SWAP Calamitiamoci!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,002
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    La discussione è stata aperta qui https://isolacreativa.forumfree.it/?t=75662805

    Sala delle iniziative, sezione foto.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Member
    Posts
    2,873
    Location
    Torino canavese

    Status
    Grazie mille
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Member
    Posts
    24,641
    Location
    GAETA, (LT)

    Status
    Grazie mille :flowers:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,014
    Location
    Messina

    Status
    Ricevuto (cose bellissimisssime!) e spedito! Appena posso carico le foto
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,002
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    CITAZIONE (Elyinkart @ 19/5/2018, 11:03) 
    Grazie mille


    CITAZIONE (Tulipanobianco @ 19/5/2018, 13:58) 
    Grazie mille :flowers:

    :sea:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,529
    Location
    Palermo

    Status
    Stamattina è arrivata la mia busta!!! Non vi dico le meraviglie....più tardi posterò le foto e vi dovrete rifare gli occhi!!! Grazie mille swappinaaaaaa!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vino Marsala d.o.c.

    Group
    Member
    Posts
    988
    Location
    Piemonte

    Status
    Finalmente anche io sono riuscita a spedire. Spero arrivi tutto bene. Scusate la mia poca presenza, ma in questo periodo sono troppo presa non riesco ad essere presente come vorrei. Vi leggo comunque sempre con piacere e sono vicina e condivido i vostri problemi e acciacchi vari. Uniti nella condivisione forse ci paiono meno gravi e pesanti. Un abbraccio a tutte
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,002
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    E come avevo previsto, il fanalino di coda sono io. :o: Però oggi sono contenta perché sono riuscita finalmente a trovare qualcosa che mi piace da spedire alla mia abbinata e, tra i mille impegni di lavoro, sono riuscita a realizzare anche un piccolo handmade. Stasera dovrei finirlo e domani spero di riuscire a spedire.

    Edited by rosafilochecrea - 24/5/2018, 00:12
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,002
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Sono finalmente pronta a spedire. Ho fatto un handmade piccolo piccolo, ma l'ho fatto (rubacchiando tempo alla correzione dei compiti) e non ci speravo proprio.
    Oggi ho avuto una giornata pienissima ma, a tutti i costi, domani vado all'ufficio postale. Promesso! M6g8fNz
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,002
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Swappina mia e swappine tutte, comunico che oggi ho spedito la mia busta. La cosa incredibile è che non ho fatto un minuto di coda. Ho chiesto di fare la raccomandata veloce, ma dopo aver pagato l'impiegata mi ha detto che IN TEORIA dovrebbe arrivare in un giorno, IN PRATICA ne impiega due, ma siccome sabato non consegnano ...IN PRATICA PRATICAMENTE la mia busta arriverà lunedì. Alla faccia della raccomandata veloce. X2mcQA7
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma
    ..

    Group
    Member
    Posts
    7,463
    Location
    non la conosco più....

    Status
    Non è detto che non consegnano il sabato le raccomandate veloci dipende dalla zona... se hai spedito in un paesino piccolo ok è vero se invece parliamo di centri più grandi consegnano anche il sabato... Dipende dal centro di smistamento... Qui a Modena c'è un addetto incaricato solo per queste raccomandate che consegna anche nel pomeriggio è al sabato...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,002
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Vedremo...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,014
    Location
    Messina

    Status
    CITAZIONE (rosafilochecrea @ 24/5/2018, 21:38) 
    Swappina mia e swappine tutte, comunico che oggi ho spedito la mia busta. La cosa incredibile è che non ho fatto un minuto di coda. Ho chiesto di fare la raccomandata veloce, ma dopo aver pagato l'impiegata mi ha detto che IN TEORIA dovrebbe arrivare in un giorno, IN PRATICA ne impiega due, ma siccome sabato non consegnano ...IN PRATICA PRATICAMENTE la mia busta arriverà lunedì. Alla faccia della raccomandata veloce. X2mcQA7

    È esattamente il motivo per cui stavolta ho fatto la raccomandata normale: l'ultima volta l'impiegata me l'ha detto DOPO che avevo pagato...e il mio pacco è arrivato dopo 5 giorni :veryangry:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,002
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Ecco, appunto. :angry:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,002
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Ragazze, con questo swap è successo di tutto. A quanto pare la busta destinata a me è arrivata all'indirizzo sbagliato.
    Sicuramente ho sbagliato io prima di tutto a dare l'indirizzo di mia sorella, che ho utilizzato per le cartoline. Ma quell'indirizzo non va bene per ricevere pacchi e raccomandate perché mia sorella lavora e in casa non c'è quasi mai. Infatti per gli altri swap ho sempre utilizzato l'indirizzo dei miei consuoceri. Secondo, il numero civico era 2 e non 1 come ho scritto io per sbaglio e il postino imbranato (e imbranato glielo devo dire per forza perché in quella piazza ci sono solo questi due numeri eh...mica ce ne sono migliaia. E un postino normalmente i cognomi delle persone alle quali consegna abitualmente la posta li conosce) ha lasciato l'avviso a un signore a caso del n. civico 1 il quale gentilmente l'ha portato a mia sorella. Adesso mi tocca andare a ritirare la raccomandata alle poste centrali, ma solo dopo il 29. Così c'è scritto sull'avviso. E siccome io sono super impegnata, chissà quando potrò ritirare il mio pacchetto. :angry:
     
    Top
    .
113 replies since 11/4/2018, 14:45   1183 views
  Share  
.