ci tiene così tanto ad avere la raccolta completa, io gliela cedo volentieri... Gliela potresti spedire a lei... Per me non è un problema
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Ma no Annalisa, a me servirebbero solo un po' di pagine e un raccoglitore. L'enciclopedia é molto vasta e io ce l'ho quasi completa. Ma se tu la vuoi tutta completa prendila pure tu Annalisa. Davvero, per me non é un problema se resta così com'é.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Ma no Annalisa! Io ho già tutta la raccolta. Mancano solo alcune pagine e un raccoglitore che ho sostituito con un normale raccoglitore acquistato in cartoleria. Davvero Annalisa, preferisco che Ely la regali a te.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Member
    Posts
    3,272
    Location
    Trentino Alto Adige

    Status
    Rosa se sai che pagine ti mancano io ho il libro completo comperato già rilegato e in biblioteca ho la fotocopiatrice a colori e posso farti e spedirti volentieri le fotocopie...mi basta sapere cosa serve fotocopiare...

    Patrizia
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma
    ..

    Group
    Member
    Posts
    7,464
    Location
    non la conosco più....

    Status
    Rosa io vado a ritirare l'enciclopedia venerdì poi tu facci sapere cosa ti manca e tra me e Patty vediamo cosa si può fare...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Ok, grazie ragazze. Datemi un po' di tempo perché in questo momento casa mia è un caos e l'enciclopedia non ricordo neanche dove l'ho messa.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Member
    Posts
    3,272
    Location
    Trentino Alto Adige

    Status
    Nessun problema il mio libro è comodo nello scaffale e se non lo sposto io non si muove da solo....

    Patrizia
     
    Top
    .
27 replies since 20/6/2018, 10:49   275 views
  Share  
.