Swap Pizzi e sfizi

le foto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Member
    Posts
    2,875
    Location
    Torino canavese

    Status
    Caspiterina! Tutte bravissime
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma

    Group
    Moderatori
    Posts
    6,648

    Status
    :wub: :bravo:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Lo dicevo io che, grazie a questo swap, avremmo visto dei bellissimi lavori!

    Per le nuove iscritte: gli abbinamenti li teniamo segreti finché tutti i pacchetti sono giunti a destinazione. In questo modo ci divertiamo un po' a cercare di indovinare le autrici dei vari lavori.

    Ormai manca solo un pacchetto, quello che dovrebbe ricevere Ely entro venerdì...chissà da chi, vero? :ihihih:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    Hmmm.....vediamo un po'....... ...... :ihihih:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Member
    Posts
    2,875
    Location
    Torino canavese

    Status
    Guarda rosa....Non ho la più pallida idea di chi potrebbe essere la mia swappina segreta....sto a scervellarmi da giorni :ihihih:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma
    ..

    Group
    Member
    Posts
    7,464
    Location
    non la conosco più....

    Status
    Ho visto solo ora la discussione appena sono a casa invio la foto

    Che lavori meravigliosi!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    CITAZIONE (Elyinkart @ 28/2/2018, 08:52) 
    Guarda rosa....Non ho la più pallida idea di chi potrebbe essere la mia swappina segreta....sto a scervellarmi da giorni :ihihih:

    :ihihih:

    Io infatti direi che, dato che l'ultimo abbinamento è ormai palese, volendo, si potrebbero rivelare gli abbinamenti fin da ora.

    Che ne pensate?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Member
    Posts
    3,272
    Location
    Trentino Alto Adige

    Status
    io sono pronta....basta che tu dica: uno, due, tre, via... e io scrivo. Su quello faccio in fretta non come con le foto che ho fatto penare tutte e ancora vi chiedo scusa...
    Mi spiace un sacco che questo swap sia già finito... non vedo l'ora che arrivi il prossimo. Adesso però nei prossimi giorni mi dedico al sal con il ricamo dell'inverno. A dirvi il vero non ho ancora scelto bene cosa fare.. ma un'idea ce l'ho. Poi come posterò le foto è un programma ma conto di farcela.

    Patrizia
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina
    ..

    Group
    Member
    Posts
    4,686
    Location
    Castiglion Fiorentino

    Status
    Non preoccuparti Patrizia, puoi farcela! :lol:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    CITAZIONE (Patty-na @ 28/2/2018, 22:32) 
    io sono pronta....basta che tu dica: uno, due, tre, via... e io scrivo. Su quello faccio in fretta non come con le foto che ho fatto penare tutte e ancora vi chiedo scusa...
    Mi spiace un sacco che questo swap sia già finito... non vedo l'ora che arrivi il prossimo. Adesso però nei prossimi giorni mi dedico al sal con il ricamo dell'inverno. A dirvi il vero non ho ancora scelto bene cosa fare.. ma un'idea ce l'ho. Poi come posterò le foto è un programma ma conto di farcela.

    Patrizia

    :ihihih:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Allora dai, sveliamo i nomi delle abbinate. Possiamo farlo anche modificando i post con le foto.

    Io lo faccio subito.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Member
    Posts
    2,875
    Location
    Torino canavese

    Status
    E anche io ho Ricevuto il mio swap da....rosa! Grazie millissime per i bei regali, profumosi e "firmati"😁😁😁IMG_20180301_115900
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Member
    Posts
    3,272
    Location
    Trentino Alto Adige

    Status
    Io ho ricevuto da Annalisa che ringrazio tanto soprattutto perché ha avuto tempo per me in un momento difficile e complesso della sua vita. La ringrazio non solo per le belle cose che mi ha mandato ma soprattutto per il bel gesto di amicizia. Io ci tengo molto a mantenere la parola data ma non è scontato anzi per certi versi è una rarità. Annalisa invece, pure nella difficoltà ha saputo onorare il suo impegno e per me questo vale più di ogni cosa. Avrei capito e atteso senza problemi, questo è certo, ma non ce n'è stato bisogno e quindi ancora più grande è il mio grazie.

    Sono certa di aver incontrato una persona davvero speciale e spero di poterla conoscere ancora meglio.

    un abbraccio ad Annalisa e un abbraccio anche a tutte voi.



    ecco la foto, sopra c'è lo strofinaccio di cui avanza nella foto il pizzo.... lo trovato qualche post precedente.....
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    Belli anche gli handmade ricevuti da Ely da parte di Rosa!
    E condivido pienamente quanto dice Patty a proposito di Annalisa...... grillo_tanto_di_cappello
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma
    ..

    Group
    Member
    Posts
    7,464
    Location
    non la conosco più....

    Status
    Liria ti devo chiedere scusa pubblicamente se non ho ancora pubblicato la foto del meraviglioso swap ricevuto... Ma la foto di insieme che ho fatto è sfuocata...IMG_20180222_094836_0
    Però i dettagli sono questiIMG_20180222_094854_0
    IMG_20180301_141959IMG_20180222_094848 i pomodorini se ne sono andati velocemente...

    Patty grazie per le tue bellissime parole! Mi sa che quello è l'ultimo cioccolatino rimasto... Sono felice che ciò che ti ho inviato ti sia piaciuto ero un po'dubbiosa non conoscendo bene i tuoi gusti!
     
    Top
    .
66 replies since 18/2/2018, 20:58   751 views
  Share  
.