un compleanno speciale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Patty-na
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Member
    Posts
    3,272
    Location
    Trentino Alto Adige

    Status
    ....oggi è anche il compleanno di ROSA.... Ne sono certa perché è una data speciale anche per me...

    Chiedo scusa se mi sono permessa di aprire questa discussione...forse non ne avevo il diritto ma ho anche pensato che mai e poi mai Rosa l'aprirebbe per lei stessa...e io adoro i compleanni, per me è il giorno più bello dell'anno e quindi...mi piace pensare che lo sia anche per gli altri....e faccio di tutto perché lo sia....

    quindi cara Rosa da parte mia gli auguri più cari per questa giornata speciale speciale. Trova un momento per festeggiarti perché il giorno del proprio compleanno non è solo ricordare una data e pensare che si invecchia, ma è fare memoria del dono più bello che possediamo che è la vita.

    Alle volte ci fa penare, ci stanca, ci sfianca, ci rende tristi... ma quante volte in compenso ci regala momenti indimenticabili, gioie a cui non faresti a meno nemmeno per tutto l'oro del mondo, a ricordi, a visi, a parole, a gesti che solo la grandezza della vita è in grado di regalarci....

    quindi oggi ricordati che sei una principessa, oggi è tutta una giornata per te....quindi non dimenticarti di volerti bene....

    da parte mia un abbraccio forte forte e AUGURI DI BUON COMPLEANNO
     
    Top
    .
12 replies since 18/6/2018, 09:53   131 views
  Share  
.